Vai al contenuto

Ragazza che fa la difficile parte 2


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

Ci ho provato con una ragazza che viene a scuola con me solo che mi ha mezzo bidonato dicendo che ha un altro per la festa  e che non sa se sentendosi con me potrebbe dimenticarlo, c’è qualcosa che potrei fare per riportare la situazione dalla mia parte o è praticamente una causa persa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Racconta meglio, come l'hai approcciata? Vi conoscevate? 

Come si è evoluta la situazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wested

Mi associo a Crown. Servirebbero più dettagli, era una tua amica già da prima o l'hai approcciata di punto in bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer
Il 12/2/2018 alle 17:01 , Wested ha scritto:

Mi associo a Crown. Servirebbero più dettagli, era una tua amica già da prima o l'hai approcciata di punto in bianco?

Allora ci ho provato e mi ha detto che si è lasciata con tipo qualche mese fa e non le interessa una relazione perché ha sofferto “troppo” , la mia domanda è mollo? O continuo con cose tipo ad esempio coglionedo l’occasione dato che è San Valentino le regalo tipo di fiori?

Modificato da bestitalianplayer
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
9 minuti fa, bestitalianplayer ha scritto:

Allora ci ho provato e mi ha detto che si è lasciata con tipo qualche mese fa e non le interessa una relazione perché ha sofferto “troppo” , la mia domanda è mollo? O continuo con cose tipo ad esempio coglionedo l’occasione dato che è San Valentino le regalo tipo di fiori?

Non regalarle assolutamente nulla dopo una  cosa del genere. Evidentemente non ti vuole, prova a leggerti qualche guida o articolo che trovi sul forum per entrare nell'ottica del sarge e della crescita personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...