kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 raga qualcuno puo consigliarmi un buon profumo che costi sui 25-30 euri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4938 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Argomento trattato approfonditamente qui: http://www.italianseduction.club/index.php?topic=4372.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 20 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2007 grazie mille comunque ho risolto ho preso fareneith un profumo uscito da non molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raiden [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 grazie mille comunque ho risolto ho preso fareneith un profumo uscito da non molto giusto una decina d'anni minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ...per la prossima volta: crave di Calvin Klein. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Versace Men tutta la vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peaceful [Partecipante] 0 Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 vi lancio un idea (non mia ma non so di chi sia la paternità): usare un profumo da donna! e se vi venisse chiesto qualcosa in merito al profumo... sorridete con malizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus [Partecipante] 0 Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Boss. Anche se ultimamente sono sempre più convinto che sia meglio non usarne, giusto un deodorante per alcune parti. Troppo spesso capita di sentire gente troppo profumata e vedere e ascoltare le reazioni della gente intorno. Sempre di scherno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nagel [Partecipante] 0 Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Hugo Boss, quello nella boccetta trasparente piccola, non ricordo il prezzo comunque dovrebbe essere nella fascia. Ovviamente, come giustamente suggerito da actarus, dosato con stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 HUGO BOSS ovviamente! Quasi tutte le ragazze mi hanno detto che a loro piace, alcune mi hanno detto che fa venire... voglia! ;-) E in più lo puoi usare come opener e sei sicuro che da parte di una tipa la risposta sarà certamente positiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati