Vai al contenuto

Forse è da Morto di figa ?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Salve a tutti! Sono qui oggi per trattare di un tema che per molti sembrerà una banalità , una sciocchezza ! 

Di cosa voglio parlare ? Degli sfondi di WhatsApp e della home del cellulare !

io ho come sfondo principalmente cosplayer e modelle , quindi un po' hot e vorrei sapere la vostra opinione: è da morti di figa?

Non ho problemi ad avere questi sfondi: poiché avevo una foto nel blocco home , molti amici e prof l'hanno visto, ma non mi sono fatto dei problemi .

 

Io credo che anche con queste idiozie, si rimorchia tranquillamente ed anzi, è anche un buon "opener", perche molte volte mi faccio autoironia su questo.

 

voi come la pensate ?

 

PS: non sapevo in che topic pubblicarlo. Se è off-topic, chiedo agli admin di spostarlo e mi scuso in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Dipende dai punti di vista, non c'è nulla di male ad avere come sfondo una bella ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, Gyro ha scritto:

Dipende dai punti di vista, non c'è nulla di male ad avere come sfondo una bella ragazza.

Appunto, è ciò che dico io!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 2/9/2018 at 10:59 PM, Wyatt99 said:

Di cosa voglio parlare ? Degli sfondi di WhatsApp e della home del cellulare !

io ho come sfondo principalmente cosplayer e modelle , quindi un po' hot e vorrei sapere la vostra opinione: è da morti di figa?

Come tante cose, DIPENDE da chi osserva:

- Se uno/a non è particolarmente moralista, sessuofobo o con menate senza senso, ci farà poco caso o al massimo esce una battuta (con cui ci puoi anche scherzare, appunto). E' notorio che ai maschi piacciono le gnocche, non c'è mica da stupirsi. Tu ti stupisci se una ragazza ha uno sfondo con un superfigo? :-)

- MA se una è menosa, suscettibile e magari ce l'ha con gli uomini, ecco che anche una foto sexy può dare spunto per giudizi e critiche.

 

Ricordati una cosa: non si può piacere a tutti, e non si può fare contenti tutti :-)

Qualunque cosa fai, ci sarà sempre qualcuno d'accordo e qualcuno no. Amen, deal with it.

 

La domanda che ti devi porre è: mi interessano le donne (persone) menose, moraliste o suscettibili? Val la pena di adattarmi ai loro punti di vista?

Per me no, anzi mi va benissimo che si allontanino schifate da me (tutto tempo risparmiato! :-D ), ma ciascuno deve rispondere a modo suo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

In teoria non c'è niente di male, ma sa tanto di 15enne che si ammazza di seghe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

In teoria non c'è niente di male, ma sa tanto di 15enne che si ammazza di seghe

Che poi, molti hanno detto cosi

 

e sono poi loro che si ammazzano di pugnette 

 

Io , ripeto : non ci trovo nulla di male e non eliminerò certo i miei sfondi per compiacere loro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

E allora fai come vuoi. Figurati.

Hai chiesto un parere, hai avuto risposta.

Scusami se sono stato un po' aggressivo , scusami davvero!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Scusami se sono stato un po' aggressivo , scusami davvero!! 

Non c'è problema. 

Però al di là dei gusti personali ricorda: più sei misterioso e meno hai il bisogno di giustificarti e meglio è.

Sarà che per quanto mi riguarda di copertine, cover e simili non frega un cazzo, ma mi seccherebbe dovermi qualificare con una perché ho una cosplayer tettone sullo screen. 

A meno che tu non riesca a sfruttare il tutto a tuo vantaggio, sia chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...