kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 raga alora io da poco sono arrivato sul forum e ho letto un po di tutto e nei vari post ho trovato molti libri cosigliati cosi ho ordinato il metodo mystery in libreria e dovrebbe arrivare a giorni e un altro paio di libri li ho "comprati" dal mulo per es quello di Cesare Giacobbe "come smettere di farsi seghe metntali e godersi la vita" e qualcun altro in inglese pero e non riesco a comprenderlo molto bene.... ora vorrei chiedervi con quali libri potrei iniziare non solo tra quelli che ho ma potete anche consigliarne altri ed inoltre se i libri con i titoli inglesi tipo "the game" si trovano solo in inglese o anche tradotti in ita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ildrhitch [Partecipante] 1 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 quando sarai membro devi leggere real word of seduction double your datyng e l'arte della persuasione di roberto cialdini questi sono quellichemi sono piaciuti di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 ma io non ho ben capito una cosa cioè dopo aver scritto 20 post cosa succede di preciso?si divneta membri e l'ho capito ma non ho ben capito cosa si puo fare di piu ho un'altra domanda ma tutti questi libri tipo "the game" e gli altri con titoli inglese si trovano in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semifreddo [Partecipante] 35 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Si diventa membri, una volta raggiunti 20 post "non scritti a caso" e dopo che sia passato un periodo di tempo di 14 gg dal giorno della tua registrazione. Quindi solo dal 23 aprire potrai essere Membro.. Cmq... ti consiglio di leggere anche The Game, che ti fa capire come funziona un pò il mondo della seduzione, stai attento però a non imparare i suoi "vocaboli".. che sono orribili... Ciauz by Semi :::SARGE ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semifreddo [Partecipante] 35 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 In italiano di "famoso" si trova: The Game - neil strauss Il metodo mystery - erik von malckovic :look: e quache altro titolo meno recente... per il resto è tutto inglese... apparte quelli tradotti dal forum Ciauz by Semi :::SARGE ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extreeeme [Partecipante] 2 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Cmq... ti consiglio di leggere anche The Game, che ti fa capire come funziona un pò il mondo della seduzione, stai attento però a non imparare i suoi "vocaboli".. che sono orribili... Ciauz by Semi :::SARGE ON ci tengo a chiarire che non sono orribili i vocaboli di style, sono orribili i vocaboli tradotti in italiano (mi chiamano il neg cap, boh). l'ho letto anche in inglese (per imparare meglio a lingua) e usa i termini veri dei pua. se lo leggi anche il libro di mystery è stato tradotto con i piedi, e cambiano tutte le parole tecniche, che sono uguali a quelle di the game. cmq si, the game si trova in italiano, in fondo è un romanzo, con il titolo the game i neil strauss visto che siamo in argomento... qualcuno di voi sa se the art of seduction di robert greene verrà mai tradotto? mi interessa come libro, ma in inglese è un'opera immensa , ancora troppo per me extreme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 39 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 The Game - neil straussIl metodo mystery - erik von malckovic :look: hem, forse ti confondi con l'attore John Malkovich :look: Mystery si chiama Erik von Markovik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semifreddo [Partecipante] 35 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 The Game - neil strauss Il metodo mystery - erik von malckovic :look: hem, forse ti confondi con l'attore John Malkovich :look: Mystery si chiama Erik von Markovik. Hai ragione efffe :ehm: Ho scritto il post di fretta.. e non ho avuto tempo di controllare.. non essendo sicuro del nome ho messo la faccina.. :look: Ricordare i nomi nn è veramente il mio forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Sa di "domanda frequente" Spero tu abbia già letto il topic che abbiamo nella sezione FAQ... http://www.italianseduction.club/index.php?topic=837.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati