FreeLanda [Lurker] 0 Inviato 15 Febbraio 2018 Inviato 15 Febbraio 2018 Ciao a tutti, sono nuovo Ho 25 anni e dopo un LTR di 4 anni e varie avventure negli ultimi mesi, mi è capitato di ritrovarmi a parlare con una mia ex di lunghissima data (Inciso: ex trattata non troppo bene e che per un certo periodo è stata anche la mia scopamica). Iniziamo a sentirci verso Luglio in modo saltuario (1-2 volte a settimana massimo) ma lei è fidanzata (anche se lo scoprirò dopo) e fa il tira e molla per uscire. Dopo un periodo di freeze più o meno voluto ricominciamo a sentirci a Novembre, nel mentre si è lasciata, usciamo e va tutto abbastanza bene, anche se non c'è k-close. Ci sentiamo un po per le settimane seguenti, poi è incasinata con gli esami e io nel frattempo inizio una frequentazione più o meno seria, quindi sparisco e anche lei non si fa sentire. Verso metà gennaio le riscrivo, lei sembra interessata, se non la considero fa l'offesa e sicuramente è più le volte che si fa sentire lei. Usciamo di nuovo 15 giorni fa (facendomi notare che aveva rinunciato ad uscire con altri pur di vedere me), qui purtroppo sbaglio e non la k-closo, anche se c'è eye contact e un discreto contatto fisico. La motivazione principale per il mio comportamento nell'uscita è che volevo dimostrarle che non fossi più lo stronzo patentato ma fossi un po cresciuto. Sulla stessa lunghezza d'onda decido di scriverle il giorno dopo l'appuntamento ringraziandola, ma lei è abbastanza fredda. Le ripropongo un'uscita dopo qualche giorno ma mi dice che non può, senza proporre però date alternative. Provo ancora a sentirla un ultima volta qualche giorno fa ma di nuovo mi risponde in un modo abbastanza del cazzo e decido di andare in freeze (iniziato 3 giorni fa). Cosa ne pensate? Accetto tutti i suggerimenti, anche perchè non riesco a leggere la situazione e soprattutto non è il classico approccio con una sconosciuta perciò mi trovo un po in difficoltà. NB: Lei ha 22 anni e da quanto ho capito ci è ancora un po sotto con l'ex. In più ora a 3 esami in 10 giorni, quindi di sicuro è impegnata..
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 15 Febbraio 2018 Inviato 15 Febbraio 2018 3 minuti fa, FreeLanda ha scritto: Usciamo di nuovo 15 giorni fa (facendomi notare che aveva rinunciato ad uscire con altri pur di vedere me), qui purtroppo sbaglio e non la k-closo, anche se c'è eye contact e un discreto contatto fisico. La motivazione principale per il mio comportamento nell'uscita è che volevo dimostrarle che non fossi più lo stronzo patentato ma fossi un po cresciuto. Sulla stessa lunghezza d'onda decido di scriverle il giorno dopo l'appuntamento ringraziandola, ma lei è abbastanza fredda. Le ripropongo un'uscita dopo qualche giorno ma mi dice che non può, senza proporre però date alternative. Provo ancora a sentirla un ultima volta qualche giorno fa ma di nuovo mi risponde in un modo abbastanza del cazzo e decido di andare in freeze (iniziato 3 giorni fa). Io direi ma anche basta no? Troppo impegno per una persona che ti risponde un po' a cazzo, non credi? Tanto, se come è dici te all'inizio, si farà sentire lei più in là, no? Intanto te punta altri lidi, poi magari se lei tornerà valuterai cosa fare.
FreeLanda [Lurker] 0 Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Inviato 15 Febbraio 2018 Sisi infatti l'idea è assolutamente quella. Della serie se si fa risentire bene, altrimenti si passa oltre. Quello che più mi interessava è capire in cosa avevo sbagliato, alla fine ha modificato completamente atteggiamento post day2 quando apparentemente per come è andata l'uscita mi aspettavo un comportamento se non opposto comunque molto diverso.
FreeLanda [Lurker] 0 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Inviato 19 Febbraio 2018 Aggiornamento: mi ha riscritto lei qualche giorno fa con una scusa banale, le ho risposto il giorno dopo e da lì è sparita. I messaggi erano veramente neutri.. Da un lato mi sembra che stia adottando una strategia di P&P estremo, dall'altro potrebbe anche essere combattuta in virtù del nostro passato. Il fatto è che io fra qualche giorno parto e starò via per circa una quindicina di giorni per lavoro, quindi mi sarebbe piaciuto vederla e provare a chiudere il gioco prima della mia partenza. Scrivendole perderei parte della mia posizione, ma considerato le tempistiche strette non vedo troppe soluzioni, e anche aspettare il mio ritorno ho l'impressione sia la scelta sbagliata perchè passerebbe troppo tempo. Cosa mi consigliate di fare?
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 19 Febbraio 2018 Inviato 19 Febbraio 2018 3 ore fa, FreeLanda ha scritto: Aggiornamento: mi ha riscritto lei qualche giorno fa con una scusa banale, le ho risposto il giorno dopo e da lì è sparita. I messaggi erano veramente neutri.. Da un lato mi sembra che stia adottando una strategia di P&P estremo, dall'altro potrebbe anche essere combattuta in virtù del nostro passato. Il fatto è che io fra qualche giorno parto e starò via per circa una quindicina di giorni per lavoro, quindi mi sarebbe piaciuto vederla e provare a chiudere il gioco prima della mia partenza. Scrivendole perderei parte della mia posizione, ma considerato le tempistiche strette non vedo troppe soluzioni, e anche aspettare il mio ritorno ho l'impressione sia la scelta sbagliata perchè passerebbe troppo tempo. Cosa mi consigliate di fare? Non scriverle. Se torna e torna bene ci penserai. Per adesso non merita considerazione una che spesso ti risponde a cazzo, e che sparisce dopo averti contattato
Messaggi raccomandati