Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Brusdikinson
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sono alla sesta uscita con questa ragazza. Ci piaciamo entrambi e fino ad ora quasi tutto ok (a parte qualche mio piccolo errore). 

Con la scusa di un suo esame superato, la invito fuori e lei accetta, ma inizia a fare la preziosa dicendo che non sa quando potrà liberarsi (ha un esame grosso fra 10 giorni). Le dico che non voglio scombussolarle i piani e che io, a parte oggi e salvo imprevisti, ci sono sempre (grosso errore, lo so). 

Al che lei risponde che cercherà di liberarsi per mercoledi/giovedì, ma non mi promette niente.

Oggi non mi ha fatto ancora sapere nulla, a me stanno sulle balle quando fanno le preziose. Il fatto è che lei si è accorta che mi piace tanto ed ha iniziato a tirarsela. A me non piace fare il cagnolino che le sta dietro: e se io le dicessi che ormai ho da fare e che può anche non organizzarsi? Sarebbe un bello schiaffone morale, ma come potrebbe reagire?

Modificato da Brusdikinson
balordo
Inviato

Se le mandi dal nulla un messaggio dicendo che ormai non puoi fai la figura dello sfigato che vuole fare l'impegnato.
Aspetta che ti scriva lei di uscire (tanto se vuole davvero uscire con te ti scriverà) e a quel punto SE PROPRIO VUOI dille che ormai ti sei organizzato diversamente visto che non si è fatta sentire!

Comunque visto che sei all'inizio io ti consiglio di uscirci preziosa o meno, se poi non ti dice nulla tu non cercarla e quando si rifarà ancora viva vedrai cosa fare

Inviato

Qui non si tratta di fare la preziosa ma se ha un esame grosso tra 10 giorni è chiaro che vuole essere concentrata su quello, non insistere prima dei 10 giorni, sentila in chat e poi appena fatto l'esame ci esci

Aspetta, sesta uscita e cos'è successo?? Bacio? Preliminari? Sesso?

Riso soffiato
Inviato (modificato)

Mandale un messaggio in cui le scrivi che ti sei organizzato in un altro modo perchè l esame è una cosa seria e scherzando dille che non muori se non la vedi entro tot giorni. cosi ripari la cazzata che ha detto che ci sei sempre per lei ......aspè sesta uscita?  spero almeno che  hai  fatto un k close

Modificato da Riso soffiato
Therealdavide
Inviato
23 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

Ciao a tutti, sono alla sesta uscita con questa ragazza. Ci piaciamo entrambi e fino ad ora quasi tutto ok (a parte qualche mio piccolo errore). 

Con la scusa di un suo esame superato, la invito fuori e lei accetta, ma inizia a fare la preziosa dicendo che non sa quando potrà liberarsi (ha un esame grosso fra 10 giorni). Le dico che non voglio scombussolarle i piani e che io, a parte oggi e salvo imprevisti, ci sono sempre (grosso errore, lo so). 

Al che lei risponde che cercherà di liberarsi per mercoledi/giovedì, ma non mi promette niente.

Oggi non mi ha fatto ancora sapere nulla, a me stanno sulle balle quando fanno le preziose. Il fatto è che lei si è accorta che mi piace tanto ed ha iniziato a tirarsela. A me non piace fare il cagnolino che le sta dietro: e se io le dicessi che ormai ho da fare e che può anche non organizzarsi? Sarebbe un bello schiaffone morale, ma come potrebbe reagire?

Se ha un esame importante tra dieci giorni magari vuole studiare e dedicarsi solo all'esame senza distrazioni. Aspetta che finisce l'esame e fatti sentire

Brusdikinson
Inviato (modificato)

Ahahah sì, sesta uscita e k close alla terza. Lei non è mai stata fidanzata e penso, da quello che mi ha fatto capire (non ho chiesto esplicitamente)  che è vergine. 

Non le ho detto che per lei ci sono sempre, ci mancherebbe, ma che per questa settimana ci sono sempre, salvo imprevisti. 

Alla fine ho deciso che non le scriverò, se vorrà sarà lei a contattarmi. Ovviamente questa settimana l' appuntamento salta. 

Il problema è che non mi riesce non fare lo stronzo, mi ero ripromesso di diventare un po' più "dolce", ma ce la mettono tutta per farmi cambiare idea. Piuttosto dimmi che non ci sei, non lasciarmi sulle spine. Io posso capire che ha un esame e si vuole impegnare, ma in una settimana una sera per uscire la si trova SE TI INTERESSA

Modificato da Brusdikinson
Riso soffiato
Inviato
Il 13/2/2018 alle 18:36 , Brusdikinson ha scritto:

Ahahah sì, sesta uscita e k close alla terza. Lei non è mai stata fidanzata e penso, da quello che mi ha fatto capire (non ho chiesto esplicitamente)  che è vergine. 

Non le ho detto che per lei ci sono sempre, ci mancherebbe, ma che per questa settimana ci sono sempre, salvo imprevisti. 

Alla fine ho deciso che non le scriverò, se vorrà sarà lei a contattarmi. Ovviamente questa settimana l' appuntamento salta. 

Il problema è che non mi riesce non fare lo stronzo, mi ero ripromesso di diventare un po' più "dolce", ma ce la mettono tutta per farmi cambiare idea. Piuttosto dimmi che non ci sei, non lasciarmi sulle spine. Io posso capire che ha un esame e si vuole impegnare, ma in una settimana una sera per uscire la si trova SE TI INTERESSA

No ... fidati per un esame a 10 giorni la serata non esce hahahahah cioè dipende a che punto sei del programma

Brusdikinson
Inviato

Secondo voi se la risentissi il giorno prima dell' esame (quindi una settimana di "freeze") per augurarle in bocca al lupo passerei troppo da needy?