Reone [Partecipante] 16 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Ciao a tutti, volevo sapere se la tanto narrata figura del maschio alpha duro e puro, un Kenshiro con il cuore di panna, fosse vera. Mi spiego meglio : generalmente ho come indole quella di far sentire a proprio agio le persone, arrivando magari a sparare battute che mi fanno passare per uno molto alla mano, ma anche per un babbeo. Immaginando che possa essere questo il motivo del mio insuccesso, devo dimostrarmi più duro e meno disponibile?
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Lascia perdere i modelli di alpha e cazzate affini perché tutto ciò che otterrai saranno i nervi a pezzi. Domandati magari: Perche? Cosa ti spinge a fare quello che fai? Indra e Reone ha reagito a questo 2
Reone [Partecipante] 16 Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 A fare lo scemo ( intendo essere un po' sopra le righe, non che mi umilio per strappare un sorriso), mi diverto in primis io, e in seguito creo un approccio più soft e molto più easy con gli altri. Di negativo c'è che si può arrivare a far sì che di prendano troppe libertà e che non venga preso sul serio.
Messaggi raccomandati