Vai al contenuto

opener per street game


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ragazzi non l ho testato ancora ma vorrei fermare alcune ragazze e dire.......scusami devi dirmi assolutamente dove hai preso (x indumento scarpe, giacca etc  etc)...e fin qui nulla dichè poi vorrei dire pechè tra una settimana è il complex della mia ragazza. (che non ho) ...secondo voi crea problem sta bugia i se intavolo poi un discorso con le o magari la cosa va scivola in un caffè.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
mamemi

Sta bene, forse è ancora meglio se al posto di dire che lo vuoi prendere per la tua ragazza, dici che lo vuoi prendere per una tua amica. Così poi non passi per uno che fa il doppio gioco e terrà gli scudi più abbassati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Do una chicca da livello advanced, la teoria del club esclusivo, le persone e gli oggetti,

l'acquisto delle cose, molte volte segue il desiderio, l'impulso,

di voler far parte di qualcosa, di voler essere riconosciuti, validati come facenti parte di qualcosa.

Quante volte siamo andati ad un concerto ,non per il gusto di sentire i brani, ma e sopratutto, ci siamo andati 

perchè faceva figo esserci.

Vogliono tutti far parte di qualcosa, un associazione, un fanclub, una setta, qualcosa che gli dia la sensazione

di non essere avulsi da qualche cazzo di parvenza di socializzazione.

Vogliono che voi state a sentire le loro storie, vogliono la scusa per raccontavi la loro cazzo di vita, non

gliene frega niente di indicarvi il reparto del centro commerciale dove hanno comprato 

la t-shirt rosa bucherellata a 9 euro e novanta, vogliono dirvi che loro

sono minimalisti, che quella t-shirt e stata colorata con inchiostri del flusso mestruale riciclato dagli assorbenti 

con la fibra di cotone che elimina anche il CO2, STO FACENDO UN ESEMPIO EHHHHHHHHH!!!

Detto abbastanza ...saluti

ps.. stasera mi sento particolarmente generoso, stavo pensando che se qualche studio di marketing, riuscisse

ad ideare per davvero, una campagna pubblicitaria ,in cui si dicesse che quell'assorbente,

purifica anche l'aria, ecco,  soldi a gogo.

Del tipo, una ventata d'aria fresca, respira e fai respirare il mondo intorno a lei !!!

Ci spari gaia tutta verde e blu e via!!!

 

Earth-Day-Giornata-Mondiale-della-Terra.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 19/8/2018 alle 02:35 , gelsomino ha scritto:

Do una chicca da livello advanced, la teoria del club esclusivo, le persone e gli oggetti,

l'acquisto delle cose, molte volte segue il desiderio, l'impulso,

di voler far parte di qualcosa, di voler essere riconosciuti, validati come facenti parte di qualcosa.

Quante volte siamo andati ad un concerto ,non per il gusto di sentire i brani, ma e sopratutto, ci siamo andati 

perchè faceva figo esserci.

Vogliono tutti far parte di qualcosa, un associazione, un fanclub, una setta, qualcosa che gli dia la sensazione

di non essere avulsi da qualche cazzo di parvenza di socializzazione.

Vogliono che voi state a sentire le loro storie, vogliono la scusa per raccontavi la loro cazzo di vita, non

gliene frega niente di indicarvi il reparto del centro commerciale dove hanno comprato 

la t-shirt rosa bucherellata a 9 euro e novanta, vogliono dirvi che loro

sono minimalisti, che quella t-shirt e stata colorata con inchiostri del flusso mestruale riciclato dagli assorbenti 

con la fibra di cotone che elimina anche il CO2, STO FACENDO UN ESEMPIO EHHHHHHHHH!!!

Detto abbastanza ...saluti

ps.. stasera mi sento particolarmente generoso, stavo pensando che se qualche studio di marketing, riuscisse

ad ideare per davvero, una campagna pubblicitaria ,in cui si dicesse che quell'assorbente,

purifica anche l'aria, ecco,  soldi a gogo.

Del tipo, una ventata d'aria fresca, respira e fai respirare il mondo intorno a lei !!!

Ci spari gaia tutta verde e blu e via!!!

 

Earth-Day-Giornata-Mondiale-della-Terra.

ciao gelsomino .. .se ho capito bene bisogna fare leva sul bisogno di voelr appartenere ad un gruppo? ma se un hb già ha un gruppo se ne frega degli altri.... se un hb già si sente appartenente a un qualcosa è difficile fare leva su questo bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 17/8/2018 alle 14:41 , mamemi ha scritto:

Sta bene, forse è ancora meglio se al posto di dire che lo vuoi prendere per la tua ragazza, dici che lo vuoi prendere per una tua amica. Così poi non passi per uno che fa il doppio gioco e terrà gli scudi più abbassati.

si si meglio amica

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

ciao gelsomino .. .se ho capito bene bisogna fare leva sul bisogno di voelr appartenere ad un gruppo? ma se un hb già ha un gruppo se ne frega degli altri.... se un hb già si sente appartenente a un qualcosa è difficile fare leva su questo bisogno

E' un concetto un po' ampio per spiegarlo tutto dettagliatamente, all'inizio del post,parlavo di "club esclusivo".........

Hai mai provato ad entrare in un club esclusivo....?!?

A relazionarti, con qualcuno appartenente ad un club esclusivo, e questo qualcuno sa che non ne fai parte e subodora che ne  vorresti farne parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

frawwe5

Dagli la sensazione di essere speciale e di far parte di una realtà speciale riconoscendole un (banale) dettaglio estetico. "Belle scarpe".

Modificato da frawwe5
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 14/2/2018 alle 20:16 , Riso soffiato ha scritto:

Ragazzi non l ho testato ancora ma vorrei fermare alcune ragazze e dire.......scusami devi dirmi assolutamente dove hai preso (x indumento scarpe, giacca etc  etc)...e fin qui nulla dichè poi vorrei dire pechè tra una settimana è il complex della mia ragazza. (che non ho) ...secondo voi crea problem sta bugia i se intavolo poi un discorso con le o magari la cosa va scivola in un caffè.....?

 

 

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Blank Space
Il 14/2/2018 alle 20:16 , Riso soffiato ha scritto:

Ragazzi non l ho testato ancora ma vorrei fermare alcune ragazze e dire.......scusami devi dirmi assolutamente dove hai preso (x indumento scarpe, giacca etc  etc)...e fin qui nulla dichè poi vorrei dire pechè tra una settimana è il complex della mia ragazza. (che non ho) ...secondo voi crea problem sta bugia i se intavolo poi un discorso con le o magari la cosa va scivola in un caffè.....?

@Riso soffiato Carina, dopo devi farle capire che vuoi scopartela però(gradualmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ho visto una cosa simile nel film "How to stop being a looser", dove però è proposto come esercizio per abituarsi a parlare con le donne sconosciute. L'ho usato qualche volta e ho avuto il problema che la conversazione si è spenta in fretta, allora ho ideato due canned da attaccare:

1) ti fai spiegare il posto dove ha comprato l'accessorio e racconti perché ci passi spesso o non ci passi mai o ci passavi una volta e adesso non più (ad esempio percorso casa-lavoro e crei la curiosità rispetto a che lavoro fai);

2) spieghi che alla tua amica/ragazza piacerebbe l'accessorio perché ha un certo stile legato a gusti cinematografici o musicali e ti metti a parlare di musica/cinema.

In un locale ho chiesto al barman se io potessi fare la domanda al bersaglio senza importunarla e lui, credendo nella mia buona fede, mi ha anche presentato (cosa che considero una DHV).

Modificato da Errenz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...