Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Ragazzi ho visto un video del cartello in cui gtg rispondeva ad un timido e gli consigliava di approcciare dicendo sono timido non sò bene che dire ma mi piacerebbe conoscerti. Siccome sono abbastanza timido vorrei provare a fare questo tipo di opener.......che poi alla fine è un opener secondo me. Quello che mi chiedo è..... se apro cosi passo per uno sfigato oppure passo da sfigato però poi recupero con routine e modi di fare.....? GLR ha reagito a questo 1
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 Secondo me accettando e facendo vedere alle persone le tue debolezze mostrando che non hai paura del giudizio che esse possano scaturire nelle persone nei tuoi confronti, aumenti il tuo valore come persona mostrando un po’ più di sicurezza di te e ricorda che uno timido non dice mai di essere timido, ammettendo questa cosa una parte della timidezza son sicuro che sparisce. È matematico 😉 Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Inviato 20 Febbraio 2018 6 ore fa, iceberg96 ha scritto: Secondo me accettando e facendo vedere alle persone le tue debolezze mostrando che non hai paura del giudizio che esse possano scaturire nelle persone nei tuoi confronti, aumenti il tuo valore come persona mostrando un po’ più di sicurezza di te e ricorda che uno timido non dice mai di essere timido, ammettendo questa cosa una parte della timidezza son sicuro che sparisce. È matematico 😉 hai ragione sparisce l ansia di approccio...solo che farlo per strada ho un pò di timore perchè la ragazza potrebbe dire peerchè mi fermi e mi dici che vorresti conoscermi? cioè mentre se parti con un opener bene o male ha un senso andare da una ferma per strada senza un contesto (street game) mi pare anomalo....qualche consiglio?
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 21 Febbraio 2018 Inviato 21 Febbraio 2018 23 ore fa, Riso soffiato ha scritto: hai ragione sparisce l ansia di approccio...solo che farlo per strada ho un pò di timore perchè la ragazza potrebbe dire peerchè mi fermi e mi dici che vorresti conoscermi? cioè mentre se parti con un opener bene o male ha un senso andare da una ferma per strada senza un contesto (street game) mi pare anomalo....qualche consiglio? E anche io sono titubante in strada ma anche in discoteca, sono abbastanza timido come te pero noto quelle poche volte che mi sforzo che non c’è nulla di cui aver paura è una cosa scontata ma non facile da applicare se si e timidi quindi parlo per te ma anche per me tiriamo fuori le palle e sfondiamo qualche bernarda 🤘🤘 Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Inviato 21 Febbraio 2018 34 minuti fa, iceberg96 ha scritto: E anche io sono titubante in strada ma anche in discoteca, sono abbastanza timido come te pero noto quelle poche volte che mi sforzo che non c’è nulla di cui aver paura è una cosa scontata ma non facile da applicare se si e timidi quindi parlo per te ma anche per me tiriamo fuori le palle e sfondiamo qualche bernarda 🤘🤘 si tiriamole fuori le palle e aggiorniamoci...hahaha iceberg96 ha reagito a questo 1
GLR [Partecipante] 14 Inviato 21 Febbraio 2018 Inviato 21 Febbraio 2018 (modificato) Il Saturday, February 17, 2018 alle 13:55 , Riso soffiato ha scritto: Ragazzi ho visto un video del cartello in cui gtg rispondeva ad un timido e gli consigliava di approcciare dicendo sono timido non sò bene che dire ma mi piacerebbe conoscerti. Siccome sono abbastanza timido vorrei provare a fare questo tipo di opener.......che poi alla fine è un opener secondo me. Quello che mi chiedo è..... se apro cosi passo per uno sfigato oppure passo da sfigato però poi recupero con routine e modi di fare.....? Se dopo ci sai fare,vai tranquillo! l'apertura non è così importante e In generale più programmi cosa dire e peggio è!Almeno per me e per le persone che conosco è così... Modificato 21 Febbraio 2018 da GLR Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Inviato 22 Febbraio 2018 19 ore fa, GLR ha scritto: Se dopo ci sai fare,vai tranquillo! l'apertura non è così importante e In generale più programmi cosa dire e peggio è!Almeno per me e per le persone che conosco è così... EH una volta che dici che sei timido sparisce l ansia di approccio perchè non ti metti maschere e da li si può fare un mega Re frame di sicurezza cioè reimposti il frame da seduttore non timido..... GLR ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati