core33 [Partecipante] 90 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Inviato 10 Febbraio 2018 Ciao @Peace off sheet e grazie per la risposta!! Ho voluto stuzzicare con il mio TOPIC ma vedo che hai colto che alla fine si traduce solo in una critica verso me stesso e nulla di più!! POTETE vivere sogni tranquilli =P! Grazie per la minuziosa risposta ed analisi del caso. Hai avuto modo di leggere gli aggiornamenti, perchè, ero arrivato alla tua stessa conclusione prima di due giorni fa. Ho scritto tutto sopra comunque! Il 08/02/2018 alle 18:42 , core33 ha scritto: AGGIORNAMENTO: Il 06/02/2018 alle 15:05 , core33 ha scritto: Riesci a darmi una tua opinione su questo? Per quel che riguarda il non essere NEEDY capisco benissimo, sulla questione attrazione ne sono convinto anche io riguardo la prima uscita, tuttavia a parer mio l'attrazione si può stimolare nel breve per cui non mollare alla prima volta! Il 09/02/2018 alle 00:31 , Peace off sheet ha scritto: si percepisce needyness, le hai chiesto 2 volte se sarebbe tornata a dubai. Forse hai letto male ma non le ho mai chiesto due volte se era tornata, una volta sola cercando di farlo in maniera indiretta, cmq capisco il punto. Comunque ulteriore AGGIORNAMENTO: Dopo aver passato 6 ore insieme (vedi aggiornamento PRECEDENTE), mi scrive lei il giorno dopo un messaggio su Instagram e uno diverso su Snapchat dopo che non le avevo ancora risposto su Instagram (non mi aveva mai scritto in primis). Rispondo su instagram, le mando una foto dopo ore su Snapchat, mi risponde con una presa in giro, non rispondo più. Ieri non ho scritto io, ne ha scritto lei. Oggi sono indeciso se scriverle io sul tardi non dovesse scrivermi o aspettare ancora fino a domani. Che dite? La strategia rimane questa: Il 08/02/2018 alle 18:42 , core33 ha scritto: Spero proprio di sbagliarmi perchè la ragazza mi piace e mi ci diverto, comunque come ARMA CONTRO sto utilizzando le seguenti MOSSE: -Non Averla baciata o prova a; -Non Scriverle io per primo (già funzionato); -Non chiederle troppe cose per messaggio per non sembrare interessato; -Non cagarla troppo; -Neggarla fino alla morte; Ovviamente la strategia presuppone organizzare un'altro incontro, provarci spudorato e da li vedere come si comporta. Se mi dici no allora CIAO e NEXT, se ci sta meglio.
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 10 Febbraio 2018 Inviato 10 Febbraio 2018 Il 8/2/2018 alle 15:42 , core33 ha scritto: AGGIORNAMENTO: IO le ho risposto cosi: IO: Non farti le unghie color fucsia e verde elettrico perchè altrimenti poi le abbiamo uguali! Umh mattina? Mattina presto sono messo male male, possiamo fare 11.30, ma da tornare a casa in tempo per l'ultima preghiera della sera, non posso perdermela un'altra volta! (siamo a Dubai e i mussulmani pregano 5 volte al giorno) LEI: Magari no. Posso averle verdi e fuxia 11:30 preghiera Passi da me? IO: Io ho una conference call a breve però dovrei esserci per le 11.30 LEI: Ok Alle 11 e 45 vado da lei, ridiamo e scherziamo sul divano, lei è vestita tipo pigiama, pessimo segno!! Tuttavia mi tocca ride e mi lancia segnali assurdi, io la neggo di brutto, ma poi le propongo di andare da me per pranzo che le avrei cucinato qualche cosa. La porto da me e le cucino (passiamo al supermercato pago io). Per farvela breve siamo stati insieme fino alle 5. Lei sembra cotto di me si è addirittura sdraiata sulle mie gambe, e fino a qua uno dice "è FATTA". Invece, nonostante io non abbiamo pushato troppo, non mi ha mai dato l'impressione di volersi far baciare o cose del genere e io non volevo sembrare troppo needy da provare il LIMONE cosí e poi perchè è successo un evento, anzi più di uno, che mi hanno fatto riflettere e trattenere.... Alle 5 va via e ci salutiamo. Oggi mi scrive lei su Snapchat e Instagram. Le rispondo dopo un'oretta. Detto questo, lo so pensate, CHE PALLE!!! Ecco gli EVENTI: Ha ricevuto due telefonate mentre era con me, da due uomini, DUE UOMINI DIVERSI, e visto che aveva il telefono con l'audio molto alto ho potuto origliare. Entrambi le hanno chiesto cosa ha fatto la sera prima, ed entrambi al sentire che LEI era con un amico, si sono ARRABBIATi dicendo "LO SAI CHE NON MI PIACE SE VEDI ALTRI UOMINI". Lei non ha risposto alla cosa e, come se nulla fosse, ha continuato la conversazione. Altri indizi: Non si è offerta di pagare la spesa, si è fatta trovare in pigiama più o meno. Oltre questo ho notato un orologio al polso che difficilmente può permettersi con il suo lavoro, misto alla vita fantastica e sfarzosa che conduce e che condivide sui social mi hanno fatto riflettere. Sembra che ci sia sempre qualcuno che paga al posto suo. Soprattutto mi ha detto che ora si trasferisce a casa di un "AMICO" che però non c'è mai, il quale le tiene anche il cane. QUINDI, ALLA FINE DELLA FIERA: Ho Paura di avere trovato una grandissima MANIPOLATRICE, una che conosce il suo fascino e quindi, sapendo come fare per mandarti i segnali, ti lascia pensare che ci stia, tirandosi indietro all'ultimo e facendoti cadere in situazione ONE-OTIS, non riuscendo mai a concludere. In questo modo può contare su "AMICI" che le spesano tutto nella speranza che questa gliela molli. Teoria che ben si addice alla frase del mio amico che ci dormí insieme per 3 notti limonandola e basta che mi disse "a Questa non piace Scopare"! Probabilmente non è che non le piace, ma semplicemente sa ti tiene in pugno non dandotela. Spero proprio di sbagliarmi perchè la ragazza mi piace e mi ci diverto, comunque come ARMA CONTRO sto utilizzando le seguenti MOSSE: -Non Averla baciata o prova a; -Non Scriverle io per primo (già funzionato); -Non chiederle troppe cose per messaggio per non sembrare interessato; -Non cagarla troppo; -Neggarla fino alla morte; Questo però vuol dire allungare i tempi all'infinito, in attesa di una sua mossa o una sua debolezza. Cosa ne pensate? pare 'na partita di Risiko tu sei pazzo ti fai tutte ste paranoie come forma di difesa ricomincia da capo
core33 [Partecipante] 90 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Inviato 10 Febbraio 2018 1 ora fa, jepgambardella ha scritto: pare 'na partita di Risiko tu sei pazzo ti fai tutte ste paranoie come forma di difesa ricomincia da capo Grazie per il commento. La vita è un po' una partita di scacchi. A volte la mossa va studiata attentamente, altre volte la mossa va giocata immediatamente di istinto. Si tratta solo di calibrare il quando quale strategia! Comunque tra oggi e domani le scrivo, vedo se farlo ora o domani in base a se ne ho voglia o meno, ad ora non ne ho.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 10 Febbraio 2018 Inviato 10 Febbraio 2018 Il 8/2/2018 alle 15:42 , core33 ha scritto: AGGIORNAMENTO: IO le ho risposto cosi: IO: Non farti le unghie color fucsia e verde elettrico perchè altrimenti poi le abbiamo uguali! Umh mattina? Mattina presto sono messo male male, possiamo fare 11.30, ma da tornare a casa in tempo per l'ultima preghiera della sera, non posso perdermela un'altra volta! (siamo a Dubai e i mussulmani pregano 5 volte al giorno) LEI: Magari no. Posso averle verdi e fuxia 11:30 preghiera Passi da me? IO: Io ho una conference call a breve però dovrei esserci per le 11.30 LEI: Ok Alle 11 e 45 vado da lei, ridiamo e scherziamo sul divano, lei è vestita tipo pigiama, pessimo segno!! Tuttavia mi tocca ride e mi lancia segnali assurdi, io la neggo di brutto, ma poi le propongo di andare da me per pranzo che le avrei cucinato qualche cosa. La porto da me e le cucino (passiamo al supermercato pago io). Per farvela breve siamo stati insieme fino alle 5. Lei sembra cotto di me si è addirittura sdraiata sulle mie gambe, e fino a qua uno dice "è FATTA". Invece, nonostante io non abbiamo pushato troppo, non mi ha mai dato l'impressione di volersi far baciare o cose del genere e io non volevo sembrare troppo needy da provare il LIMONE È giusto, come andava la kino escalation? È strano baciare una ragazza senza fare un bel po' di contatto fisico. Il 8/2/2018 alle 15:42 , core33 ha scritto: cosí e poi perchè è successo un evento, anzi più di uno, che mi hanno fatto riflettere e trattenere.... Alle 5 va via e ci salutiamo. Oggi mi scrive lei su Snapchat e Instagram. Le rispondo dopo un'oretta. Tutto quello che segue non mi interessa Il 8/2/2018 alle 15:42 , core33 ha scritto: Detto questo, lo so pensate, CHE PALLE!!! Ecco gli EVENTI: Ha ricevuto due telefonate mentre era con me, da due uomini, DUE UOMINI DIVERSI, e visto che aveva il telefono con l'audio molto alto ho potuto origliare. Entrambi le hanno chiesto cosa ha fatto la sera prima, ed entrambi al sentire che LEI era con un amico, si sono ARRABBIATi dicendo "LO SAI CHE NON MI PIACE SE VEDI ALTRI UOMINI". Lei non ha risposto alla cosa e, come se nulla fosse, ha continuato la conversazione. Altri indizi: Non si è offerta di pagare la spesa, si è fatta trovare in pigiama più o meno. Oltre questo ho notato un orologio al polso che difficilmente può permettersi con il suo lavoro, misto alla vita fantastica e sfarzosa che conduce e che condivide sui social mi hanno fatto riflettere. Sembra che ci sia sempre qualcuno che paga al posto suo. Soprattutto mi ha detto che ora si trasferisce a casa di un "AMICO" che però non c'è mai, il quale le tiene anche il cane. QUINDI, ALLA FINE DELLA FIERA: Ho Paura di avere trovato una grandissima MANIPOLATRICE, una che conosce il suo fascino e quindi, sapendo come fare per mandarti i segnali, ti lascia pensare che ci stia, tirandosi indietro all'ultimo e facendoti cadere in situazione ONE-OTIS, non riuscendo mai a concludere. In questo modo può contare su "AMICI" che le spesano tutto nella speranza che questa gliela molli. Teoria che ben si addice alla frase del mio amico che ci dormí insieme per 3 notti limonandola e basta che mi disse "a Questa non piace Scopare"! Probabilmente non è che non le piace, ma semplicemente sa ti tiene in pugno non dandotela. Spero proprio di sbagliarmi perchè la ragazza mi piace e mi ci diverto, comunque come ARMA CONTRO sto utilizzando le seguenti MOSSE: -Non Averla baciata o prova a; -Non Scriverle io per primo (già funzionato); -Non chiederle troppe cose per messaggio per non sembrare interessato; -Non cagarla troppo; -Neggarla fino alla morte; Questo però vuol dire allungare i tempi all'infinito, in attesa di una sua mossa o una sua debolezza. Cosa ne pensate?
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 10 Febbraio 2018 Inviato 10 Febbraio 2018 9 ore fa, core33 ha scritto: Ciao @Peace off sheet e grazie per la risposta!! Ho voluto stuzzicare con il mio TOPIC ma vedo che hai colto che alla fine si traduce solo in una critica verso me stesso e nulla di più!! POTETE vivere sogni tranquilli =P! Grazie per la minuziosa risposta ed analisi del caso. Hai avuto modo di leggere gli aggiornamenti, perchè, ero arrivato alla tua stessa conclusione prima di due giorni fa. Ho scritto tutto sopra comunque! Riesci a darmi una tua opinione su questo? Comunque rimango della mia idea. Poi te non ti comporti benissimo. Se esiti verrai eliminato 9 ore fa, core33 ha scritto: Per quel che riguarda il non essere NEEDY capisco benissimo, sulla questione attrazione ne sono convinto anche io riguardo la prima uscita, tuttavia a parer mio l'attrazione si può stimolare nel breve per cui non mollare alla prima volta! Forse hai letto male ma non le ho mai chiesto due volte se era tornata, una volta sola cercando di farlo in maniera indiretta, cmq capisco il punto. Comunque ulteriore AGGIORNAMENTO: Dopo aver passato 6 ore insieme (vedi aggiornamento PRECEDENTE), mi scrive lei il giorno dopo un messaggio su Instagram e uno diverso su Snapchat dopo che non le avevo ancora risposto su Instagram (non mi aveva mai scritto in primis). Rispondo su instagram, le mando una foto dopo ore su Snapchat, mi risponde con una presa in giro, non rispondo più. Ieri non ho scritto io, ne ha scritto lei. Oggi sono indeciso se scriverle io sul tardi non dovesse scrivermi o aspettare ancora fino a domani. Che dite? Cosa sono queste paranoie? Scrivi se hai voglia. Già il fatto che stai a ragionare se scriverle o meno perchè muori dalla voglia di farlo vuol dire che non ci siamo, non sei più lucido. Sei assoggettato da questa ragazza, temo che non ci concluderai nulla finché non accetterai con serenità l'idea di perderla 9 ore fa, core33 ha scritto: La strategia rimane questa: Ovviamente la strategia presuppone organizzare un'altro incontro, provarci spudorato e da li vedere come si comporta. Se mi dici no allora CIAO e NEXT, se ci sta meglio. Un altro incontro? Bonaaaaaaa ormai le tue occasioni le hai avute, hai tentennato fino a ora. Questo io lo chiamo fallimento. E non confonderti, ci sta di uscire più volte con una ragazza prima di fare sesso, mentre costruisci qualcosa! In questo caso ho notato la non azione, a forza di rimandare verrai sopraffatto dall'incubo di fallire e piuttosto che fare qualcosa continuerai con questo stallo imperterrito.
core33 [Partecipante] 90 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Inviato 10 Febbraio 2018 ahahah @Peace off sheet mi hai convito! Hai colto nel segno, alla fine è il motivo esatto del mio titolo provocatorio. Vai le scrivo e fanculo e poi vedremo!
Messaggi raccomandati