Vai al contenuto

Bloccare il tentativo di lei di passare da trombamicizia a LTR


logsk

Messaggi raccomandati

Ho conosciuto ad agosto una ragazza straniera (studentessa  universitaria come me) mentre era in vacanza in Italia con amici, Kclose e Fclose durante il soggiorno. Dopo ci siamo sentiti occasionalmente solo tramite messaggi fino a dicembre, quando abbiamo programmato di rivederci. Lei è tornata in Italia per un weekend ad inizio dicembre ed io a fine dicembre sono stato da lei, Fclose favolosi.
Di li a poche settimane lei sarebbe partita per un semestre erasmus, quando ci siamo salutati le ho detto divertirsi  senza pensare a noi due ed ho aggiunto che io sarei stato un perfetto trombamico.
Le cose non sono andate proprio cosi, lei è partita ma da dicembre ci stiamo sentendo via skype più frequentemente (1 volta a settimana) e mi dice che le manco, mi chiede spesso di andare a trovarla in Francia per un weekend  e di programmare qualche vacanza insieme per l’estate 2018.

Lei si è invaghita un bel pò, a me lei piace ma non sono interessato a una LTR a distanza e le ho già detto che per motivi di studio non posso programmare viaggi ma che sarò felice di incontrarla in futuro.
Cosa devo dirle per mantenere la trombamiciza e frenare il suo tentativo di iniziare una LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito questa ragazza via skype, lei mi ha detto che prova dei sentimenti per me.  Io le ho detto chiaramente che non sono interessato ad una LTR a distanza e lei non l’ha presa bene. In serata mi ha mandato un messaggio che sembrava di addio dicendomi che lei spera che un giorno capirò come l’ho fatta sentire…
L’ho chiamata la sera stessa, dicendole che lo stavo facendo per lei perché voglio che sia sempre felice.  Le ho detto che sarò contento di incontrarla in futuro e questa cosa l’ha resa un po’ meno triste.
Ora non so se l’ho persa ma sono contento di essere stato onesto con lei.
Avrei potuto gestire in maniera diversa la situazione senza illuderla con promesse che non avrei mantenuto?

Devo farmi risentire io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Dipende cosa vuoi.

Volete due cose non conciliabili, tutto ciò che puoi fare è dire di voler prendere ciò che ne viene, sia essa relazione esclusiva o altro.

Se non la vuoi perdere. Se sei sicuro che non vorrai mai stare in coppia con lei allora non cercarla più, sarebbe una perdita di tempo per entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...