Vai al contenuto

offerta lavoro


sfulcrum

Messaggi raccomandati

sfulcrum

Avuto un'offerta di lavoro interessante, punti positivi sono: molto interessante sia dal punto di vista clinico che accademico e per certi versi casca a fagiolo con il mio background, molto più stimolante dal punto di vista intellettuale.

Problemi: Rispetto a cosa faccio ora sarebbe un po' lasciare il certo per l'incerto (contratto di 4 anni), potrebbe essere difficile riuscire a rimanere finiti i 4 anni, ritmi da schiavo, trasferimento immediato.

Ovviamente deciderò io pero mi interessa sentire più campane: attualmente ho un lavoro che non mi impegna molto, ma non vedo granché all'orizzonte.

Stipendio cambia poco, anzi lavoro che faccio ora mi permette in prospettiva di tenere più privato, pagando lo scotto di poche prospettive di miglioramento nel lungo.

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Hai fornito, giustamente, pochi dettagli, per cui non saprei darti un consiglio concreto. Però ti seguo sul forum, mi sembri una persona valida e che non parla a vuoto. Penso che una nuova esperienza possa valorizzarti di più e tu possa essere in grado di ritagliarti il tuo posto anche in quel nuovo ambiente.

L'economia e il mondo del lavoro con essa, stanno cambiando. Il futuro è per chi sarà in grado di essere dinamico ed astuto. Penso tu possa sfruttare l'occasione anche in questo senso, come palestra per il futuro. Certezze ce ne saranno sempre di meno.

In ogni caso, buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
sfulcrum

Presa, onestamente non subito perché uscivo da un periodo duro e non me la sono sentita subito; stata duretta, ma giustamente la cosa giusta da fare spesso è quando si ha paura di fare un determinato passo.

@^'V'^

Grazie, su molte cose la vediamo diversamente però un po' hai contribuito nella scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...