9DaNy11 [Partecipante] 54 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) Cerco di spiegare brevemente la mia storia: ragazza HB 9 (una delle più ricercate della zona) Essendo una compagnia molto conosciuta, attiriamo sempre ragazze molto belle, e riusciamo farle ballare senza nessun problema. Lei, inizialmente aveva manifestato un interesse per me (gioco di sguardi ecc...), poi uno dei miei amici ha avuto il sopravvento e me l'ha soffiata... Però, anche lui avendo tante ragazze attorno a se, non l'ha mai affondata, solo il classico parcheggio, per tenersela buona..... sta di fatto che ad un certo punto, lei vede lui con un altra, ci rimane male ed entro in gioco io... Inizia per me il lavoro, di girare i posti che gira lei, facendomi vedere sempre con tante ragazze, ed arrivo al punto di invitarla a frequentare la palestra....(mai scritto su facebook, tutto un gioco di sfuggente e via).... gli scrivo invitandola ad un pub, lei mi risponde che non riesce a venire, e contemporaneamente su facebook, posta una fota che ritrare la mia città (per me un segnale forte), e tramite queste stories/stati di instagram mi fa capire che si trova in un pub che frequenta spesso, addirittura dicendomi l'orario..... io da pollo non ci vado, non perchè non volessi andare, ma perchè quella sera, tutti i miei amici erano impegnati, e di andare da solo non ne avevo voglia...cosi per paura di perderla, mi espongo ancora di più e vado in negozio da lei, e la invito a venire in palestra con me il giorno dopo, lei si confida con la mamma e mi da l'ok. Il giorno dopo io arrivo in palestra e lei pure, accompagnata dalla sorella...le saluto 5 min, e ingenuamente continuo i miei esercizi (dicendomi, finisco un attimo la scheda e le raggiungo)....mi giro dopo 15 min scarsi che erano in sala, e non le vedo più...gli scrivo di nuovo chiedendogli dove fossero finite, e visualizzato senza risposta... Il giorno dopo, ripasso in negozio, l'aria era triste, dalla mamma alla commessa mi guardavano male, cosi mi sono giocato la carta del chiedergli scusa e di cosa fosse successo.... lei se ne esce dicendo, che era venuta in amicizia, e che pensava di trovare anche gli altri miei amici, poi mi dice che sta uscendo con un altro ragazzo, insomma 1000 scuse..... Detta cosi, sembra che stesse usando me, per arrivare al mio amico, ma vi assicuro che lei e una brava ragazza, e dal giorno dopo continua a visualizzarmi le stories di instagram.... Sono ripassato di nuovo stamattina in negozio, ci siamo riparlati, gli ho riproposto di vederci in palestra, lei mi ha fatto capire che e difficile per i mille impegni che ha... Ci avete capito qualcosa ? Mi sono fatto troppi film io ? Sicuramente ho sbagliato a non starci dietro quando le ho invitate, e stato una leggerezza, bastava che gli dicessi, finisco un attimo gli esercizi e arrivo... però il giorno dopo gli ho chiesto scusa....penso che lei apprezzi Ditemi cosa ne pensate... Modificato 17 Febbraio 2018 da 9DaNy11
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 Ma darsi un date no? o la va o la spacca
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 Il 17/2/2018 alle 15:44 , 9DaNy11 ha scritto: e dal giorno dopo continua a visualizzarmi le stories di instagram.... perchè date tutti importanza a questa cosa? io quando non ho niente da fare o sono seduto sul cesso guardo le stories di tutti uomini/donne/animali senza secondi fini... SISAL e Carnacki ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati