Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 Ciao a tutti! In evento universitario dove si ballava ho conosciuto un po di gente, c'era una 18enne con la quale ho ballato ma non li ho dato troppa importanza i miei amici a fine serata hanno provato a chiederli il numero ma non se lo dava a nessuno... mentre se vestiva era a 3 m da me allora le ho fatto una battuta poi chiesto il num e me lo ha dato... Dopo una settimana li ho scritto per beccarci per ballare ma non mi ha risposto... cosi è passato una settimana, è il caso di insistere oppure la elimino della mia rubrica.?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 4 ore fa, Latinlove ha scritto: Ciao a tutti! In evento universitario dove si ballava ho conosciuto un po di gente, c'era una 18enne con la quale ho ballato ma non li ho dato troppa importanza i miei amici a fine serata hanno provato a chiederli il numero ma non se lo dava a nessuno... mentre se vestiva era a 3 m da me allora le ho fatto una battuta poi chiesto il num e me lo ha dato... Dopo una settimana li ho scritto per beccarci per ballare ma non mi ha risposto... cosi è passato una settimana, è il caso di insistere oppure la elimino della mia rubrica.? Direi che se dopo una settimana non ti ha ancora risposto è il caso di lasciare stare Latinlove ha reagito a questo 1
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 Perchè hai aspettato una settimana per scriverle? Era il caso di farlo dopo qualche giorno e di incontrarla in un contesto diverso dalla discoteca! Se poi non ti rispondeva anche in quel caso allora te lo ha lasciato per cortesia e non per interesse. Keran92 ha reagito a questo 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 16 ore fa, Astreo ha scritto: Perchè hai aspettato una settimana per scriverle? Era il caso di farlo dopo qualche giorno e di incontrarla in un contesto diverso dalla discoteca! Se poi non ti rispondeva anche in quel caso allora te lo ha lasciato per cortesia e non per interesse. Ogni tanto cerco di non apparire bisognoso e lascio passare troppi giorni, sembra me la sia bruciata :(( peccato. ... mi sa che metto una pietra sopra e amen Dream_ e Keran92 ha reagito a questo 1 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 5 ore fa, Gianni Vegiani ha scritto: Esatto troppi giorni, sembra tu labbia richiamata come ripiego, lascia perde per il momento. probabilmente la incontrerai nuovamente, non accennare mai al fatto che non ti abbia risposto, le creerebbe imbarazzo. ne dubbito di vederla... per lo che ho capito lei non ci va spesso a ballare e pure io ultimamente non ci vado, pazienza
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 si però basta con sta ca***a di dover aspettare x giorni cioè accidenti una femmina media ha il suo seguito di maschi e nuovi maschi che ci provano ogni giorno puoi permetterti di tirartela solo se ci hai fatto robe pesanti o la vedi proprio palesemente e pesantemente attratta l'ideale è appena ricevuto il numero davanti a lei chiamarla o mandargli un sms mentre continuate a parlare e crearsi un aggancio durante la conversazione con cui ricontattarla il giorno dopo o al massimo proprio 2 giorni Bomberbobo e Latinlove ha reagito a questo 2
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Inviato 11 Febbraio 2018 Il 9/2/2018 alle 20:09 , DreamSpirit ha scritto: Ahah, no no Devi essere un falco Quella è già tantissimo se il giorno dopo si ricorda chi sei Devi scrivere immediatamente e provarla a scopare subito Io facevo così, aspettavo convinto delle mie cazzate Poi ho visto che Zema addirittura le scriveva alle 6 del mattino appena tornava a casa, dopo averle preso il numero la sera stessa Ho letto il libro 2 sul chat game e mi ha helpato su sta cosa la situazione era un po diversa era un evento di danza caraibica in una palestra non propio come in una disco... comunque seguirò i consigli appena una mi lascia il numero mostrerò subito interesse cercandoo il day1
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 La prossima volta scrivile entro il giorno dopo. In linea di massima non far mai passare due terzi di una giornata. conosci una al mattino in daygame---> le scrivi di sera fai n-close il pomeriggio----> messaggio dopocena o l'indomani mattina n-close in disco----> scrivile il mattino o il pomeriggio
Messaggi raccomandati