St3ven [Partecipante] 7 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Ciao ragazzi, datemi una mano: Praticamente un mio collega alcune settimane fa mise una storia su instagram, una sua amica gli ha chiesto chi fossi e roba così. Sta di fatto che l'ho cercata e devo dire che le conversazioni vanno davvero bene, compreso uno scambio di foto/video. L'ho cercata una settimana fa, già da subito ci siamo dati appuntamento per domani, a casa mia. È da sottolineare che non ci siamo mai visti dal vivo. Ha persino chiesto cosa ne pensassi di lei, se pensassi che sia una troia e io ovviamente ho detto di no. Una cosa che non capisco è che ogni giorno devo essere io a cercarla :/ Eppure le conversazioni vanno bene e lei è davvero interessata, come posso fare? Oggi non l'ho ancora cercata, ma avendo appuntamento domani ho un po' di paura a non cercarla hahaha ;) Probabilmente però è solo interessata a scopare, perchè teoricamente domani saremmo dovuti andare prima a bere qualcosa, però un paio di giorni fa mi ha scritto che salterebbe quel passo. Altra cosa, magari vi sembrerà una domanda stupida ma io la faccio ugualmente, secondo voi ho qualche possibilità di andare oltre la semplice scopata? A quanto dice il mio amico che la conosce bene non è una troia, e non vede un ragazzo da quando si è lasciata (alcuni mesi fa).
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 L'importante è che domani sera ti diverti poi il resto viene da se, naturalmente se lei vuole solo sesso dovrai accontentarti di ciò per il momento se ti va bene.
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Oggi la cerchi. Secondo me è sempre una pessima idea non sentirsi il giorno prima di un appuntamento Domani se riesci scopi (mi sembra che sei su quella strada) Quello che verrà dopo ci penserai in futuro. Non l'hai mai vista dal vivo e già pensi a come sarà dopo il sesso?
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Inviato 6 Febbraio 2018 Domani è praticamente sicuro che si farà. 1 ora fa, rickardo23 ha scritto: Oggi la cerchi. Secondo me è sempre una pessima idea non sentirsi il giorno prima di un appuntamento Domani se riesci scopi (mi sembra che sei su quella strada) Quello che verrà dopo ci penserai in futuro. Non l'hai mai vista dal vivo e già pensi a come sarà dopo il sesso? Eh lo so... però sto già mettendo le mani avanti hahah se avrà anche un bel carattere magari si può fare qualcosa Comunque l'ho cercata poco dopo aver messo la discussione ed è come sempre carinissima nel rispondere...boh
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 1 ora fa, St3ven ha scritto: Domani è praticamente sicuro che si farà. Eh lo so... però sto già mettendo le mani avanti hahah se avrà anche un bel carattere magari si può fare qualcosa Comunque l'ho cercata poco dopo aver messo la discussione ed è come sempre carinissima nel rispondere...boh Dopo che te la sei fatta, pensi al suo carattere. Lei viene a casa tua per il sesso e il sesso si aspetta da te. Ovviamente non fare come se fosse una cosa scontata (a meno che ti salti addosso appena apri la porta)e mettila a suo agio. Ciò è importantissimo visto che ti ha chiesto se pensi che sia una ragazza facile p.s. il suo fold all'ultimo momento non è da escludere KrisD ha reagito a questo 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 7 ore fa, St3ven ha scritto: Ciao ragazzi, datemi una mano: Praticamente un mio collega alcune settimane fa mise una storia su instagram, una sua amica gli ha chiesto chi fossi e roba così. Sta di fatto che l'ho cercata e devo dire che le conversazioni vanno davvero bene, compreso uno scambio di foto/video. L'ho cercata una settimana fa, già da subito ci siamo dati appuntamento per domani, a casa mia. È da sottolineare che non ci siamo mai visti dal vivo. Ha persino chiesto cosa ne pensassi di lei, se pensassi che sia una troia e io ovviamente ho detto di no. Una cosa che non capisco è che ogni giorno devo essere io a cercarla :/ Eppure le conversazioni vanno bene e lei è davvero interessata, come posso fare? Oggi non l'ho ancora cercata, ma avendo appuntamento domani ho un po' di paura a non cercarla hahaha ;) Probabilmente però è solo interessata a scopare, perchè teoricamente domani saremmo dovuti andare prima a bere qualcosa, però un paio di giorni fa mi ha scritto che salterebbe quel passo. Altra cosa, magari vi sembrerà una domanda stupida ma io la faccio ugualmente, secondo voi ho qualche possibilità di andare oltre la semplice scopata? A quanto dice il mio amico che la conosce bene non è una troia, e non vede un ragazzo da quando si è lasciata (alcuni mesi fa). Direi che è perfetto così. Salto tutta la menata di portarla fuori e te la trombi subito senza casini e menate. Perché poi andare oltre la trombata?? Il solo da divertirsi così è già tanto roba
Jophiel [Partecipante] 51 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 giaà sei dentro un atteggiamento needy...male! intanto esci da questo fottuto frame e goditi ogni singolo momento, mostrati deciso, cogli le occasioni ma se ti mostri bisognoso sei fottuto amico.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 Il fatto che non ti cerchi per prima spesso non significa niente. Parlo per esperienza personale. Non scrivo praticamente mai per prima, è rarissimo, ma solo perché ho sempre paura di disturbare. Piuttosto è preoccupante quando inizio a rispondere a monosillabi o per niente, e penso che valga lo stesso anche per lei Quindi finché risponde carinamente non farti troppi problemi :) St3ven e Keran92 ha reagito a questo 1 1
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Inviato 7 Febbraio 2018 6 ore fa, Jophiel ha scritto: giaà sei dentro un atteggiamento needy...male! intanto esci da questo fottuto frame e goditi ogni singolo momento, mostrati deciso, cogli le occasioni ma se ti mostri bisognoso sei fottuto amico. Grazie mille per il consiglio... Tu allora come avresti?
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Inviato 7 Febbraio 2018 17 ore fa, Astreo ha scritto: L'importante è che domani sera ti diverti poi il resto viene da se, naturalmente se lei vuole solo sesso dovrai accontentarti di ciò per il momento se ti va bene. Si, ma come lo capisco?
Messaggi raccomandati