Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Reone
Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se la tanto narrata figura del maschio alpha duro e puro, un Kenshiro con il cuore di panna, fosse vera. 

Mi spiego meglio : generalmente ho come indole quella di far sentire a proprio agio le persone, arrivando magari a sparare battute che mi fanno passare per uno molto alla mano, ma anche per un babbeo. 

Immaginando che possa essere questo il motivo del mio insuccesso, devo dimostrarmi più duro e meno disponibile? 

Palahniuk88
Inviato

Lascia perdere i modelli di alpha e cazzate affini perché tutto ciò che otterrai saranno i nervi a pezzi.

Domandati magari: Perche? Cosa ti spinge a fare quello che fai?

• Mi piace! 2
Reone
Inviato

A fare lo scemo ( intendo essere un po' sopra le righe, non che mi umilio per strappare un sorriso), mi diverto in primis io, e in seguito creo un approccio più soft e molto più easy con gli altri. 

Di negativo c'è che si può arrivare a far sì che di prendano troppe libertà e che non venga preso sul serio.