Thruth34 [Partecipante] 50 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Io in genere torno indietro nei momenti di vuoto, e ricontatto solo le ragazze con cui credo che ce ne possa essere, nel senso che credo che con loro le.cose non fossero finite del tutto a tempo debito. Quando c'e una chiusura chiara in genere non si torna indietro. Quando invece non c'e una rottura vera e propria... molto probabilmente uno dei due tornerà alla carica Indra ha reagito a questo 1
Talvolta [Partecipante] 85 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 13 ore fa, Daphne ha scritto: Ah e alcuni smettono di frequentarla dopo il sesso probabilmente non perché la donna non era interessante (sennò perché perderci tempo dietro) ma perché hanno ottenuto ciò che volevano o perché hanno altre storie in ballo a questo punto dico io. Daphne secondo me riguardo questo punto si deve tener conto delle variabili. Alcune donne e uomini non sanno cogliere le differenze tra scopata e Scopata, tra mero sesso e sesso passionale/coinvolto. Il non riuscire a cogliere la differenza, il dettaglio, succede per varie cause quali poco sentimento e meccanicità date dal tipo di carattere, e diverse esperienze. Ricordo bene quando ero molto giovane i ridicoli scambi di opinioni sulle nostre gesta: mai una volta che qualcuno, me compreso ovviamente, dicesse "Non mi è piaciuto. Non ho sentito travolgimento, impeto". Era sempre una "scopata della madonna". Ancora oggi se parli con qualcuno in modo così sincero, sembra che tu voglia elevarti a Rocco Siffredi o esperto (io ad esempio sento di avere ancora lacune riguardo la sessualità). Non è così. Immagino che anche tu abbia pensato a questo? Poi si cresce, impari a sentire l'atto sessuale, che non ha più nè meccanica nè tempi (ricordo come a volte duravamo manco 10 minuti ma alla fine eravamo talmente grondanti di sudore che il sorriso andava fino alle orecchie e rimanevamo a parlare per due ore nel letto) e, nonostante questo, semplicemente, può non piacere. Altra variabile: la chimica. Puoi essere bravo/brava finché vuoi, ritentare, inventare, farlo più volte con quella persona, ma se non c'è la chimica... Una brutta sensazione. Incontri una donna che visivamente per te è perfetta, bel corpo, ottimi ingredienti... ma mancano impulsi. Spesso dimentichiamo che, una volta sedotta una donna (o uomo), non siamo nemmeno a metà strada e non ci sono manuali su questo. La prima parte del messaggio è contorta ma necessaria perché, se avessi ridotto tutto a mera questione di gusti o chimica, qualcuno avrebbe potuto giustamente controbattere "Beh, ci sono persone con meno esperienza o sensibilità". Discorso principale della discussione: torniamo per una sensazione gradevole, perché la memoria è un ingranaggio molto potente. Torniamo per il sesso facile, perché è già successo e perché non potrebbe risuccedere? Sono d'accordo anche con Mich: a volte torniamo per una ferita narcisistica, quindi o per sanare la ferita, o per vendetta... quindi attenzione. Che prendiamo i picche perché è appunto già accaduto quindi non siamo più una sfida e preda appetibile è altro discorso... GogeMagog, Keran92 e Electra ha reagito a questo 3
Indra [Partecipante] 533 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 16 ore fa, Daphne ha scritto: Per rispondere alla tua domanda, non so che genere di donne frequentate o di che età, ma oltre al sesso c’è molto altro da offrire...interessi, cultura, intrattenimento, scambio d’opinioni ogni persona ha i suoi gusti ed interessi...dentro ogni persona c'èun mondo da scoprire e da scoprirsi 😉 gioco di parole! Tutto vero, ma se ingoi pure fai la differenza (ovviamente se sei abile nella fellatio). Soprattutto se oltre alla femminilità e alla cultura aggiungi il non rompere i coglioni per motivi futili legati alle vostre fragilità e seghe mentali da femmine.
Talvolta [Partecipante] 85 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 No vi prego almeno qui sfatiamo il mito che l'ingoio rende la donna automaticamente capace. Veramente, non si può più leggere. Power ha reagito a questo 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) 8 minuti fa, Talvolta ha scritto: No vi prego almeno qui sfatiamo il mito che l'ingoio rende la donna automaticamente capace. Veramente, non si può più leggere. Ho specificato se sei abile nella fellatio. Aggiungo che rendere fruibile Rai2 alza il livello della HB, ma è solo IMHO. Modificato 9 Febbraio 2018 da Indra PartTimeLover e freefall ha reagito a questo 1 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 Il 9/2/2018 alle 00:38 , Daphne ha scritto: Ah e alcuni smettono di frequentarla dopo il sesso probabilmente non perché la donna non era interessante (sennò perché perderci tempo dietro) ma perché hanno ottenuto ciò che volevano o perché hanno altre storie in ballo a questo punto dico io. Comunque sicuramente devo imparare a ragionare in modo semplice e lineare come voi, il mondo è molto diverso visto così! Non avete neanche idea del labirinto pieno di ostacoli con cui siamo obbligate a confrontarci tutti i santi giorni 😂😂😅😅 "Sono uscita per comprare un vestito ma ho visto un bel paio di scarpe. Così ho comprato questa borsa..." Indra, LIZ, gort e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 18 Febbraio 2018 Inviato 18 Febbraio 2018 Il 12/02/2018 alle 19:35 , freefall ha scritto: "Sono uscita per comprare un vestito ma ho visto un bel paio di scarpe. Così ho comprato questa borsa..." "E nel frattempo ho incontrato uno spaccino marocchino così carino e dietro la siepe gli ho fatto un bel pompino". gort e freefall ha reagito a questo 1 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 18 Febbraio 2018 Inviato 18 Febbraio 2018 Il 09/02/2018 alle 17:55 , Indra ha scritto: Ho specificato se sei abile nella fellatio. Aggiungo che rendere fruibile Rai2 alza il livello della HB, ma è solo IMHO. @Daphne dalla foto sembra che tu abbia una bella bocca, se la usi bene e la tieni chiusa al momento giusto (tipo per proferire le solite menate cretine femminili) anche io tornerei volentieri da te. Fanno bene a tornare! E tu li accogli tutti con gioia nella tua calda bocca?
Daphne [Donna] 231 Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 2 ore fa, Indra ha scritto: @Daphne dalla foto sembra che tu abbia una bella bocca, se la usi bene e la tieni chiusa al momento giusto (tipo per proferire le solite menate cretine femminili) anche io tornerei volentieri da te. Fanno bene a tornare! E tu li accogli tutti con gioia nella tua calda bocca? Apparte che non è detto che la foto sia mia mi sembrava che l’argomento fosse un altro e tra l’altro ho già dato la risposta nelle prime risposte per chi sa leggere al posto di farsi solo film mentali
Messaggi raccomandati