BadTime [Lurker] 1 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) Chi è causa del suo male pianga se stesso, si dice no? Ebbene la situazione nella quale mi trovo è tutta causa mia. Ho sprecato tempo, occasioni e avuto un tempismo pessimo e ora mi trovo a rincorrere quello che avevo per le mani, e forse non lo raggiungerò nemmeno più. Comunque un tentativo a questo punto lo devo fare, e prima di imbarcarmi vorrei qualche consiglio da voi. Cercherò di essere breve per non far troppo cascare la palle a chi legge: Conosco qualche mese fa questa ragazza, abbastanza bella (direi un sette abbondante) e anche piacevole e simpatica. Fin da subito mi dice di essere fidanzata, ma come altre volte che mi sono trovato in una situazione simile, faccio finta di nulla e continuo per la mia strada. Mi impegno. Applico tutto quello che so in materia e riesco ad ottenere buoni risultati. Non la chiudo perché tiro troppo la corda. Applico un tira e molla delirante, che all'inizio mi ha portato risultati ottimi, ma non ho saputo quando fermarmi e dopo i miei continui rimbalzi e sparizioni lei si è quasi completamente raffreddata. Mi cercava di continuo, io la ignoravo 2 votle su 3. Era talmente presa che era lei continuamente ad invitarmi ad uscire, ed io la paccavo 3 volte su quattro. Una sera, in preda non so a quale delirio, lei prova a baciarmi, la blocco e con fare, che io credevo figo ma sono stato solo un coglione, e le dico che non è ancora pronta a ricevere un bacio da me. Nel breve periodo la cosa funziona, lei va ancora più sotto, io tiro ancora di più la corda, e continuo così fin quando non si spezza. Mi dicevo che la volevo cuocere a puntino, ma forse non sapevo neppure io cosa volevo, fatto sta che adesso i ruoli si sono invertiti. Lei si è raffreddata, ha smesso di cercarmi, e ovviamente ora sono io che rincorro. Un minimo di interesse c'è ancora, di questo sono certo, ma a breve si spegnerà se non saprò ravvivarlo, e in effetti non so bene cosa fare. Al momento mi trovo in Germania per lavoro, e ho attuato, forse a cazzum, la tattica del no-contact, ma non sta dando gli effetti che dava prima. Se non la cerco lei non mi cerca per nulla. Se la cerco fa la distaccata (cosa che prima non faceva) però noto che cerca di mantenere vivo il contatto, e questo mi fa sperare, mi fa sperare di avere ancora una carta da giocare...però non so quale. Per questo chiedo a voi. Naturalmente devo aggiungere anche la parte più dolente: ero riuscito a far scricchiolare le sue certezze sul suo rapporto, paccava il fidanzato per uscire con me, anche solo in gruppo, naturalmente ora, saranno i sensi di colpa, sarà la razionalizzazione, si è almeno all'apparenza legata ancora di più al suo ragazzo. Modificato 6 Febbraio 2018 da BadTime
Messaggi raccomandati