dave87 [Banned] 4271 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 2 minuti fa, Daphne ha scritto: Ragionate solo ad erezioni voi?? 😂😂😂😅😅😅 come siamo diversi devi ringraziarle le erezioni ne devi essere devota se un uomo avesse un erezione al mese col cazzo che avresti avuto tutto il sesso facile che hai avuto e che puoi avere, nonostante il tuo non essere piu giovane col cazzo che gli uomini ci provavano con te e il tuo compito era solo decidere pollice in su o pollice in giu col cazzo, le proposte di uscite, cene, cinema, ozio, sesso, a cui tu dovevi solo dire si o no col cazzo che bannavano gli mp senza erezioni.....dovevi venire a stanarci tu.... dovevi venire a "molestarci" tu quindi ogni mattina, dovresti pregare " santa erezione, padre di dio, prega per noi peccatrici...." Keran92, Thruth34, gort e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 40 minuti fa, Daphne ha scritto: Potreste esserlo anche quando ci corteggiate per mesi e in realtà volete solo trombare 😂😂 si risolverebbero mille problemi! Daphne cara,ne abbiamo parlato poco fa. Non possiamo farlo. Nessuna ragazza vuole sentirsi dire "per me sei solo uno sborratoio". Nessuna ragazza vuole che tu le dica che non sei interessato a niente oltre la sua vagina. Si risolverebbero problemi? Cioè non scopando mai? Ahahahah 39 minuti fa, Daphne ha scritto: Ragionate solo ad erezioni voi?? 😂😂😂😅😅😅 come siamo diversi Quando si parla di donne? Certo. Ci sono quelle che ti danno un'erezione e quelle che ti danno altro oltre un'erezione(merce rara,ma esiste). Semmai,una donna donna dovrebbe chiedersi:perché quest'uomo non è interessato a niente oltre al sesso? Cosa ho da offrirgli,oltre al sesso? ganimede, Keran92 e gort ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) 55 minuti fa, Daphne ha scritto: Voi uomini siete dissacranti ma almeno sinceri! Potreste esserlo anche quando ci corteggiate per mesi e in realtà volete solo trombare 😂😂 si risolverebbero mille problemi! se lo avessi chiesto ad una donna mi avrebbe fatto mille congetture e paranoie con retroscena romantici ed immaginando eventuali pentimenti del ominide citato 😅 quella vacca era inteso in senso carino immagino dato il cuore 🤗 le ultime con cui son stato sincero e brutale mi hanno tolto il saluto LOL non possiamo permetterci di essere sinceri almeno non a priori dipende dalla tipa che hai davanti Modificato 7 Febbraio 2018 da Keran92 gort e freefall ha reagito a questo 2
Daphne [Donna] 231 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) 2 ore fa, Gamebred ha scritto: Daphne cara,ne abbiamo parlato poco fa. Non possiamo farlo. Nessuna ragazza vuole sentirsi dire "per me sei solo uno sborratoio". Nessuna ragazza vuole che tu le dica che non sei interessato a niente oltre la sua vagina. Si risolverebbero problemi? Cioè non scopando mai? Ahahahah Quando si parla di donne? Certo. Ci sono quelle che ti danno un'erezione e quelle che ti danno altro oltre un'erezione(merce rara,ma esiste). Semmai,una donna donna dovrebbe chiedersi:perché quest'uomo non è interessato a niente oltre al sesso? Cosa ho da offrirgli,oltre al sesso? Apparte qualche ochetta penso che quasi tutte le donne abbiano altro da offrire oltre che il sesso per l’appunto spesso si fanno conoscere e non la danno la stessa sera...poi ci sono uomini che per paura di impegnarsi o perché chissà che cavolo di motivi non vogliono neanche vedere cosa altro c’è da scoprire. E fidati che sono tanti Modificato 7 Febbraio 2018 da Daphne painandhope ha reagito a questo 1
Daphne [Donna] 231 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Inviato 7 Febbraio 2018 2 ore fa, Keran92 ha scritto: le ultime con cui son stato sincero e brutale mi hanno tolto il saluto LOL non possiamo permetterci di essere sinceri almeno non a priori dipende dalla tipa che hai davanti A me potrebbero pure dirmelo così vivo tranquilla e senza farmi film. Almeno mettiamo in chiaro anche perché se c’è forte intesa e attrazione (anche se mi capita molto raramente così a pelle) prima o poi cedo che ci sia un seguito o meno, se inizialmente tutta quella spinta non c'è si può sempre provare a conoscersi e magari poi da cosa nasce cosa (mi è capitato). i rapporti di qualunque tipo nati da forte attrazione sono quelli finiti sempre con le peggiori incazzure e fregature 😳🤯🤬 Keran92 e bruni ha reagito a questo 2
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 1 ora fa, Daphne ha scritto: Apparte qualche ochetta penso che quasi tutte le donne abbiano altro da offrire oltre che il sesso per l’appunto spesso si fanno conoscere e non la danno la stessa sera...poi ci sono uomini che per paura di impegnarsi o perché chissà che cavolo di motivi non vogliono neanche vedere cosa altro c’è da scoprire. E fidati che sono tanti Purtroppo se dai una lettura qua e là,scoprirai l'esatto contrario. Pochissime donne hanno altro da offrire oltre il sesso. Tu cosa avevi in mente per esempio? Secondo la celebre teoria del "Rasoio di Occam", A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire . Perchè mai un uomo a cui piace una donna dovrebbe voler smettere di frequentarla dopo il sesso? Questo semmai è un comportamento femminile. Noi uomini non siamo complicati e contorti,consumati da mille seghe mentali. Siamo semplici e lineari. Se tu vuoi andare al supermarket davanti casa e prendere red bull e cotton fiocc,ti fermi a prendere altro? Se vedi qualcos'altro che ti interessa mentre sei li,certo. Ma altrimenti prendi solo quello che ti interessa e te ne vai! :P Daphne, Vogue e gort ha reagito a questo 3
Daphne [Donna] 231 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Inviato 8 Febbraio 2018 Il 7/2/2018 alle 22:03 , Gamebred ha scritto: Purtroppo se dai una lettura qua e là,scoprirai l'esatto contrario. Pochissime donne hanno altro da offrire oltre il sesso. Tu cosa avevi in mente per esempio? Secondo la celebre teoria del "Rasoio di Occam", A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire . Perchè mai un uomo a cui piace una donna dovrebbe voler smettere di frequentarla dopo il sesso? Questo semmai è un comportamento femminile. Noi uomini non siamo complicati e contorti,consumati da mille seghe mentali. Siamo semplici e lineari. Se tu vuoi andare al supermarket davanti casa e prendere red bull e cotton fiocc,ti fermi a prendere altro? Se vedi qualcos'altro che ti interessa mentre sei li,certo. Ma altrimenti prendi solo quello che ti interessa e te ne vai! :P Per rispondere alla tua domanda, non so che genere di donne frequentate o di che età, ma oltre al sesso c’è molto altro da offrire...interessi, cultura, intrattenimento, scambio d’opinioni ogni persona ha i suoi gusti ed interessi...dentro ogni persona c'èun mondo da scoprire e da scoprirsi 😉 gioco di parole! Vogue ha reagito a questo 1
Daphne [Donna] 231 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Inviato 8 Febbraio 2018 Il 7/2/2018 alle 22:03 , Gamebred ha scritto: Purtroppo se dai una lettura qua e là,scoprirai l'esatto contrario. Pochissime donne hanno altro da offrire oltre il sesso. Tu cosa avevi in mente per esempio? Secondo la celebre teoria del "Rasoio di Occam", A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire . Perchè mai un uomo a cui piace una donna dovrebbe voler smettere di frequentarla dopo il sesso? Questo semmai è un comportamento femminile. Noi uomini non siamo complicati e contorti,consumati da mille seghe mentali. Siamo semplici e lineari. Se tu vuoi andare al supermarket davanti casa e prendere red bull e cotton fiocc,ti fermi a prendere altro? Se vedi qualcos'altro che ti interessa mentre sei li,certo. Ma altrimenti prendi solo quello che ti interessa e te ne vai! :P Ah e alcuni smettono di frequentarla dopo il sesso probabilmente non perché la donna non era interessante (sennò perché perderci tempo dietro) ma perché hanno ottenuto ciò che volevano o perché hanno altre storie in ballo a questo punto dico io. Comunque sicuramente devo imparare a ragionare in modo semplice e lineare come voi, il mondo è molto diverso visto così! Non avete neanche idea del labirinto pieno di ostacoli con cui siamo obbligate a confrontarci tutti i santi giorni 😂😂😅😅
dave87 [Banned] 4271 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 12 ore fa, Daphne ha scritto: Ah e alcuni smettono di frequentarla dopo il sesso una donna di 50 anni (ex mia collega ) tempo fa mi disse testuali parole " le donne devono capire che darla non basta, devi darla bene, io ci sono arrivata adesso " le ho risposto buongiorno, alla buon ora gort ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Il 6/2/2018 alle 20:43 , Daphne ha scritto: Domanda esistenziale che mi pongo da anni e anni...perché la maggior parte degli uomini torna sempre a cercare una donna? a me è quasi sempre successo. Storie, frequentazioni, sesso, persone già impegnate, persone che mi hanno trattato bene, persone che mi hanno trattato male, persone che mi hanno lasciato o che ho lasciato io. Passano mesi o anni ma si rifanno sempre vivi o sperano di riprovarci...anche quelli con cui abbiamo chiuso in malo modo hanno la faccia tosta, anche quelli che erano spariti nel nulla. perché????? capitano tutti a me??? solo pigrizia??? Perchè tra una donna ed un'altra ci possono essere dei momenti "morti" nella quale non si fanno nuove conoscenze. E se hai fame una minestra riscaldata è meglio di nulla. Specie se la minestra ti è piaciuto. Ergo o sei una bella persona, e non ho motivo di dubitarne, o sei brava a letto. Un ulteriore cosa che ho notato e che noi maschi pensiamo spesso anche da chi ci ha ferito o trattato male. Voglio di vendetta o di ripompare l'ego. Indra ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati