Vai al contenuto

Amicizia sportiva o altro?


pancake

Messaggi raccomandati

pancake

Una conoscenza nata per caso 6 mesi fa... complice lo squash... ci conosciamo su una chat e organizziamo un match.... ne segue un altro dopo una settimana...poi per impegni miei e suoi non riusciamo piu a giocare. 1 mese fa mi messaggia chiedendomi di giocare e dopo esserci finalmente organizzati giocheremo la prox settimana... le ho chiesto se aveva bisogno di un passaggio anche se lei è automunita, e lei ha accettato. Giocheremo la sera e pensavo a questo punto di conoscerla un po di piu, magari dopo il match. Voi come vi comportereste? Soprattutto in caso di uscita dopo il match?Pensavo tipo ad una pizza , un apericena o forse troppo impegnativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

È stato un match intenso, mi hai messo a dura prova e mi è venuta anche una gran fame, vieni con me a mangiare un boccone?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pancake

Ok Mr Ant.... grazie della risposta.... 

Quindi tu sei per una cena..... non sarebbe una cosa troppo impegnativa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Non deve essere una cena, è solo una pizza, ma importante che lei non pensi che sia qualcosa di calcolato, ma solo una conseguenze della partita che ha messo una gran fame 😋 

Comunque senti altri esperti, io non uso tecniche, cerco solo di essere il più naturale possibile, non stare a pensare troppo, se facevi la partita con me non penso che avresti troppi problemi a dirmi andiamo a mangiare una pizza, vedila così 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pancake

si è un po quello che pensavo anche io...qui mi sa che ci vogliono almeno un paio di uscite...per eventualmente chiudere....ma mi baso sempre al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non ne me volere ma buttata giù in questo modo, sembra il post di un ragazzino di 15 anni timido ed impacciato. Sei un uomo e un uomo quando è interessato ad approfondire, dovrebbe trovare dentro se stesso la giusta energia almeno per far muovere qualcosa.

E' fidanzata o sposata? Escluse le due ipotesi, ci andrei diretto invitandola in un'altra occasione, diversa dalla vostra partita, a bere qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ho avuto la stessa sitauzione sempre squash. Ma lei diciamo mi è venuta incontro. Perchè già prima della prima partita, mi aveva chiesto se poi avevo idea di fermarmi per una birra.

Alla seconda occasione le ho chiesto io se si fermava per cena. Se le vostre sono state solo partite di squash, senza altri scambi o altro, chiedile se vuole mangiare una cosa tranquilla insieme pizza/hamburger/tavola calda a caso, dopo squash. 

Per dire alla terza occasione mi ha rifiutato l'invito a cena a casa mia all'ultimo, ma perchè "non se la sentiva". Dopo abbiamo smesso con lo squash e abbiamo continuato al di fuori dello sport, ma non ha funzionato xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pancake

Dopo il match avviene la serata. Aperitivo e finalmente l'occasione per conoscerci. Si ride e si scherza e si crea un ottima atmosfera parlando almeno 2 ore e mezzo. L'accompagno sotto casa sua e continuiamo a ridere e scherzare. Parliamo di un eventuale colazione insieme una mattina e di un altro match di squash. Poi arrivano i saluti e tento di baciarla....lei guance e poi bacio a stampo e va via di corsa a casa... Segue mio sms di gradimento per la serata con sua risposta di aver gradito altrettanto. Non siamo abituati a mandarci messaggi continui ed io non voglio subito assillarla.... Aspettiamo un paio di giorni per proporle la colazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Pankake, ma cavolo! Ma due ore e mezza a parlare? Dovevi spingere, piuttosto perdila, ma spingi!

Io cerco sempre di trovare scuse per toccarla, tipo faccio una battuta su di lei in modo che si arrabbi e così un secondo dopo la posso stringere forte con un abbracci, dicendole che scherzavo.

Non mi siedo mai di fronte, ma di lato e faccio tipo, ah sai cosa mi è venuto in mente? E intanto batto la mano sulla sua coscia...Ogni mia argomentazione è  per raggiungere un contatto fisico.

E li capisci...o ti manda a cagare o si scioglie.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pancake

Contatto fisico cè stato. Non sono ridotto mica male 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...