Sitch [Lurker] 2 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Vado a lavorare come extra in un ristorante dopo anni che non ci lavoravo... Fatto stà che rincontro questa ragazza con la quale lavorai un paio di volte ma non costrui' nessun tipo di rapporto. Lei ha 23 anni e convive con un mio collega col quale lavoro spesso che ne ha compiuti da poco 40 ( ha 3 figli e un ex moglie ). Questa ragazza appena mi vede mi dice ' lui è troppo carino...ha tratti dolci, mi sembra un orsacchiotto ', detto in maniera tenera appunto. ( so bene che suscitare tenerezza NON è un bene ). Ma detto ciò inizia a toccarmi ogni volta che ci incontriamo in cucina, mi nomina spesso e sempre col sorriso, mi abbraccia...mi tocca le spalle e la muscolatura. Vengo invitato alla festa a sorpresa del fidanzato proprio da lei che si fà dare il mio numero, mi manda pure un emoticon con un bacio...e durante la serata di nuovo si avvicina e mi dice ' Sei quello tra gli invitati che mi ha dato piu soddisfazione '. Ci scambiamo anche Instagram e un paio di giorni fà mi prende in giro ( bonariamente ) sul fatto che avessi foto del fisico li... Il problema è che è fidanzata anche relativamente da poco con il mio collega....e lui ha 40 anni. Inoltre non si capisce bene, è un pò come se mi vedesse come un bimbo o un cucciolo...e un pò mi da fastidio ma sono attratto. Inoltre è ambigua come situazione..
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Come disse qualcuno l'attrazione implica disagio. Ergo troppa confidenza da parte sua (come hai raccontato tu) non sembra un buon segno. Lasciando da pare la questione morale (che è unicamente affar tuo), ci vuole un po' di tira e molla pesante. FlavioMB17, freefall e Fnc ha reagito a questo 3
Sitch [Lurker] 2 Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Inviato 17 Febbraio 2018 Io resto per i fatti miei visto che non mi va di rimanerci male...vedo che risponde alle poche stories su instagram che metto ( con voto..) tra le tante cose
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 Si ma sticazzi di instagram Carnacki ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3812 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 On 2/17/2018 at 5:07 PM, Sitch said: Questa ragazza appena mi vede mi dice ' lui è troppo carino...ha tratti dolci, mi sembra un orsacchiotto ', detto in maniera tenera appunto. ( so bene che suscitare tenerezza NON è un bene ). Attenzione: nessuna regola (in amore) vale sempre al 100%. Per alcune donne sembrare un orsacchiotto teneroso può essere attraente. Magari vale per il 2% delle donne, ma può succedere. Quote Ma detto ciò inizia a toccarmi ogni volta che ci incontriamo in cucina, mi nomina spesso e sempre col sorriso, mi abbraccia...mi tocca le spalle e la muscolatura. Ti dirò una cosa che sbalestra molti, ma che è molto vera: nella vita non ci sono certezze, nelle relazioni anche meno. Il suo comportamento potrebbe indicare sia confidenza e amichevolezza, che interesse e attrazione. E persino entrambi. I segnali che riporti possono essere presenti in entrambe le dinamiche. Non c'è modo di sapere quale dei due, finché non approfondisci e vai a sondare la fonte. E' un po' come il gatto di Schroedinger :-D Quote Il problema è che è fidanzata anche relativamente da poco con il mio collega....e lui ha 40 anni. Vero, e fai bene a tenerne conto. Ma ti rammento che non tutte le donne sono fedeli... ;-) Quote Inoltre è ambigua come situazione.. Decisamente. Il mio consiglio è: abituati e fattene una ragione! :-D Con le donne l'ambiguità è il pane quotidiano... ;-) gort e what_else ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati