dream [Partecipante] 0 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ragazzi mi date un consiglio? Secondo voi è corretto aprire con un info opener e poi metterci un opinion opener, magari preceduto da un po' di cold reading? Faccio un esempio: inizio col chiedere un info su un locale e poi le chiedo un'opinione su un regalo da fare. Oppure: inizio col chiedere un info, poi le dico che sembra una persona ingamba e le chiedo un'opinione. Solitamente sto usando sempre questo tipo di approccio con risultati altalenanti. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick [Partecipante] 0 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Che sono le solite cazzate... Rispondi a queste domande: Quale in percentuale va meglio? Tu con quale ti trovi meglio? Non è un codice numerico che apre una cassaforte e deve esserci una sequenza giusta. Secondo me ti sei troppo fissato nell'apertura senza giocare il middle game, dopo un minuto di opener, se va bene e accetta la tua compagnia, non hai più bisogno di continuare ad aprirla. maverick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dream [Partecipante] 0 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Che sono le solite cazzate...Rispondi a queste domande: Quale in percentuale va meglio? Tu con quale ti trovi meglio? Non è un codice numerico che apre una cassaforte e deve esserci una sequenza giusta. Secondo me ti sei troppo fissato nell'apertura senza giocare il middle game, dopo un minuto di opener, se va bene e accetta la tua compagnia, non hai più bisogno di continuare ad aprirla. maverick Effettivamente hai ragione, mi sono fissato su questo particolare parlando con un amico. Solitamente preferisco non aprire direttamente con un opinion opener perchè mi sembra troppo aggressivo. E solitamente con un info opener, in percentuale, vado molto meglio. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati