Vai al contenuto

Chiarimenti


Giulio_G

Messaggi raccomandati

Giulio_G

Ho qualche dubbio sulla mia ragazza.

Stiamo insieme da 6 mesi. Dopo 5 mesi prende una pausa per schiarirsi le idee ma poi torna. Prima di questa pausa era affettuosissima e mi diceva parole dolcissime. Dice di amarmi ancora, ma io sono ancora titubante. Quando siamo insieme però mi dimostra molto affetto e prende l'iniziativa spesso per il contatto. Tuttavia per messaggi dimostra tutto il contrario. Poco affetto, anche dopo mie dimostrazione. Le mie titubanze dipendono dal fatto che lei prima era molto più affettuosa. Adesso veramente poco o niente. Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wested

Non ho capito bene questa parte, dici che ti dimostra tanto affetto e subito dopo poco o niente. Intendi dire che ti dimostra affetto quando state insieme ma per messaggi poco o niente?

3 ore fa, Giulio_G ha scritto:

Quando siamo insieme però mi dimostra molto affetto. Le mie titubanze dipendono dal fatto che lei prima era molto più affettuosa. Adesso veramente poco o niente.

Modificato da Wested
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio_G
Il 12/2/2018 alle 01:08 , Wested ha scritto:

Non ho capito bene questa parte, dici che ti dimostra tanto affetto e subito dopo poco o niente. Intendi dire che ti dimostra affetto quando state insieme ma per messaggi poco o niente?

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...