core33 [Partecipante] 90 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) DISCLAIMER: il mio TITOLO e' molto provocativo, ma non prendetela male prima di leggere tutto ;) Ciao Ragazzi, Core qui. 2 Anni che non scrivo sul FORUM. Coma mai sono tornato? Me lo sono chiesto anche io e ho elaborato una mia teoria personale: Sono stato lontano dal forum per molto tempo e non ne ho sentito particolarmente la mancanza. Ho avuto storie di successo e storie di insuccesso senza sentire il bisogno di condividerle o cercare consigli. Sapevo sempre cosa fare e perchè lo stavo facendo. Qualche giorno fa invece, in un momento di confusione e forse indecisione mi è tornato il bisogno di scrivere. Da qui la mia teoria, e se scrivere sul forum ti mettesse immediatamente in uno status di BETA? O meglio, se invece di contare su te stesso come sempre ti cerchi di identificare attraverso consigli di altri per non pensare di aver sbagliato o di sbagliare con le tue mani? Un uomo ALPHA non ha bisogno di consigli di altri e non ha paura di fare la sua mossa senza prima l'approvazione degli altri. Detto questo ATTENZIONE, questa NON E' UNA CRITICA AL FORUM O A CHI CI SCRIVE, E' UNA CRITICA A ME STESSO. UN ESAME DI COSCIENZA. Mi conosco e so perchè sono qui, ma e' vero che ogni uno ha le sue ragioni e siamo tutti diversi. Inoltre mi diverto a leggere le discussioni e a dare i miei consigli. In particolare il motivo per cui sono qui di nuovo e' il seguente: Adesso vivo a Dubai. Luglio scorso un mio amico mi mette in contatto con una sua amica assistente di volo che vive qui. Organizziamo uscita io un mio amico, lei e qualche sua amica. Passiamo una bella serata ma nulla di piu'. Parto, torno in Italia e poi vado a Budapest fino a fine Novembre per lavoro. Nel frattempo con questa ragazza ci scambiamo qualche like e battuta su Instagram, nulla di più. Oserei dire nulla. So che in estate è stata con un mio amico, il quale si è lamentato che LEI NON VOLEVA f-closare ma si sono solo baciati e dormito insieme per 3 notti di fila..... Torno a Dubai a Dicembre, le scrivo, ci vediamo, mi invita da lei a conoscere il suo cane che ha preso. Mi presento li con dei croccantini per il cane. Scambiamo un po' di discorsi ma eravamo entrambi stanchi, forse troppo stanchi, io per lavoro, lei per il fuso orario (fa la hostess). Vado via perche' poi lei doveva vedere una amica alle 24. Questo mi ha fatto riflettere. Se organizzi di vedere una amica alle 24 sapendo che prima vado io da lei le alternative sono due: 1. Non te ne frega un cazzo di me e quindi organizzi altro. 2. Piano di emergenza dovessero mettersi troppo bene o troppo male le cose con me ci Salutiamo con lei che dice: SCRIVIMI prossimi giorni, e io le rispondo, "FORSE! Nel caso mi dimenticassi SCRIVIMI TU". LEI non mi ha scritto. Io non LE HO SCRITTO, figurati se lo faccio dopo che è lei che me lo chiede. Soprattutto perchè da quello che ho intuito dai suoi Instagram, lei è una che fa sempre la bella vita e frequenta persone e posti che le pagano tutto. È quindi abituata a uomini che gli corrono dietro. Quindi non le scrivo proprio per dimostrarle che sono diverso. Passa Natale e non ci sentiamo. Qualche settimana fa incontro per strada le sue amiche con il cane. Mi faccio una foto con il cane e gliela mando. Scherziamo un po' per messaggio, ma lei non segue le mie linee di gioco più di tanto, io cerco sempre di creare attrazione prendendola in giro, rispondendo a volte dopo poco, a volte dopo parecchio, non sempre rispondendo alle sue battute, semttendo di rispondere se lei non scrive cose a qui ha senso rispondere e ripondendo monosillabi se vedo che non scrive con interesse. Nel frattempo Mi commenta le foto di Instagram e mette sempre like. Nell'ultima ha scritto e quoto: "Bellooo" Passano altri 10 giorni e lei non mi scrive, io non le scrivo. Rivedo il cane, foto, gliela mando e stessa cosa. Passano altri 10 giorni e ci troviamo a due giorni fa. Decido che è ora di darci una mossa. Le Scrivo. Mi risponde ma un po' fredda che e' a NY, scambiamo qualche messaggio. Oggi mi ha detto che atterra qui alle 14. Pensavo di invitarla qui a cena e provarci spudorato per vedere finalmente lei cosa pensa. Quindi Attrazione, Kino, Vino (=P), e via dicendo. Non l'ho ancora invitata. Ripeto, lei non mi ha mai scritto per messaggio per prima e è abituata ad avere uomini che le corrono dietro. Devo dimostrarmi il meno needy possibile, ma ad un certo punto un minimo di mossa la devo fare , non posso continuare a smettere di rispondere e a sentirci una volta al mese. Pensavo a un messaggio del tipo: "io questa sera mi cucino un risotto fantastico, volendo faccio per due, ma solo se prometti di non portare il freddo NewYorkese in casa!" Quindi le sto già dicendo che lei o non lei, io il risotto buono me lo faccio e in più le sto dicendo di qualificarsi un minimo con una battuta. Per cui come potete vedere mi trovo confuso e ho bisogno di nuovo del forum e da qui la mia teoria.... Cosa ne pensate? Modificato 6 Febbraio 2018 da core33
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 36 minuti fa, core33 ha scritto: Un uomo ALPHA non ha bisogno di consigli di altri e non ha paura di fare la sua mossa senza prima l'approvazione degli altri. Il "maschio alpha" non è che non ha bisogno di consigli perché fa di testa sua. Bensì, non ha paura di perdere il suo status di "alpha" o di dimostrarsi insicuro perche ascolta anche il parere degli altri. Non c è niente di male ad ascoltare il parere ed il punto di vista altrui, se poi si riesce con spirito critico a prendere una decisione in totale autonomia, che sia in accordo o disaccordo con i consigli. Perché non è che essere "alpha" significhi avere sempre la soluzione migliore a portata di mano, il punto di vista migliore e non aver bisogno di un input esterno. Dimentichiamoci dei film, la realtà è un altra cosa. FlavioMB17, Re Leone e punkislam ha reagito a questo 3
core33 [Partecipante] 90 Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Inviato 6 Febbraio 2018 Ciao @Ghost Rider, capisco benissimo il tuo punto e condivido. C'è una frase di un film che mi è rimasta impressa: "l'aiuto è come il sesso, prendilo da più gente possibile quante più volte possibile". La sottile differenza va presa singolarmente tra chi ascolta tutti i consigli e fa di testa sua e chi invece ha bisogno di quei consigli perchè altrimenti non sa cosa fare. Come me, io ho scritto questo post, ho condiviso la mia esperienza ma tanto dentro so benissimo che tra un paio di minuti la invito a cena da me questa sera qualsiasi sia la risposta dei prossimi membri.
core33 [Partecipante] 90 Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) Le ho scritto e mi ha risposto, ecco la Conversazione che inizia da quando le ho scritto io l'altro ieri: IO: Ho visto uno in giro con la sciarpa e i guanti di lana 😧! Se a Dubai nevica sono impreparato!!! LEI: 😂😂 Fa un cazzzoooo di freddo Ma io sono a ny IO: Dillo che hai chiuso con Dubai allora!! Dovrò adottare il povero Ralph (SUO CANE)! LEI: Noooo Perche IO: l'ultima volta che ho visto Ralph (SUO CANE) ero alto 1 metro e 24, indosssavo un bel grembiule blu e stavo per iniziare la quarta elementare! LEI: Ma dai Ahahahhhaha Sta in. Gita ora IO: Gli stai facendo vedere gli Stati Uniti? LEI: No abudabi IO: Bello LEI: Si l’ho dato a in mio amico perché sono stata 2 giorni e mezzo a ny Quindi mi serviva qualcuno che stava con lui IO: Back to Dubai? LEI: Atterro alle 2 pm IO: 2pm fa molto USA ahahah! Io questa sera mi cucino un risotto fantastico, volendo faccio per due, ma solo se prometti di non portare il freddo NewYorkese in casa, ho i caloriferi in manutenzione! LEI: Hahahahaha Arrivata Sto andando a farmi le unghie Dopo Vado a cena Domani mattina se non hai di meglio da fare ci possiamo vedere 😍 Come potete vedere non ha risposto al mio invito, ma mi ha detto di fare qualche cosa domani mattina. Premesso che volendo posso fare qualche cosa e che posso tirarmela un po', volendo posso accettare. Voi come vi comportereste? Se avete anche opinioni riguardo alla chat sparate pure a ZERO. @Ghost Rider tu cosa consigli? Modificato 6 Febbraio 2018 da core33
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Premettendo che non ho letto tutto il pippone di cosa sia successo/non successo con la ragazza, la qual cosa è ininfluente per varie ragioni... Secondo me, hai fatto un'analisi erronea su tutta la linea. Intanto non capisco come mai, ANCORA, e ancora, e ancora... si utilizzino termini sciocchi come "alpha" e "beta". Non hanno alcun senso, e qualsiasi senso potrebbero avere, ognuno lo interpreta a modo suo. Il che ci riporta alla conclusione originaria di: "non hanno alcun senso". Fatto queso preambolo... il forum è aperto a tutti. Ci sono persone con retroscena ed esperienze estremamente eterogenee. Non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Se in questo momento senti di avere bisogno di una mano, la puoi trovare. La qual cosa non ti configura né come beta, né come perdente e/o altro. Se invece un giorno i sentirai più sicuro dei tuoi mezzi, potrai continuare a star qui per offrire consigli e spunti di riflessione. Aperto a tutti. Vedi? Buona permanenza. ANON FlavioMB17, Carnacki e Re Leone ha reagito a questo 3
core33 [Partecipante] 90 Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Inviato 6 Febbraio 2018 Ciao @Anonimo.92, capisco in pieno il tuo punto, motivo per cui ho sottolineato quanto questo stato d'animo sia mio e non voglio fare appunto di tutta l'erba un fascio. Riconosco benissimo che siamo tutti diversi e siamo qui tutti con motivi del tutto differenti. Era più un analisi di coscienza verso me stesso piuttosto che una critica su tutta la linea. Detto questo I am back e spero di aiutare chi ha bisogno e ricevere consigli a mia volta. Non si smette mai di imparare. Se trovi un attimo anche per leggere sto pippotto sulla tipa e scrivermi cosa ne pensi mi fai un favore ;)!
core33 [Partecipante] 90 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Inviato 8 Febbraio 2018 AGGIORNAMENTO: Il 06/02/2018 alle 15:05 , core33 ha scritto: LEI: Hahahahaha Arrivata Sto andando a farmi le unghie Dopo Vado a cena Domani mattina se non hai di meglio da fare ci possiamo vedere 😍 IO le ho risposto cosi: IO: Non farti le unghie color fucsia e verde elettrico perchè altrimenti poi le abbiamo uguali! Umh mattina? Mattina presto sono messo male male, possiamo fare 11.30, ma da tornare a casa in tempo per l'ultima preghiera della sera, non posso perdermela un'altra volta! (siamo a Dubai e i mussulmani pregano 5 volte al giorno) LEI: Magari no. Posso averle verdi e fuxia 11:30 preghiera Passi da me? IO: Io ho una conference call a breve però dovrei esserci per le 11.30 LEI: Ok Alle 11 e 45 vado da lei, ridiamo e scherziamo sul divano, lei è vestita tipo pigiama, pessimo segno!! Tuttavia mi tocca ride e mi lancia segnali assurdi, io la neggo di brutto, ma poi le propongo di andare da me per pranzo che le avrei cucinato qualche cosa. La porto da me e le cucino (passiamo al supermercato pago io). Per farvela breve siamo stati insieme fino alle 5. Lei sembra cotto di me si è addirittura sdraiata sulle mie gambe, e fino a qua uno dice "è FATTA". Invece, nonostante io non abbiamo pushato troppo, non mi ha mai dato l'impressione di volersi far baciare o cose del genere e io non volevo sembrare troppo needy da provare il LIMONE cosí e poi perchè è successo un evento, anzi più di uno, che mi hanno fatto riflettere e trattenere.... Alle 5 va via e ci salutiamo. Oggi mi scrive lei su Snapchat e Instagram. Le rispondo dopo un'oretta. Detto questo, lo so pensate, CHE PALLE!!! Ecco gli EVENTI: Ha ricevuto due telefonate mentre era con me, da due uomini, DUE UOMINI DIVERSI, e visto che aveva il telefono con l'audio molto alto ho potuto origliare. Entrambi le hanno chiesto cosa ha fatto la sera prima, ed entrambi al sentire che LEI era con un amico, si sono ARRABBIATi dicendo "LO SAI CHE NON MI PIACE SE VEDI ALTRI UOMINI". Lei non ha risposto alla cosa e, come se nulla fosse, ha continuato la conversazione. Altri indizi: Non si è offerta di pagare la spesa, si è fatta trovare in pigiama più o meno. Oltre questo ho notato un orologio al polso che difficilmente può permettersi con il suo lavoro, misto alla vita fantastica e sfarzosa che conduce e che condivide sui social mi hanno fatto riflettere. Sembra che ci sia sempre qualcuno che paga al posto suo. Soprattutto mi ha detto che ora si trasferisce a casa di un "AMICO" che però non c'è mai, il quale le tiene anche il cane. QUINDI, ALLA FINE DELLA FIERA: Ho Paura di avere trovato una grandissima MANIPOLATRICE, una che conosce il suo fascino e quindi, sapendo come fare per mandarti i segnali, ti lascia pensare che ci stia, tirandosi indietro all'ultimo e facendoti cadere in situazione ONE-OTIS, non riuscendo mai a concludere. In questo modo può contare su "AMICI" che le spesano tutto nella speranza che questa gliela molli. Teoria che ben si addice alla frase del mio amico che ci dormí insieme per 3 notti limonandola e basta che mi disse "a Questa non piace Scopare"! Probabilmente non è che non le piace, ma semplicemente sa ti tiene in pugno non dandotela. Spero proprio di sbagliarmi perchè la ragazza mi piace e mi ci diverto, comunque come ARMA CONTRO sto utilizzando le seguenti MOSSE: -Non Averla baciata o prova a; -Non Scriverle io per primo (già funzionato); -Non chiederle troppe cose per messaggio per non sembrare interessato; -Non cagarla troppo; -Neggarla fino alla morte; Questo però vuol dire allungare i tempi all'infinito, in attesa di una sua mossa o una sua debolezza. Cosa ne pensate?
core33 [Partecipante] 90 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Inviato 8 Febbraio 2018 Riguardo la CLASSIFICAZIONE IN CATEGORIE. Ho lasciato il FORUM 2 anni fa e oggi ritrovo una situazione molto diversa. Già più volte mi è stato criticato il mio uso delle categorie. Riguardo le stesse mi sembra del tutto FUTILE e IPOCRITA non riconoscerle. Io Capisco che tutti siamo diversi, ragioniamo allo stesso modo, ecc. Ma se non abbiamo delle macro categorie di riferimento come possiamo pensare di andare a definire un argomento???? Esempio le macchine le dividi in SPORTIVE, UTILITARIE, ecc. Se ti dico una macchina sportiva, tu hai una chiara idea in mente e capisci che non parlo della FIAT 500!!! Se ti dico UTILITARIA, sai che non parlo di una 500!! Per cui anche le macchine sono tutte DIVERSE, ecc. Ma il raggrupparle ci aiuta! Per cui ALFA e BETA? (a grandissime linee) ALFA: Persona sicura di sé, che sa dove va, è ostinato e caparbio. BETA: Persona insicura di se che necessita aiuto conscio o inconscio. Oppure donne? Normale: da sposare Psyco: MATTA e che ti porta a vivere il rapporto nel peggiore dei modi Manipolatrice: Vuole da te molto più del tuo AMORE. PER CUI: Nel dettaglio, le categorie nascono proprio con l'idea di definire un marcrogruppo di individui affini, l'utilizzo delle stesse aiuta a definire con precisione un tipo di comportamento, abitudine o qualità. Che poi il soggetto si dissoci dalle stesse non comporta un rifiuto dell'esistenza delle categorie. PS. Nel rispondere a questo, datemi anche un consiglio sulla tipa. Grazie
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: DISCLAIMER: il mio TITOLO e' molto provocativo, ma non prendetela male prima di leggere tutto ;) Sono già incazzato Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Ciao Ragazzi, Core qui. 2 Anni che non scrivo sul FORUM. Coma mai sono tornato? Me lo sono chiesto anche io e ho elaborato una mia teoria personale: Sono stato lontano dal forum per molto tempo e non ne ho sentito particolarmente la mancanza. Ho avuto storie di successo e storie di insuccesso senza sentire il bisogno di condividerle o cercare consigli. Sapevo sempre cosa fare e perchè lo stavo facendo. Qualche giorno fa invece, in un momento di confusione e forse indecisione mi è tornato il bisogno di scrivere. Ehy! Ma hai appena risolto l'arcano! Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Da qui la mia teoria, e se scrivere sul forum ti mettesse immediatamente in uno status di BETA? Sei beta non perché scrivi sul forum, ma perché ti comporti da tale nella vita reale Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: O meglio, se invece di contare su te stesso come sempre ti cerchi di identificare attraverso consigli di altri per non pensare di aver sbagliato o di sbagliare con le tue mani? Beh certo... gli alpha non hanno bisogno di conferme, ma che c'entra, anche i più grandi trombatori del mondo chiedono consiglio agli amici Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Un uomo ALPHA non ha bisogno di consigli di altri e non ha paura di fare la sua mossa senza prima l'approvazione degli altri. Detto questo ATTENZIONE, questa NON E' UNA CRITICA AL FORUM O A CHI CI SCRIVE, E' UNA CRITICA A ME STESSO. UN ESAME DI COSCIENZA. Eddai CAZZO! Voterò te alle prossime elezioni politiche Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Mi conosco e so perchè sono qui, ma e' vero che ogni uno ha le sue ragioni e siamo tutti diversi. Inoltre mi diverto a leggere le discussioni e a dare i miei consigli. Questo riempie il mio cuore di gioia 😀 Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: In particolare il motivo per cui sono qui di nuovo e' il seguente: Adesso vivo a Dubai. Luglio scorso un mio amico mi mette in contatto con una sua amica assistente di volo che vive qui. Organizziamo uscita io un mio amico, lei e qualche sua amica. Passiamo una bella serata ma nulla di piu'. Parto, torno in Italia e poi vado a Budapest fino a fine Novembre per lavoro. Nel frattempo con questa ragazza ci scambiamo qualche like e battuta su Instagram, nulla di più. Oserei dire nulla. So che in estate è stata con un mio amico, il quale si è lamentato che LEI NON VOLEVA f-closare ma si sono solo baciati e dormito insieme per 3 notti di fila..... E tu ci credi? Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Torno a Dubai a Dicembre, le scrivo, ci vediamo, mi invita da lei a conoscere il suo cane che ha preso. Mi presento li con dei croccantini per il cane. Scambiamo un po' di discorsi ma eravamo entrambi stanchi, forse troppo stanchi, io per lavoro, lei per il fuso orario (fa la hostess). Vado via perche' poi lei doveva vedere una amica alle 24. E niente, non è scattata la scintilla. Il caso è chiuso Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Questo mi ha fatto riflettere. Se organizzi di vedere una amica alle 24 sapendo che prima vado io da lei le alternative sono due: 1. Non te ne frega un cazzo di me e quindi organizzi altro. Appunto Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: 2. Piano di emergenza dovessero mettersi troppo bene o troppo male le cose con me Appunto... Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: ci Salutiamo con lei che dice: SCRIVIMI prossimi giorni, e io le rispondo, "FORSE! Nel caso mi dimenticassi SCRIVIMI TU". LEI non mi ha scritto. Io non LE HO SCRITTO, figurati se lo faccio dopo che è lei che me lo chiede. Non è per quello che non le hai scritto. Semplicemente perché nel tuo inconscio sapevi che non l'avevi attratta e quindi sarebbe stata una mossa sbagliata. Tuttavia c'è poco da fare quando una ragazza non è attratta, il p&p non le fa né caldo né freddo Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Soprattutto perchè da quello che ho intuito dai suoi Instagram, lei è una che fa sempre la bella vita Fregnacce Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: e frequenta persone e posti che le pagano tutto. Troiate Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: È quindi abituata a uomini che gli corrono dietro. Stronzate Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Quindi non le scrivo proprio per dimostrarle che sono diverso. O per avere un po' di amor proprio Non è snob lei. Soltanto essendo di categoria è più selettiva. Semplice Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Passa Natale e non ci sentiamo. Qualche settimana fa incontro per strada le sue amiche con il cane. Mi faccio una foto con il cane e gliela mando. Scherziamo un po' per messaggio, ma lei non segue le mie linee di gioco più di tanto, io cerco sempre di creare attrazione prendendola in giro, rispondendo a volte dopo poco, a volte dopo parecchio, non sempre rispondendo alle sue battute, semttendo di rispondere se lei non scrive cose a qui ha senso rispondere e ripondendo monosillabi se vedo che non scrive con interesse. Nel frattempo Mi commenta le foto di Instagram e mette sempre like. Nell'ultima ha scritto e quoto: "Bellooo" Non significa nulla Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Passano altri 10 giorni e lei non mi scrive, io non le scrivo. Rivedo il cane, foto, gliela mando e stessa cosa. Non ha funzionato prima. Perché dovrebbe cambiare qualcosa ora? Perseverare è diabolico Il 6/2/2018 alle 09:53 , core33 ha scritto: Passano altri 10 giorni e ci troviamo a due giorni fa. Decido che è ora di darci una mossa. Le Scrivo. Mi risponde ma un po' fredda che e' a NY, scambiamo qualche messaggio. Oggi mi ha detto che atterra qui alle 14. Pensavo di invitarla qui a cena e provarci spudorato per vedere finalmente lei cosa pensa. Quindi Attrazione, Kino, Vino (=P), e via dicendo. Non l'ho ancora invitata. Ripeto, lei non mi ha mai scritto per messaggio per prima e è abituata ad avere uomini che le corrono dietro. Devo dimostrarmi il meno needy possibile, ma ad un certo punto un minimo di mossa la devo fare , non posso continuare a smettere di rispondere e a sentirci una volta al mese. Pensavo a un messaggio del tipo: "io questa sera mi cucino un risotto fantastico, volendo faccio per due, ma solo se prometti di non portare il freddo NewYorkese in casa!" Quindi le sto già dicendo che lei o non lei, io il risotto buono me lo faccio e in più le sto dicendo di qualificarsi un minimo con una battuta. Per cui come potete vedere mi trovo confuso e ho bisogno di nuovo del forum e da qui la mia teoria.... Cosa ne pensate? Imho non hai sbagliato nulla fino all'incontro. Evidentemente dal vivo non l'hai convinta, non sarai stato abbastanza seducente, quindi ti ha scartato.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 Il 6/2/2018 alle 12:05 , core33 ha scritto: Le ho scritto e mi ha risposto, ecco la Conversazione che inizia da quando le ho scritto io l'altro ieri: IO: Ho visto uno in giro con la sciarpa e i guanti di lana 😧! Se a Dubai nevica sono impreparato!!! LEI: 😂😂 Fa un cazzzoooo di freddo Ma io sono a ny IO: Dillo che hai chiuso con Dubai allora!! Dovrò adottare il povero Ralph (SUO CANE)! LEI: Noooo Perche IO: l'ultima volta che ho visto Ralph (SUO CANE) ero alto 1 metro e 24, indosssavo un bel grembiule blu e stavo per iniziare la quarta elementare! LEI: Ma dai Ahahahhhaha Sta in. Gita ora IO: Gli stai facendo vedere gli Stati Uniti? LEI: No abudabi IO: Bello LEI: Si l’ho dato a in mio amico perché sono stata 2 giorni e mezzo a ny Quindi mi serviva qualcuno che stava con lui IO: Back to Dubai? LEI: Atterro alle 2 pm IO: 2pm fa molto USA ahahah! Io questa sera mi cucino un risotto fantastico, volendo faccio per due, ma solo se prometti di non portare il freddo NewYorkese in casa, ho i caloriferi in manutenzione! LEI: Hahahahaha Arrivata Sto andando a farmi le unghie Dopo Vado a cena Domani mattina se non hai di meglio da fare ci possiamo vedere 😍 Già da questa botta e risposta di messaggi si percepisce needyness, le hai chiesto 2 volte se sarebbe tornata a dubai. Poi dopo la proposta del riso non corrisposta, per essere sicuro che avesse capito che la vuoi fottere le hai richiesto di vedervi. Lo vedi che sei tu che sei insicuro? Non dare la colpa al forum per le tue manchevolezze. Cerca di tirartela un po' di più. Se una donna non to caga, abbandonala. Ti farà bene all'iner game Il 6/2/2018 alle 12:05 , core33 ha scritto: Come potete vedere non ha risposto al mio invito, ma mi ha detto di fare qualche cosa domani mattina. Premesso che volendo posso fare qualche cosa e che posso tirarmela un po', volendo posso accettare. Voi come vi comportereste? Se avete anche opinioni riguardo alla chat sparate pure a ZERO. @Ghost Rider tu cosa consigli?
Messaggi raccomandati