Daphne [Donna] 231 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Domanda esistenziale che mi pongo da anni e anni...perché la maggior parte degli uomini torna sempre a cercare una donna? a me è quasi sempre successo. Storie, frequentazioni, sesso, persone già impegnate, persone che mi hanno trattato bene, persone che mi hanno trattato male, persone che mi hanno lasciato o che ho lasciato io. Passano mesi o anni ma si rifanno sempre vivi o sperano di riprovarci...anche quelli con cui abbiamo chiuso in malo modo hanno la faccia tosta, anche quelli che erano spariti nel nulla. perché????? capitano tutti a me??? solo pigrizia???
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Buoni ricordi, soddisfatti al tempo, scarsità del momento... L'ordine sceglielo tu. bruni, Daphne e PartTimeLover ha reagito a questo 3
Falk33 [Partecipante] 70 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Perchè vogliono riaffermare la propria mascolinità marchiando nuovamente il territorio. Spesso a discapito dell’eventuale attuale fidanzato. Gli uomini tendenzialmente, al netto di rotture di coglioni ecc. cercano di accumulare, non di sostituire. Un Harem concettuale a cui attingere senza impegno ogni tot nei periodi di magra o da affiancare a quella ufficiale. Ma la domanda reale è .... Quando ritornano, hanno successo? Secondo me nel 95% dei casi ti ri-timbrano.
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Non tutti, per alcuni mai tornare sui propri passi, che probabilmente penso sia la scelta più saggia ✌🏻
Questo è un messaggio popolare. dave87 [Banned] 4271 Inviato 7 Febbraio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2018 perchè per almeno 40 anni ogni mattina un uomo si sveglia con il pene eretto ogni mattina...per almeno 40 anni...sveglia con pene eretto questo è importante fa il solito percorso, letto...bagno..pipì ma ha il pene eretto, pisciare col pene eretto, amica mia...è una bella mission l'uomo comunque si vede sto pene in piedi e duro e se lo guarda e mentalmente ci parla lui, il pene, ogni mattina bene o male sembra rispondere sempre cosi " oh bello, oggi mi usi ?!...dai cazzo usamiiii !!! ultimamente mi stai trascurando infame..." se rispondi sul vago.... sto cazzo di pene insiste " ooohhh svegliati...se sei proprio a pezzi..mi accontento anche di qualcosa di vecchio, passato, obsoleto ma conosciuto e genuino...ma solo per oggi bastardo..poi voglio vagina nuova " e l'uomo li...inizia a pensare...quasi di accontentarlo l'amico friz la sera va in plaza o al pub , si ordina un paio di campari&gin e inizia a sfogliare la rubrica... eccolaaaaaaaa......richiamo quella vacca di @Daphne che in fondo era brava, alla mano, gran pompinara per dio Actarus75, BrianBoru, gort e 7 altri ha reagito a questo 6 4
Daphne [Donna] 231 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Inviato 7 Febbraio 2018 20 ore fa, Falk33 ha scritto: Perchè vogliono riaffermare la propria mascolinità marchiando nuovamente il territorio. Spesso a discapito dell’eventuale attuale fidanzato. Gli uomini tendenzialmente, al netto di rotture di coglioni ecc. cercano di accumulare, non di sostituire. Un Harem concettuale a cui attingere senza impegno ogni tot nei periodi di magra o da affiancare a quella ufficiale. Ma la domanda reale è .... Quando ritornano, hanno successo? Secondo me nel 95% dei casi ti ri-timbrano. In realtà pochi hanno successo!!! Tipo il 5% non il 95% 😂😂
Daphne [Donna] 231 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Inviato 7 Febbraio 2018 3 ore fa, dave87 ha scritto: perchè per almeno 40 anni ogni mattina un uomo si sveglia con il pene eretto ogni mattina...per almeno 40 anni...sveglia con pene eretto questo è importante fa il solito percorso, letto...bagno..pipì ma ha il pene eretto, pisciare col pene eretto, amica mia...è una bella mission l'uomo comunque si vede sto pene in piedi e duro e se lo guarda e mentalmente ci parla lui, il pene, ogni mattina bene o male sembra rispondere sempre cosi " oh bello, oggi mi usi ?!...dai cazzo usamiiii !!! ultimamente mi stai trascurando infame..." se rispondi sul vago.... sto cazzo di pene insiste " ooohhh svegliati...se sei proprio a pezzi..mi accontento anche di qualcosa di vecchio, passato, obsoleto ma conosciuto e genuino...ma solo per oggi bastardo..poi voglio vagina nuova " e l'uomo li...inizia a pensare...quasi di accontentarlo l'amico friz la sera va in plaza o al pub , si ordina un paio di campari&gin e inizia a sfogliare la rubrica... eccolaaaaaaaa......richiamo quella vacca di @Daphne che in fondo era brava, alla mano, gran pompinara per dio Voi uomini siete dissacranti ma almeno sinceri! Potreste esserlo anche quando ci corteggiate per mesi e in realtà volete solo trombare 😂😂 si risolverebbero mille problemi! se lo avessi chiesto ad una donna mi avrebbe fatto mille congetture e paranoie con retroscena romantici ed immaginando eventuali pentimenti del ominide citato 😅 quella vacca era inteso in senso carino immagino dato il cuore 🤗 bruni ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) 4 minuti fa, Daphne ha scritto: quella vacca era inteso in senso carino immagino dato il cuore 🤗 ovvio stella se sei stata vacca con noi, rimarrai nel cuore e prima o poi, il messaggino di ritorno arriva perchè la vita è lunga......e le erezioni sono tante ora però vattene nella stanza a te dedicata, quella delle donne sciòòò raus Modificato 7 Febbraio 2018 da dave87 bruni ha reagito a questo 1
Daphne [Donna] 231 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Inviato 7 Febbraio 2018 1 minuto fa, dave87 ha scritto: ovvio stella se sei stata vacca con noi, rimarrai nel cuore e prima o poi, il messaggino di ritorno arriva perchè la vita è lunga......e le erezioni sono tante Ragionate solo ad erezioni voi?? 😂😂😂😅😅😅 come siamo diversi
JoieDeVivre [Élite] 396 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 2 minuti fa, Daphne ha scritto: Voi uomini siete dissacranti ma almeno sinceri! Potreste esserlo anche quando ci corteggiate per mesi e in realtà volete solo trombare 😂😂 si risolverebbero mille problemi! se lo avessi chiesto ad una donna mi avrebbe fatto mille congetture e paranoie con retroscena romantici ed immaginando eventuali pentimenti del ominide citato 😅 quella vacca era inteso in senso carino immagino dato il cuore 🤗 Ho proprio scritto oggi che secondo me vedere certe dinamiche dal punto di vista femminile potrebbe aiutare molta gente.. poi a caso ho visto il trailer di un webinar di Aivia nel quale spiegava quanto sia importante dire le cose che si pensano senza "pensarci" neanche un attimo, scusa il gioco di parole. E a pensarci, un buon 90% dei cosiddetti uomini ragiona sulla base delle paure, se si parla di esprimere cio' che vorrebbe in termini sessuali. C'é un mare di incomprensioni da colmare nel rapporto uomo-donna, é assurdo hahah Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati