Giusegiu [Partecipante] 148 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 Ciao a tutti, vorrei esporvi la mia storia per avere un consiglio. La mia storia con questa ragazza inizia circa 4 anni fa, ci conosciamo, innamoriamo, progetti ecc..., poi accade che lascia (la faccio breve), si mette con un altro e ci fa pure una figlia. Pietra tombale sopra e mi rifaccio una vita. Un paio di anni dopo torna, io stavo per mettermi con la mia attuale ragazza, un tipo molto diverso da lei, è perfetta, bella, intelligente, matura, tutti mi dicono che sono fortunato ma... Non la amo, anche se le voglio tanto bene. Comunque, la mia ex torna, io dapprima la mando a fanculo, poi, davanti alla sua grande insistenza, cedo. Progressivamente diventa la mia amante, mi piace molto la sua "pazzia", ma la faccio piangere spesso perché le dico chiaramente che voglio stare con la mia ragazza, è azzerbinatissima e fa quello che voglio, quando voglio. Dopo circa un anno di questa vita, conosce uno, mi dice fino all'ultimo se voglio che ci esca, io me ne frego e le dico di sì, ma è proprio qui che inizia la mia fine! Dovevo tagliarla subito, ma invece continuiamo a vederci a tratti, faccio scenate di gelosia, insomma mi sto innamorando di nuovo di lei! Segue un'estate dove lascio 3 volte la mia fidanzata perfetta ma un po' fredda, torno con l'ex che lascia il suo, ma dopo un po' torno sui miei passi. Fin quando un bel giorno l'ex sparisce con lui. A quel punto sono seguiti mesi nei quali mi sono azzerbinato io, abbiamo continuato a vederci di nascosto, con poco sesso, anche per mangiare solo una cosa insieme o andare al cinema, ci ho provato in tutti i modi, ma niente. Certamente lei è stata confusa, e molto, ha litigato col suo fidanzato, ma in pratica non l'ha più lasciato per me, che fino a pochi mesi fa ero l'amore più grande della sua vita e bla bla bla. Siamo riusciti a non sentirci per un paio di giorni, ma poi uno dei due tornava sempre. Ora, esasperato, giovedì prendo la decisione di "lasciarla", le dico addio e non rispondo al messaggio che mi manda quando torno a casa. Nel frattempo con la mia ragazza le cose sono migliorate molto, passiamo anche giornate insieme molto belle, ma quando torno a casa, quando sono solo, la mia ex mi manca, inutile mentire a me stesso. Ora non la sento da 4 giorni, sto resistendo alla tentazione di chiamarla anche perché so già che ci sentiremmo per qualche giorno e poi litigheremmo di nuovo, perché io ho già sopportato troppo in questi mesi e non ci sto a fare ancora lo zerbino. Vorrei in suo gesto eclatante per tornare sui miei passi. Secondo voi faccio bene a non farmi sentire anche se sono stato io a chiudere il rapporto? E se mai si farà viva di nuovo dovrò risponderle? Sono confuso sul da farsi e su ciò che voglio.
Walk_The_Line [Partecipante] 139 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) qui c'e' soltanto una cosa da fare ..RESET amico !!!! e startene un bel po di tempo per conto tuo, ritrovare te stesso, concentrarti solo su di te, le tue passioni , la tua vita...VIA TUTTO !!! in primis, la tua attuale ragazza, che non ami (ti cito). Quindi se sei un uomo con le palle , e ripeto, con le palle, la molli e le permetti di rifarsi una vita con un altro uomo che magari la ama, dato che tutti abbiamo il diritto di essere amati...inutile frignare se sei il primo che poi sta con una donna che non ama, qui non sei pua, sei solo senza palle (detto senza offesa naturalmente)..non sopporto che sta assieme ad una persona senza amarla (uomo o donna che sia) In secundis, la tua ex ... la quale e' solo colpa del tuo cervello che idealizza la sua pazzia (anche qui ti cito). E naturalmente anche la tua voglia di rivalsa dopo essere stato lasciato la prima volta...Questa proprio la devi eliminare a partire da ora, in quanto non ti permettera' mai di goderti un amore vero e sincero con un'altra ragazza (vedi piu' su) QUINDI RIASSUMENDO: RESET AMICO !!!!!1 resta un bel po per conto tuo...fidati.....ma tanto vuoi sentire solo le risposte che interessano a te Modificato 12 Febbraio 2018 da Walk_The_Line
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 14 minuti fa, Giusegiu ha scritto: Sono confuso sul da farsi e su ciò che voglio. Se non lo sai manco tu quello che vuoi.... Utente0100 ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 7 minuti fa, Giusegiu ha scritto: Sono confuso sul da farsi e su ciò che voglio. Se non sai ciò che vuoi, puoi cortesemente spiegarmi come fa qualcuno a consigliarti nei tuoi interessi? Dicci subito quello che vuoi sentirti dire, forse hai bisogno di giustificare una scelta perchè non hai le palle di farla da solo. Forse. Andrea
Giusegiu [Partecipante] 148 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Inviato 12 Febbraio 2018 insomma sono confuso perchè una ha tutto ciò che voglio, ma non la amo, l'altra la potrei pure amare, ma è l'opposto di ciò che voglio da una ragazza. insomma mi arrovello ma non trovo risposta. forse è davvero meglio restrmene da solo per un bel pò. solo che voglio pensarci bene, perchè un'altra con le qualità della mia attuale ragazza difficilmente la trovo. mah, tutti che sperano in miracolosi ritorni delle ex, io avrei preferito che la mia non fosse mai tornata. col senno di poi mi ha solamente scombussolato la vita una seconda volta, e ci sono cascato come un deficiente.
Giusegiu [Partecipante] 148 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Inviato 12 Febbraio 2018 4 minuti fa, Andrea_mi ha scritto: Se non sai ciò che vuoi, puoi cortesemente spiegarmi come fa qualcuno a consigliarti nei tuoi interessi? Dicci subito quello che vuoi sentirti dire, forse hai bisogno di giustificare una scelta perchè non hai le palle di farla da solo. Forse. Andrea in realtà la scelta incosciamente l'ho sempre fatta, perchè non sono riuscito mai a lasciare totalmente la mia attuale ragazza per l'ex, anche quando mi strisciava davanti.
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 2 minuti fa, Giusegiu ha scritto: in realtà la scelta incosciamente l'ho sempre fatta, perchè non sono riuscito mai a lasciare totalmente la mia attuale ragazza per l'ex, anche quando mi strisciava davanti. Bene, allora direi che il caso è chiuso. Buonaserata
Messaggi raccomandati