Dorindo [Lurker] 0 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Un saluto a tutti. Mi sono iscritto su questo forum per sfogare un po' di rabbia. Sono giorni che improvvisamente ho ripreso a pensare intensamente alla mia ex ragazza ed in particolare ad alcune cose che sono successe tra noi. Ci siamo lasciati due anni e mezzo fa, anche se abbiamo continuato a sentirci , di tanto in tanto, per un altro annetto. Ora non ci parliamo più e la nostra relazione è finita sotto tutti i punti di vista. Ma negli ultimi giorni è come se stessi razionalizzando alcune cose che a suo tempo mi sfuggivano. E provo una fortissima rabbia verso di lei. Ci sono stati momenti in cui mi sono ritrovato il cellulare in mano con l'intenzione di scriverle qualcosa di brutto, come chiamarla P****** e cose così. Una forza oscura mi ha trattenuto dal farlo. Si, c'è una parte di me che la ama ancora. Ma c'è anche una parte di me che sente di odiarla profondamente. Come gestite queste situazioni, se mai vi sono capitate? Vorrei potermi sfogare come mai ho fatto in passato. Io non ci ho mai litigato apertamente e forse ho sbagliato. E ora tutte questa rabbia, che si era accumulata dentro di me, sta venendo fuori. Grazie per avermi letto, e saluti a tutti.
Reone [Partecipante] 16 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Posso capirti, ho spesso avuto attacchi d'ira pure io a livello sentimentale. Generalmente ho trovato un ottimo sfogo nel praticare paesistico e (soprattutto) cardio. Se non ti basta, puoi sempre urlare chiuso in macchina come uno psicopatico fino a che non sei tutto rosso in faccia. Pure questo aiuta 😁.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 11 ore fa, Dorindo ha scritto: Un saluto a tutti. Mi sono iscritto su questo forum per sfogare un po' di rabbia. Sono giorni che improvvisamente ho ripreso a pensare intensamente alla mia ex ragazza ed in particolare ad alcune cose che sono successe tra noi. Ci siamo lasciati due anni e mezzo fa, anche se abbiamo continuato a sentirci , di tanto in tanto, per un altro annetto. Ora non ci parliamo più e la nostra relazione è finita sotto tutti i punti di vista. Ma negli ultimi giorni è come se stessi razionalizzando alcune cose che a suo tempo mi sfuggivano. E provo una fortissima rabbia verso di lei. Ci sono stati momenti in cui mi sono ritrovato il cellulare in mano con l'intenzione di scriverle qualcosa di brutto, come chiamarla P****** e cose così. Una forza oscura mi ha trattenuto dal farlo. Si, c'è una parte di me che la ama ancora. Ma c'è anche una parte di me che sente di odiarla profondamente. Come gestite queste situazioni, se mai vi sono capitate? Vorrei potermi sfogare come mai ho fatto in passato. Io non ci ho mai litigato apertamente e forse ho sbagliato. E ora tutte questa rabbia, che si era accumulata dentro di me, sta venendo fuori. Grazie per avermi letto, e saluti a tutti. I sentimenti non sono strani ma se dopo due anni e mezzo stai messo ancora così con la necessità di chiarire (chissà che cosa poi) vuol dire che c’è dell’altro. Non ti conosco ma è probabile che tu sia molto scontento del tuo attuale presente e hai scelto la tua ex come sfogo, come capro espiatorio. Lascia perdere il passato, pensaci solo per evitare gli stessi errori nel presente. IWILL e Brusdikinson ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati