Vai al contenuto

Sparisce di nuovo come per magia.


Elpavely

Messaggi raccomandati

Elpavely

Ciao a tutti, come gia' espresso in un mio precedente post, mi sono iscritto al sito anni fa ma mi e' sempre bastato un search per trovare risposta alle mie domande. Ma in questo caso, le quotidiane ricerche non mi hanno dato alcuna risposta anzi, semmai mi sono posto ulteriori domande. 

La ragazza in questione e' quella descritta in nel mio post "Grazie Ragazzi".

Questa volta non ho pubblicato il post in one itis (nonostante lo sia) perche' pur sempre di trombamicizia si trattava. Anzi, dopo il mio ultimo post datato a maggio 2017 (che vergogna) in cui era ri ri scappata via,  lei era ri ri ri ritornata per poi ri ri ri ri ri andarsene, per poi ri ri ri ri ri ri ritornare ed infine (ultimo risvolto..rullo di tamburi per creare suspance) ri ri ri ri ri ri riandare via. Questa volta, credo, definitivamente.

E rileggendo il mio vecchio post, prima di pubblicare questo, ho cancellato molte frasi. Ripetevo le stesse cose. Pazzesco come abbia potuto essere così rindondante. Pazzesco anche come abbia potuto commettere gli stessi errori.

Ma è strano, perchè ogni qualvolta ci siamo allontanati è come se la mia tanto amata lucidità ritornasse magicamente. Per carità, ci soffro come un cane tant'è che a volte ardo dentro eppure mi sento molto più vicino al vecchio Elpavely.

Ora, ragazzi, non sono qui a chiedervi come riconquistarla, cosa fare ecc ecc. Saprei cosa fare, lo sto gia' facendo in realta anche se sono quasi stanco di utilizzare tutte queste tecniche. Sono stremato. Tutto questo sta perdendo la naturalezza delle cose come dovrebbe essere in un rapporto.

Vi scrivo perche' cerco conforto, qualcuno che mi capisca e mi ascolti. Gli amici che ho qui e in Italia (vivo in Inghilterra) non hanno voglia di ascoltare ma solo di essere ascoltati e sinceramente, se davanti ho una persona che nel mentre io parlo sceglie le ragazze su quel cazzo di tinder e pretende di ascoltare allora preferisco leggere voi. 

Ed anzi, in questi giorni vi ho letto molto. Ogni giorno ero in grado di trovare una risposta alla mia domanda, quasi come se questa community fosse una sorta di grande mentore.

Ad esempio, ho letto di Bane, che sembra pensare con la mia testa, leggendo il suo post "L' orrore". Che lettura, ragazzi. Secondo me è stato frainteso tantissimo lì. Ho letto di PurplePill. Un utente che ha saputo riassumere in poche righe ciò che volevo dire a me stesso da tempo.  

Insomma, grazie. 

Con lei la "storia" e' andata avanti per un anno. Solo ora mi rendo conto che probabilmente io ero il coglio clone del suo ex storico.

Se vi interessano gli sviluppi leggete il post citato sopra. Nei suoi futuri ritorni la dinamica era sempre la stessa. Io freeze, lei ritornava ecc. 

Non nego che io volevo di piu' da lei. Eppure non mi sono mai sbilanciato, anche quando lei mi ripeteva, "ora mi sento di nuovo completa grazie a te" e mi chiedeva cosa ne pensassi delle relazioni e di avere una ragazza. Ma il modo come lo diceva, il contatto, lo sguardo...Coglione. Non ho mai avuto le palle di dirle quello che le andava detto. Paura di farla scappare. Beh, ottimo risultato direi. 

Sono stremato perche' in questo anno passato io ho fatto di tutto per risollevarla, per ricomporla dopo che il suo ex la aveva distrutta. Le ho dato una grande parte di me ed ora sono naturalmente "incompleto". Lasciato solo a colmare quel vuoto. Eppure sembrava andasse alla grande dopo il suo ultimo ritorno, tutti felici e contenti. Scopavamo da Dio, le avevo anche regalato un corpetto sexy da usare come regalo di natale. Le ho dato tutto, davvero, e lei in cambio mi ha dato poco o niente se non mal di testa.

Nel periodo natalizio lei va 2 settimane a casa in Spagna (e' spagnola) dove io ci sono stato per ben 2 volte, la ho anche aiutata con il trasloco dei genitori. Non per piacerle, sia chiaro, ma perche' mi andava. I genitori sono delle ottime persone e sono convinto che anche lei lo sia. In quelle due settimane mi scrive che le manco, che mi vuole, scriviamo testi spinti, non vede l ora di vedermi. Mi dice che la madre le chiede perche' sorride quando messaggia con me. Mi scrive una lettera di 3 pagine fantastica.

Ritorna e facciamo l amore 3 volte. Io ero pronto a confessarle le mie intenzioni di LTR ma il giorno dopo la vedo fredda. Dunque tentenno. Tempo 3 giorni e mi confessa che l'ultimo giorno in cui era in Spagna era andata ad uno spettacolo di un illusionista, abbastanza famoso in spagna e credo a livello europeo, e a quanto pare hanno incominciato a sentirsi su facebook e lei ha una grande cotta per lui. Non smette di pensarlo. Quando a me scriveva lo stesso 2 giorni prima. 

Decide dunque di escludere la parola tromba e di lasciare solo amicizia perche' sono stato importante per lei. Io accetto, coglione di merda. Convinto che possa riprendermela ancora una volta da dentro l'amicizia. Coglione, coglione e coglione. Anche il piano di prendere casa insieme tra 2 mesi resta, da buoni amici. Ah coglione. Piano che ho mandato in fumo giusto oggi, spero. Eppure, lei non voleva dire al mago che avrebbe preso casa con l'amico che si scopava fino all'altro ieri. Non vuole neanche dirgli che avevamo un viaggio prenotato per Roma a fine febbraio a cui vuole partecipare comunque.

Ora ho saputo che va in Spagna di nuovo per San Valentino, farà i salti mortali pur di andare, dove uscirà con il tipo naturalmente. E io che le ho regalato i biglietti per un concerto ad Aprile. Immaginare la sua faccia mentre si scopa il tipo, mi fa storcere le budella. Mi fa male perchè mi manca. Mi manca farla godere, le sue parole, il suo contatto, il suo calore.

Ma è quello che mi serve. Sto cercando di abbracciare il dolore, di farlo mio, di farmi divorare fino all'osso sperando che a quel punto vada via.

Quello che però più mi fa bruciare dentro e' come puo' una persona dire / fare / scrivere certe cose, fare l'amore con te e dopo 2 giorni buttarti via come se nulla fosse. Come puo' metterti da parte così facilmente? Per carita', anche io "buttavo" via le ONS ma dopo 3 giorni. Non dopo un anno di viaggi, di parole, di confessioni, di conoscenze, di amore, di tutto.  Da qui la mia "scoperta" del post di Bane citato sopra.
Come posso io, competere con uno così?
Come faccio a ritrovare la fiducia nel gentil sesso sapendo che la notte, quando sono in turno, lei fa sparire gli evidenziatori nel di dietro (per citare Bane) per mostrare un numero di magia al suo interlocutore (spero cogliate l'ironia)?
 

Tra l'altro, mi sono reso conto di una mia carenza. Sono bravo a sedurre ma per nulla nel mantenere. Ma allora mi chiedo, come si fa a mantenere vivo il rapporto per anni? Senza mai perdere la identità dei singoli e la complicità tra i due, oppure si deve, inevitabilmente, sfociare nella monotonia e abitudine?

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
14 ore fa, Elpavely ha scritto:

Quello che però più mi fa bruciare dentro e' come puo' una persona dire / fare / scrivere certe cose, fare l'amore con te e dopo 2 giorni buttarti via come se nulla fosse. Come puo' metterti da parte così facilmente? Per carita', anche io "buttavo" via le ONS ma dopo 3 giorni. Non dopo un anno di viaggi, di parole, di confessioni, di conoscenze, di amore, di tutto.  Da qui la mia "scoperta" del post di Bane citato sopra.
Come posso io, competere con uno così?

 

Da quello che leggo, piu' che una trombamicizia, per te si era ormai evoluta in una vera e propria relazione.

Casa da prendere insieme, biglietti del concerto regalati, viaggio da fare insieme a Roma, regalo del completo.

Per questo ora sei in one-itis come se fosse una relazione. L'hai vissuta cosi'.

(Non e' una critica, anche io ho frequentazioni che sono spesso al confine tra trombamicizia e relazione)

Per quanto riguarda il fatto che in un momento dicono una cosa e dopo mezza giornata dicono l'opposto, loro ci riescono e tu in quanto uomo no.

In quel preciso momento davvero ci credono a quello che scrivono/dicono e nel preciso momento due ore dopo davvero credono a quello che dicono di non volerti piu' sentire o vedere.

E' cosi' e basta.

Per la competizione con il famoso illusionista, c'e' poco da fare.

Tu devi cercare di essere il meglio che puoi in quello che sai fare.

Ovvio che lui parta dal vantaggio di essere famoso, riconosciuto e qualche soldo in piu' di te ce l'avra'. Che queste cose attraggano le ragazze e' risaputo.

 

14 ore fa, Elpavely ha scritto:

Come faccio a ritrovare la fiducia nel gentil sesso sapendo che la notte, quando sono in turno, lei fa sparire gli evidenziatori nel di dietro (per citare Bane) per mostrare un numero di magia al suo interlocutore (spero cogliate l'ironia)?

Accetta il fatto che le donne sono promiscue e che il mondo non e' quello della disney.

Apprezza quando condividono momenti con te e accetta il fatto che possa tutto finire da un momento all'altro, ANCHE se fai tutto perfettamente bene.

Lo so che fa male comunque, ma almeno ti godi i momenti che hai con loro il piu' possibile.

 

14 ore fa, Elpavely ha scritto:

Ma allora mi chiedo, come si fa a mantenere vivo il rapporto per anni? Senza mai perdere la identità dei singoli e la complicità tra i due, oppure si deve, inevitabilmente, sfociare nella monotonia e abitudine?

Da quello che ho visto sulla mia pelle, le relazioni hanno una data di scadenza diversa per ognuno di noi.

La mia e' di circa un anno e mezzo.

Entro un anno e mezzo, a prescindere da come mi sono comportato, da cosa ho detto, da cosa ho fatto, comunque mi mollano.

Il rapporto vivo per anni si puo' mantenere con una ragazza che abbia una buona maturita' e capisca che il rapporto poi si evolve in un certo modo.

Ovvero, l'innamoramento ha una durata finita e dopo subentra quella sensazione di amicizia/rispetto/stima che e' una cosa diversa da quello che c'era prima.

Si puo' continuare a stare insieme, frequentarsi, ma i sentimenti cambiano.

Solo che, da uomo, io resterei con la ragazza anche dopo parecchio dopo la fase dell'innamoramento (previo il fatto che lei accetti il mio bisogno di altre donne).

Loro invece quando cade il sentimento cercano qualcuno di nuovo.

Non ci vedo colpe di nessuno. E' cosi' e basta, a prescindere da come ti comporterai nella relazione.

Certo, puoi accettare che ti tradisca o che stia con te senza dartela per mesi, ma questa non mi sembra un'opzione che rientri nel "tenere vivo il rapporto per anni".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elpavely

Sicuramente io anzi noi la abbiamo vissuta come una relazione

Nel senso che lei mi invitava in Spagna, mi aveva anche proposto un 2 notti su nel nord inglese solo io e lei, tra le altre cose. 

E per carità sono realista da ammettere che non viviamo in un mondo Disney ma non abbastanza da non restare sorpreso quando una persona ti butta via, ti rimpiazza come se nulla fosse. 

E quanto mi dici non conforta. Ma d altronde prepararsi per l inevitabile serve a qualcosa? 

È anche vero che tramite i manuali e le tecniche ecc ecc uno impara a saper leggere una persona, la sua psicologia e pertanto capisce quello che prova il proprio interlocutore. Quasi ne anticipa le azioni. E ciò lo/la mette in posizione di svantaggio perché appunto come dici tu sa già come andrà a finire. Per questo motivo citavo "l' Orrore" di Bane. 

Ma forse la risposta che cerco me la hai scritta. Piuttosto che pensare a come andrà a finire, cosa succederà domani dovrei concentrarmi più sul presente e sul momento. Riflettendoci ero così ossessionato dal farla stare bene che 1. Mi sono dimenticato di me stesso. Ho perduto la mia identità. E questo naturalmente non eccitava più. 

2. Non mi godevo il momento, non tutti almeno. Sarò stato anche bravo nel crearli ma non così bravo da viverli. 

Devo risolvere il punto 1 prima di anche solo ritornare in pista. Per ora, vivo nella naturale illusione che lei possa ritornare e io sia tornato quello di prima. 

 

Modificato da Elpavely
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

credo ti abbia già risposto benone blacksabo

inoltre mi sembra che nonostante tutte le cacchiate fatte (alcune potevi evitartele ma vabbè capitano)

hai ben chiara la situazione e cosa fare per rimetterti in pista

quindi niente, pacca sulla spalla virtuale e concordo sul punto 1 del recupero di te stesso

fondamentale

e sull'impararti a goderti il presente

sul fatto che alcune ti mollano come niente fosse...son quelle cose che davvero ti inaridiscono il cuore...purtroppo spesso questi comportamenti non hanno risposte....o forse le hanno ma non vogliamo ascoltarle che sarebbero troppo crude per il nostro incancellabile lato romantico che nonostante tutto rimane sempre un pò in fondo all'anima pure se ti indurisci

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elpavely

Son curioso, quale pensi siano cacchiate? Così, per confrontarsi. 

Ricordo mi avevi già risposto nell' altro post avendo vissuto più o meno la stessa situazione. 

La situazione mi è chiara, questo è vero, ma come diceva purplepill in un altro post, ora sto nel mezzo di uno sciame sismico..ovvero giorni o momenti positivi in cui mi sento in cima al mondo e momenti di merda in cui vorrei prendere a cazzotti quello stesso mondo. 

Ma non è tanto perché se ne sia andata lei, piuttosto quella sensazione di essere stato raggirato, diamine è pesante e costante. 

E succedeva ogni qualvolta lei mi lasciasse. Quasi come se evocasse un incantesimo su di me per cui diventavo rincoglionito d un tratto e senza controllo. Se ne andava e io ritornavo lucido. E detesto pensare al fatto che non abbia potuto controllare quell' "incantesimo", non so se mi spiego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...