Vai al contenuto

Dubbioso


Sherlock88

Messaggi raccomandati

Sherlock88

Buonsera. Stavo con questa ragazza da quattro anni,io ventottenne lei ventenne, mi lascia perché non provava più gli stessi sentimenti nei miei confronti, dicendomi che "deve trovare se stessa" è ridicolo lo sò... Tre giorni di silenzio e poi le ho scritto una lettera dove le spiegavo che mi dispiaceva di aver avuto qualche mancanza nei suoi confronti e che avevo capito molti errori commessi, infine le scrivo che ancora spero in fututo con lei. lei mi risponde senza rancori non dando alcun commento sulle mie speranze. Ho deciso che non mi farò sentire per circa un mese tempo in cui io vivrò la mia vita così come avrei dovuta viverla in questi giorni di grande dolore. Dopo questa pausa come dovrei comportarmi? avete avuto delle esperienze dove con un lungo silenzio la ragazza in questione sia tornata sui suoi passi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
CertecoseAlyssa

Secondo me se nn li è mancato nulla da parte tua tornerà. Secondo me se insisti troppo sbagli perché credo che ti vedrà come una persona facile da prendere quando vuole.

Io ho una relazione da 4 anni e mi sembra che interviene un po' di routine.

Sempre le stesse cose ... Bisogno di qualcosa di diverso. Di recente sto pensando a una pausa ma con il mio fidanzato posso parlare liberamente perciò proviamo insieme a vedere cosa si può fare, trovare le soluzioni, prenderci una vacanza... 

Qmq lei lamentava qualcosa?

Avete provato a parlare ...

Secondo me vuole sperimentare ancora altrimenti nn. mi spiego. Capità questa crissi spesso dopo 4 anni a quanto pare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...