bilbo18 [Lurker] 0 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 buonasera ragazzi ho bisogno di voi, c'è questa mia amica che ho conosciuto e vedo a lavoro con cui ho iniziato a uscire da 4-5 mesi e mi piace molto. Premetto che l' approccio iniziale è stato un po' soft infatti siamo diventati ottimi amici, con il passare del tempo tuttavia siamo diventati più intimi, ci tocchiamo il culo a vicenda, abbracci, sguardi, fino a baciarci in varie occasioni. Tuttavia nonostante mi abbia detto di essere attratta da me, mi vuole molto bene e in poche parole non mi vede come potenziale patner. Vorrei riuscire a ribaltare la situazione e fargli cambiare idea! grazie
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 mi sa che non è la sezione giusta...
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 No, infatti. In un picco di attrazione prova a mettere le mani in mezzo alle gambe. Spero tu non abbia risposto seriamente al suo discorso, altrimenti le hai dato una scusa in più.
bilbo18 [Lurker] 0 Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 creo la discussione nella sezione giusta, scusate
Messaggi raccomandati