Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 Ciao a tutti. Stasera sono uscito con una ragazza. All inizio ci divertivamo poi lei mi ha raccontato suoi problemi personali ma io ho deciso di cambiare con garbo argomento. Perchè avevo paura di essere un amico confidente. Ho sbagliato oppure era una cosa importante ascoltarla e darle dei consigli? Che ne pensate?
John220510 [Lurker] 31 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Dipende... Quanti siete stati assieme?
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 54 minuti fa, John220510 ha scritto: Dipende... Quanti siete stati assieme? 5 ore
John220510 [Lurker] 31 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 22 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: 5 ore Se serve per farla aprire, entrare nel profondo per conoscerla, capire come ragiona ecc. puoi anche ascoltarla.. L'importante è che non sia l argomento centrale Dell interazione o che non ti faccia la lista di tutti i problemi che ha. Riso soffiato ha reagito a questo 1
balordo [Partecipante] 20 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Se i suoi problemi personali riguardavano altre situazioni "amorose" hai fatto bene altrimenti credo che saper ascoltare i problemi di una persona sia ammirevole e anche utile per capirla meglio. Magari mentre ti racconta i suoi problemi è triste e tu ascoltando e poi facendola sorridere guadagni punti. Ma questa è solo la mia opinione. Keran92 e John220510 ha reagito a questo 2
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 19 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Ciao a tutti. Stasera sono uscito con una ragazza. All inizio ci divertivamo poi lei mi ha raccontato suoi problemi personali ma io ho deciso di cambiare con garbo argomento. Perchè avevo paura di essere un amico confidente. Ho sbagliato oppure era una cosa importante ascoltarla e darle dei consigli? Che ne pensate? Hai fatto bene a cambiare discorso. Ci mancherebbe che esco con una per divertirmi e lei ti fa le paranoie con i suoi problemi Riso soffiato e Power ha reagito a questo 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 45 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Hai fatto bene a cambiare discorso. Ci mancherebbe che esco con una per divertirmi e lei ti fa le paranoie con i suoi problemi ma più che altro perchè se no finivo dritto dritto in freindzone
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 7 ore fa, balordo ha scritto: Se i suoi problemi personali riguardavano altre situazioni "amorose" hai fatto bene altrimenti credo che saper ascoltare i problemi di una persona sia ammirevole e anche utile per capirla meglio. Magari mentre ti racconta i suoi problemi è triste e tu ascoltando e poi facendola sorridere guadagni punti. Ma questa è solo la mia opinione. si ma se ti vede come quello che ti dà consigli svolgi al funzione di un amico al primo appuntamento magari più in là si ma non subito
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Se ti scoccia dalla mattina alla sera con i suoi problemi hai fatto bene, se parlava di altri ragazzi hai fatto bene, se invece non ha fatto niente di tutto ciò, al posto suo ti avrei catalogato immediatamente come persona superficiale o comunque affatto interessata a me Riso soffiato e John220510 ha reagito a questo 2
Power [Partecipante] 1753 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Di cosa ti ha parlato? Per quanto tempo?
Messaggi raccomandati