kylo [Lurker] 6 Inviato 13 Febbraio 2018 Inviato 13 Febbraio 2018 Ciao ragazzi, ho descritto in due post la mia situazione. quindi la riscrivo molto , da quando sono uscito definitivamente da una relazione, non riesco più a concludere NULLA, e prima della relazione vi garantisco che riuscivo a concludere davvero con molta facilità, ho smarrito qualcosa di importante, sono sicuro che ho il potenziale per fare bene, ma idee poco chiare, e modi di fare sbagliati. Ho bisogno di un punto di riferimento, di un mood da applicare nelle mie giornate per migliorare definitivamente questa situazione orrenda, e sto iniziando a diventare molto insofferente perchè la circostanza che sto vivendo mi sembra assurda e comincia a fare abbastanza male. Qualcuno ha passato situazioni del genere in passato? Cosa mi consigliereste ? Come ne usciste? Perchè davvero, da 6-7 mesi vedo solo nero. P.S Tra pochissimo vado a Bucarest, in Romania, e mi sono promesso che sarà il momento di un nuovo INIZIO. E spero vivamente di riuscirci, perchè tornerei a casa molto più tranquillo, e più cosciente sul da farsi. GRAZIE A TUTTI
BlackSabo [Élite] 1686 Inviato 13 Febbraio 2018 Inviato 13 Febbraio 2018 Leggendo i tuoi vecchi post, mi pare di capire che prima le ragazze ti arrivavano senza che tu dovessi fare quasi nulla e invece ora non ti succede piu'. Le motivazioni non so quali siano, ne' ci devono interessare troppo: il fatto e' che ora devi andartele a conquistare tu. Forse non sei abituato a farlo e non sai come fare o forse e' un periodo un po' sfortunato a cui c'e' da aggungere la fine della relazione. Io dopo due relazioni finite (neanche male, ma ero innamorato di entrambe) ho passato un anno in cui vedevo solo nero, come dici tu. Come e' finito? In un weekend mi sono visto con entrambe e ho "fatto pace" col passato. Inoltre nello stesso periodo ho cominciato a seguire il Predator Clan e questo mi ha dato alcuni strumenti per rialzarmi e ripartire con la mia vita. Poi ho cominciato a frequentare un po' di ragazze e sono entrato in altre frequentazioni o relazioni. Pero', non conoscendoti, non so se risolvere eventuali conflitti interori dovuti alla tua ex sia quello che ti blocca in questo periodo. Goditi il periodo a Bucarest, in una citta' in cui per te sara' tutto nuovo e sarai anche tu una novita' per le ragazze che incontrerai. Non metterti troppe aspettative addosso (cose come: ora vado li' e ne scopo una al giorno), altrimenti potresti rimanere deluso. Cerca semplicemente di divertirti e conoscere ragazze. Le cose andranno nel verso giusto.
kylo [Lurker] 6 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Inviato 13 Febbraio 2018 2 ore fa, BlackSabo ha scritto: Leggendo i tuoi vecchi post, mi pare di capire che prima le ragazze ti arrivavano senza che tu dovessi fare quasi nulla e invece ora non ti succede piu'. Le motivazioni non so quali siano, ne' ci devono interessare troppo: il fatto e' che ora devi andartele a conquistare tu. Forse non sei abituato a farlo e non sai come fare o forse e' un periodo un po' sfortunato a cui c'e' da aggungere la fine della relazione. Io dopo due relazioni finite (neanche male, ma ero innamorato di entrambe) ho passato un anno in cui vedevo solo nero, come dici tu. Come e' finito? In un weekend mi sono visto con entrambe e ho "fatto pace" col passato. Inoltre nello stesso periodo ho cominciato a seguire il Predator Clan e questo mi ha dato alcuni strumenti per rialzarmi e ripartire con la mia vita. Poi ho cominciato a frequentare un po' di ragazze e sono entrato in altre frequentazioni o relazioni. Pero', non conoscendoti, non so se risolvere eventuali conflitti interori dovuti alla tua ex sia quello che ti blocca in questo periodo. Goditi il periodo a Bucarest, in una citta' in cui per te sara' tutto nuovo e sarai anche tu una novita' per le ragazze che incontrerai. Non metterti troppe aspettative addosso (cose come: ora vado li' e ne scopo una al giorno), altrimenti potresti rimanere deluso. Cerca semplicemente di divertirti e conoscere ragazze. Le cose andranno nel verso giusto. in realtà contrariamente a come si potrebbe pensare, non me ne sto con le mani in mano, anzi più volte ho provato ad approcciare con ragazze, o almeno questo penso di aver fatto, ma sempre con scarsi risultati. Con la mia ex mi sono lasciato abbastanza male, non so implicitamente questo quanto mi possa condizionare, ma non credo che la cosa stia avendo ripercussioni su di me. Come hai approcciato col Predator Clan? Quali sono stati i vantaggi di averlo fatto? Mi piacerebbe molto saperlo, grazie!
BlackSabo [Élite] 1686 Inviato 14 Febbraio 2018 Inviato 14 Febbraio 2018 Erano un po' di anni che seguivo Aivia, che gestisce il Clan, e quando ha proposto questo percorso mi sono inserito appena possibile. I vantaggi sono svariati (ovviamente parlo sempre e solo per me): ora so cosa voglio, ho gli strumenti per capire come ottenerlo, ho cambiato mentalita' e atteggiamento in molti ambiti della mia vita, sono piu' sicuro e piu' felice (non che prima non lo fossi, ma mi ha aiutato parecchio). Se cerchi nel forum ci sono anche i feedback di altre persone sul Clan e se vai sopra sopra, nella pagina del forum, c'e' la sezione percorsi didattici. Ce ne sono vari e puoi vedere se qualcuno ti ispira di piu'. A me ha sempre ispirato il Clan, ma, come tutte le cose, magari a tanta altra gente non ispira per nulla.
Messaggi raccomandati