ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 16 Febbraio 2018 Inviato 16 Febbraio 2018 Ciao ragazzi, ve la faccio breve. Tempo fa avevo invitato a prendere qualcosa insieme una ragazza dell'uni, dal vivo mi disse che andava bene, poi quando l'ho contattata per organizzarci via telefono mi ha dato inizialmente un nuovo ok che si è rimangiata 2 ore dopo e la seconda volta che glie l'ho chiesto, mi ha dato una buca diretta. A quel punto non l'ho più cercata ma mi sono comportato normalmente quando la vedevo in facoltà. Ora stiamo preparando entrambi lo stesso esame e praticamente mi ha chiesto di vederci per ripetere delle cose. Dal momento che mi fa comodo come cosa, ho accettato.. C'è da dire che lei mi ha cercato ultimamente sempre per chiedermi cose relative allo studio ma mi ha anche aggiunto volontariamente su instagram e questa cosa mi ha stupito un po, Comunque domani viene a casa mia e siamo anche da soli. Non ci sono i presupposti per provarci perchè non mi ha dato nessun segnale chiaro di interesse, quindi che dovrei fare, l'innoquo amichetto del cazzo?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 16 Febbraio 2018 Inviato 16 Febbraio 2018 1 ora fa, ClintLegnodellEst ha scritto: l'innoquo amichetto del cazzo? purtroppo sì, che facoltà stai facendo per curiosità?
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Inviato 16 Febbraio 2018 17 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto: purtroppo sì, che facoltà stai facendo per curiosità? Medicina
SISAL [Partecipante] 14 Inviato 16 Febbraio 2018 Inviato 16 Febbraio 2018 Non sarei così tanto sicuro e negativo.. provo a spiegarmi, tu l’hai già invitata ben due volte a prendere qualcosa giusto? allora sa per certo che te la vorresti scopare, cogli l’occasione per essere brillante, Figo e positivo, magari le scatta qualcosa, indiscutibilmente non ha una cattiva consoderazione di te per “fidarsi” a venire a casa tua! ;) facci sapere!!!
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Inviato 17 Febbraio 2018 9 ore fa, SISAL ha scritto: Non sarei così tanto sicuro e negativo.. provo a spiegarmi, tu l’hai già invitata ben due volte a prendere qualcosa giusto? allora sa per certo che te la vorresti scopare, cogli l’occasione per essere brillante, Figo e positivo, magari le scatta qualcosa, indiscutibilmente non ha una cattiva consoderazione di te per “fidarsi” a venire a casa tua! ;) facci sapere!!! Avevo pensato la stessa cosa. Io a casa di una che ci prova con me e di cui io non voglio saperne, non ci vado boh.
MFederico [Élite] 75 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Io per il carattere che ho farei in modo di paccarla. Però capisco che tu voglia provarci e secondo me devi provare a sessualizzare in qualche maniera. Kino, battutine.. Qualcosa. È vero che le hai già chiesto di uscire, ma dopo lei ti ha messo i piedi in testa. Il rischio che venga da te solo per studiare c'è ed è concreto.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 19 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto: Ciao ragazzi, ve la faccio breve. Tempo fa avevo invitato a prendere qualcosa insieme una ragazza dell'uni, dal vivo mi disse che andava bene, poi quando l'ho contattata per organizzarci via telefono mi ha dato inizialmente un nuovo ok che si è rimangiata 2 ore dopo e la seconda volta che glie l'ho chiesto, mi ha dato una buca diretta. A quel punto non l'ho più cercata ma mi sono comportato normalmente quando la vedevo in facoltà. Ora stiamo preparando entrambi lo stesso esame e praticamente mi ha chiesto di vederci per ripetere delle cose. Dal momento che mi fa comodo come cosa, ho accettato.. C'è da dire che lei mi ha cercato ultimamente sempre per chiedermi cose relative allo studio ma mi ha anche aggiunto volontariamente su instagram e questa cosa mi ha stupito un po, Non dovresti stupirti, avere un ricco social network dà valore. Sei solo un seguace in più, non dare peso a queste fesserie, concentrati sui segnali veri 19 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto: Comunque domani viene a casa mia e siamo anche da soli. Non ci sono i presupposti per provarci perchè non mi ha dato nessun segnale chiaro di interesse, quindi che dovrei fare, l'innoquo amichetto del cazzo? No. Non fare l'amichetto, mai, p&p sempre! Lei ti ha messo in chiaro che sesso no, ma ripetere sì. Tuttavia accetta di vederti se non c'è troppa pesantezza. Praticamente che vuol dire? Puoi fare game, ma non essere troppo animale, altrimenti la farai scappare, fai dhv, qualche allusione, un po' di kino, un po' la pigli in giro, insomma le solite cose e guarda come butta.
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 (modificato) Aggiornamento: Se ne è andata da poco, siamo stati bene, abbiamo scherzato e parlato tranquillamente.. Dopo pranzo ci siamo stesi un po sui letti (che sono 2 singoli a breve distanza l'uno dall'altro) e ogni tanto mi sedevo affianco a lei sdraiata sull'altro letto per farle vedere delle cose sul telefono. in questa occasione avrei potuto provarci, c'era anche un leggero contatto fisico, ma non ho fatto nulla perchè a parte guardarmi negli occhi più o meno come si fa in una normale interazione, non mi ha dato segnali particolari durante la giornata. Sto un po rosicando ma penso che provarci sarebbe stato un azzardo. Se le ho fatto scattare qualcosa, dovrebbe far qualcosa lei (si spera) Modificato 18 Febbraio 2018 da ClintLegnodellEst
MFederico [Élite] 75 Inviato 18 Febbraio 2018 Inviato 18 Febbraio 2018 4 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto: Aggiornamento: Se ne è andata da poco, siamo stati bene, abbiamo scherzato e parlato tranquillamente.. Dopo pranzo ci siamo stesi un po sui letti (che sono 2 singoli a breve distanza l'uno dall'altro) e ogni tanto mi sedevo affianco a lei sdraiata sull'altro letto per farle vedere delle cose sul telefono. in questa occasione avrei potuto provarci, c'era anche un leggero contatto fisico, ma non ho fatto nulla perchè a parte guardarmi negli occhi più o meno come si fa in una normale interazione, non mi ha dato segnali particolari durante la giornata. Sto un po rosicando ma penso che provarci sarebbe stato un azzardo. Se le ho fatto scattare qualcosa, dovrebbe far qualcosa lei (si spera) senza offesa,ma ti sei comportato veramente da amichetto omosessuale,è a casa tua sdraiata sul letto e te le fai vedere delle cose sul telefono... SISAL, Mat_two, Keran92 e 2 altri ha reagito a questo 2 1 1 1
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 7 minuti fa, The Crow/n ha scritto: senza offesa,ma ti sei comportato veramente da amichetto omosessuale,è a casa tua sdraiata sul letto e te le fai vedere delle cose sul telefono... Il fatto che una che viene a casa tua e che non ti da segnali di interesse si stenda su un letto non mi sembra una buona base per provarci sinceramente
Messaggi raccomandati