Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Ciao mondo player. Un consiglio. Come si fa ad approcciare una ragazza con un viso bellissimo fisico statuario e vestita da gnocca? cioè un hb da 10? se avrà avuto milioni di approcci di cani che le sbavano dietro e ha una autostima alta come si fa? Oppure sbaglio  pensando che l autostima e la sicurezza dipendano dall essere belle e da un fisico statuario? 

BlackSabo
Inviato

Come approcceresti tutte le altre.

Considera che al giorno d'oggi una qualsiasi tipa carina riceve decine e decine di approcci a cazzo su facebook o su instagram.

Lei magari ne ricevera' di piu', ma non cambia molto per la sua autostima.

Finche' non la conosci non saprai mai se se la tira o meno.

Io ho approcciato una figa da 10, cantante, attrice, showgirl, modella, etc. (non ci ho combinato nulla, roba di 5 anni fa) ed era super tranquilla e disponibile, siamo anche usciti insieme.

Allo stesso tempo puo' capitare anche che approcciando una che ritieni sotto il 6, quella ti manda a fanculo in due secondi.

Secondo me, siamo noi maschi a farci troppe seghe mentali al riguardo perche' partiamo gia' dal vederle irraggiungibili.

Sono persone come tutte le altre.

• Mi piace! 3
Riso soffiato
Inviato
1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Come approcceresti tutte le altre.

Considera che al giorno d'oggi una qualsiasi tipa carina riceve decine e decine di approcci a cazzo su facebook o su instagram.

Lei magari ne ricevera' di piu', ma non cambia molto per la sua autostima.

Finche' non la conosci non saprai mai se se la tira o meno.

Io ho approcciato una figa da 10, cantante, attrice, showgirl, modella, etc. (non ci ho combinato nulla, roba di 5 anni fa) ed era super tranquilla e disponibile, siamo anche usciti insieme.

Allo stesso tempo puo' capitare anche che approcciando una che ritieni sotto il 6, quella ti manda a fanculo in due secondi.

Secondo me, siamo noi maschi a farci troppe seghe mentali al riguardo perche' partiamo gia' dal vederle irraggiungibili.

Sono persone come tutte le altre.

Mi capita spesso di fare pensieri tipo ste ragazze ben truccate con un fisico da paura insomma delle hb 10 sono come noi hanno problemi interiori e conflitti però razionalmente lo penso ma se le dovessi approcciare mi verrebbe la cacarella hahahahhahahah qualche consiglio per non ipervalutarle?

BlackSabo
Inviato

Ci sta che tu abbia un po' di ansia d'approccio.

Ce l'abbiamo praticamente tutti.

Pero' e' un'ansia un po' irrazionale: se ci pensi, cosa ti puo' succedere di brutto?

Se ti presenti, sorridi, non sembri un tossico/maniaco, e vuoi conoscerla, nel peggiore dei casi ti rifiuta in modo piu' o meno garbato.

Finita li', ti giri e prosegui per la tua strada e lei per la sua.

Consigli pratici specifici non ne ho perche' ogni situazione e' completamente diversa (cambiano luogo, situazione, orario, il tuo umore quel giorno, il suo umore quel giorno, etc.).

Mi viene da dirti di andare da lei ed essere coerente con quello che sei e sincero.

Nel senso di non fingere di essere un superfigo spavaldo e arrogante, se non lo sei.

E ovviamente ricorda che non si puo' piacere a tutte, magari hai fatto tutto bene, ma semplicemente non le piaci per qualche motivo che non conoscerai mai, capita.

• Mi piace! 2
iceberg96
Inviato

una volta un tizio mi ha detto che secondo lui, le ragazze da 6/7 vengono approcciate di più rispetto a quelle da 9/10 per il semplice fatto che un po tutti ci caghiamo sotto ad avere davanti una ragazza tanto bella

all'inizio pensavo fosse una cazzata, poi pensandoci sono arrivato alla conclusione che non ha tutti i torti..

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
mesmer984
Inviato

Non penso. All’università ho avuto come compagnia di corso una hb10. Il primo a conoscerla in facoltà sono stato io per scommessa con altri ragazzi che non avevano coraggio. Lei era tranquilla e non rifiutava mai un approccio se era garbato, essendo alta 1 e 85 tagliava fuori già metà della concorrenza solo per quello. In 5 anni mi ha raccontato di quelle cose: il motorino pieno di rose e bigliettini, poste al bar o in palestra, una volta mentre tornava a casa il proprietario di un ristorante le voleva offrirle il pranzo per farle conoscere un suo amico di 50 anni ricco sfondato, e via dicendo. Morale? E’ sposata con una ex promessa del basket italiano, che ha giocato ai massimi livelli ma senza mai sfondare del tutto, conosciuto ai tempi del liceo.

Alexander10
Inviato
9 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Oppure sbaglio  pensando che l autostima e la sicurezza dipendano dall essere belle e da un fisico statuario? 

Ecco.

• Mi piace! 1
Alexander10
Inviato
10 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Ciao mondo player. Un consiglio. Come si fa ad approcciare una ragazza con un viso bellissimo fisico statuario e vestita da gnocca? cioè un hb da 10? se avrà avuto milioni di approcci di cani che le sbavano dietro e ha una autostima alta come si fa? Oppure sbaglio  pensando che l autostima e la sicurezza dipendano dall essere belle e da un fisico statuario? 

Qua ne parla proprio l'immenso Julien, spero tu capisca l'inglese. 

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
1 minuto fa, Alexander10 ha scritto:

Qua ne parla proprio l'immenso Julien, spero tu capisca l'inglese. 

purtroppo non capisco l inglese. Ti dispiacerebbe farmi un riassunto concettuale del video?

WAR
Inviato
9 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

purtroppo non capisco l inglese. Ti dispiacerebbe farmi un riassunto concettuale del video?

Dice di non cercare validazione da nessuna donna, nemmeno da una 10 (che non esiste!!!). Fa l'esempio di una tizia amica di un amico a Los Angeles. Una strafiga da 10 a Los Angeles, deve essere veramente top. Ma quello che appare spesso non è. La tipa vive in una casa orrenda, dorme su un materasso a terra come una barbona, ha dei vestiti tipo saio da frate e passa il tempo a cercare like su facebook e a completare un graffito che non completerà mai. Conoscendola sul serio, ti sembra quasi una sfigata non una da 10. La tua sicurezza deve venire da dentro te stesso non dall'approvazione esterna.

LEGGI LA MIA FIRMA..ah già non sai l'inglese :7_sweat_smile:

Comunque questa é la teoria, i corsi e le cose che ti vendono. Nella vita reale, se vedi una da 10 devi veramente aver fatto un percorso interiore, se no il risultato sarà una gigantesca figura di merda. Se impari a prenderla come "..bof e chissene fotte" sei già sulla buona strada per la vittoria.

PissNlove

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1