Vai al contenuto

Ragazza che fa la difficile


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

Ciao, premetto di essere un principiante nel campo della seduzione, comunque c’è questa ragazza che viene a scuola con me e che vedo spesso in discoteca, ci vorrei andare a provare solo che non la conosco se non per nome ed è abbastanza rinomata per essere una cosiddetta “ figa di legno” che ha rifiutato parecchi ragazzi e  vorrei sapere da voi come potrei approcciarla? Meglio farlo in discoteca o a scuola? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

In discoteca lei è già pronta per essere approcciata e di conseguenza puoi avere qualche speranza. 

Il problema sta nel fatto che c'è molta concorrenza e dovresti essere totalmente diverso da tutti gli altri che ci provano. 

 

A scuola sei in un clima più amichevole ed io opterei per questa opzione. Stai solo attento a non sembrare scontato ed a giocarti bene le tue mosse, non spingere troppo perché ti palerà come ha fatto con gli altri. Devi riuscir a creare comfort senza cadere nell'amicizia ed a quel punto potrai spingere. 

 

Sicuramente non è facile, anche perché rischi la gogna pubblica 

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Scuola tutta la vita!

 

Inizi a scuola, parlandole e scherzandoci, poi, una volta che già la conosci e sa chi sei, vai in discoteca!

 

Per l'approccio iniziale segui le regole base del primo incontro. Se non sai quali siano ti consiglio di leggerti un paio di libri che trovi nella sezione del Forum dedicata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wested

La discoteca non è un luogo abbastanza tranquillo a mio avviso, a scuola potrei riuscire sicuramente meglio nell'intento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gattone

Direi che è meglio a scuola, in disco troppa concorrenza

Modificato da Gattone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...