Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

raga alora io da poco sono arrivato sul forum e ho letto un po di tutto e nei vari post ho trovato molti libri cosigliati cosi ho ordinato il metodo mystery in libreria e dovrebbe arrivare a giorni e un altro paio di libri li ho "comprati" dal mulo per es quello di Cesare Giacobbe "come smettere di farsi seghe metntali e godersi la vita" e qualcun altro in inglese pero e non riesco a comprenderlo molto bene....

ora vorrei chiedervi con quali libri potrei iniziare non solo tra quelli che ho ma potete anche consigliarne altri ed inoltre se i libri con i titoli inglesi tipo "the game" si trovano solo in inglese o anche tradotti in ita?

ildrhitch
Inviato

quando sarai membro devi leggere

real word of seduction

double your datyng

e l'arte della persuasione di roberto cialdini  :D

questi sono quellichemi sono piaciuti di più :D

kaka89
Inviato

ma io non ho ben capito una cosa cioè dopo aver scritto 20 post cosa succede di preciso?si divneta membri e l'ho capito ma non ho ben capito cosa si puo fare di piu

ho un'altra domanda ma tutti questi libri tipo "the game" e gli altri con titoli inglese si trovano in italiano?

Semifreddo
Inviato

Si diventa membri, una volta raggiunti 20 post "non scritti a caso"

e dopo che sia passato un periodo di tempo di 14 gg dal giorno della tua registrazione.

Quindi solo dal 23 aprire potrai essere Membro.. :)

Cmq... ti consiglio di leggere anche The Game, che ti fa capire come funziona un pò il mondo della seduzione, stai attento però a non imparare i suoi "vocaboli".. che sono orribili... :cool2:

Ciauz by Semi

:::SARGE ON

Semifreddo
Inviato

In italiano di "famoso" si trova:

The Game - neil strauss

Il metodo mystery - erik von malckovic :look:

e quache altro titolo meno recente...

per il resto è tutto inglese...

apparte quelli tradotti dal forum :D

Ciauz by Semi

extreeeme
Inviato
Cmq... ti consiglio di leggere anche The Game, che ti fa capire come funziona un pò il mondo della seduzione, stai attento però a non imparare i suoi "vocaboli".. che sono orribili... :cool2:

Ciauz by Semi

ci tengo a chiarire che non sono orribili i vocaboli di style, sono orribili i vocaboli tradotti in italiano (mi chiamano il neg cap, boh). l'ho letto anche in inglese (per imparare meglio a lingua) e usa i termini veri dei pua. se lo leggi anche il libro di mystery è stato tradotto con i piedi, e cambiano tutte le parole tecniche, che sono uguali a quelle di the game.

cmq si, the game si trova in italiano, in fondo è un romanzo, con il titolo the game ;) i neil strauss

visto che siamo in argomento... qualcuno di voi sa se the art of seduction di robert greene verrà mai tradotto? mi interessa come libro, ma in inglese è un'opera immensa ;), ancora troppo per me

extreme

-eFFe-
Inviato
The Game - neil strauss

hem, forse ti confondi con l'attore John Malkovich  :look:

Mystery si chiama Erik von Markovik.

Semifreddo
Inviato

The Game - neil strauss

hem, forse ti confondi con l'attore John Malkovich  :look:

Mystery si chiama Erik von Markovik.

Hai ragione efffe  :ehm:

Ho scritto il post di fretta.. e non ho avuto tempo di controllare.. non essendo sicuro del nome ho messo la faccina.. :look:

Ricordare i nomi nn è veramente il mio forte...  :)