Vai al contenuto

Dopo tanto tempo


Alexmag89

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Ciao a tutti,

Mi serviva un vostro consiglio... allora una ragazza mi dava tantissimo interesse, avevo giocato perfettamente.... Voleva sempre uscire con me, qualcunque cosa gli chiedevo lei accettava sempre per esempio "Andiamo a fare una passeggiata oggi?" lei accettava! ero in una buona fase, adesso non mi cerca piu', fredda come il ghiaccio... come mai?  :ehm: sono passati circa 3 mesi che ci conosciamo.... e da 1 settimana che è freddissima

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

tra le 3000 ipotesi possibili me ne viene in mente una che presuppone prima una domanda:

vi siete mai baciati? lei hai mai fatto capire che ti piace e che vuoi qualcosa di più di una amicizia?

se la risposta è no è probabile che lei (ormai stufa di attendere) ne abbia parlato con la sua migliore amica per aver consigli.

Quella probabilmente le avrà cosngiliato di fare così: "...fatti vedere un po' distante e vedi se così a lui gliene frega qualcosa di te o se si fa avanti, sennò con lui stai solo perdendo tempo... forse è meglio se esci con Marco/Andrea/Giuseppe/Peppino/Rocco.."

insomma possibile che sei stato push/pullato per mancanza di "lingua" (ai tempi ormai lontani del liceo mi capitò una cosa del genere per aver indugiato troppo a causa della troppa timidezza nei confronti di una ragazza disponibilissima e chiudibilissima... :rolleyez::( vabbè in quel periodo per me i successi si alternavano anche a gravi e dannose sconfitte, ah la gioventù... :testone2: )

Se il caso è questo, la soluzione è che la inviti al cinema e poi la slinguazzi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Infatti, secondo me questo è  :) la sua amica avrà detto ciò.... Perchè lei una volta voleva essere baciata, me lo ha detto pure via sms che voleva!! La timidezza mi aveva fregato!!! quindi ora mi consigli di invitarla al cinema?  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Infatti, secondo me questo è   :) la sua amica avrà detto ciò.... Perchè lei una volta voleva essere baciata, me lo ha detto pure via sms che voleva!! La timidezza mi aveva fregato!!! quindi ora mi consigli di invitarla al cinema?  :)

allora visto che la situazione è così... basta anche senza cinema...l'importante è trovi il modo di stare da soli...va bene pure a ricreazione nel corridoio della scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

ok, farò cosi grazie.... Domani la vedo se tutto va bene!  :) comunque faccio un pò l'interessato pure? perchè ho fatto scene davanti a lei con altre ragazze, abbracciavo ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Gli ho mandato 1 sms all'amica di questa ragazza guarda:

Io: "Ciao, ma Target è viva?"

Lei: "si..è viva tranquillo...baci"

alcune volte gli scrivevo:

Io: "Che pizza che è target mi fa incavolare quando ci mette 3 anni a rispondere agli sms"

Amica: "Ma ti risponde fidati... target e troppo brava"

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Cosa c'è di male che non va?  :ehm:

il fatto che hai fatto una domanda totalmente inutile tramite sms ad una amica di un target e non al target. ...ogni gesto inutile che non porta guadagno inquina il game e può in qualsiasi caso addirittura diventare una possibile fonte di errori.

Come nella danza, basta fare pochi passi, puliti, eleganti.

Quindi evita sempre qualcosa che "non porta guadagno".

Cosa voglio dire? invece di scrivere alla amica target io avrei evitato questa "mossa" e avrei direttamente chiamato la target e detto "ho visto che uscito questo film e ho voglia di vederlo,andiamoci insieme"

è inutile allungare il giro perdendo di vista gli obiettivi principali. Tanto il tuo obiettivo era comunque di invitare xyz....quindi abc non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Cosa c'è di male che non va?  :ehm:

il fatto che hai fatto una domanda totalmente inutile tramite sms ad una amica di un target e non al target. ...ogni gesto inutile che non porta guadagno inquina il game e può in qualsiasi caso addirittura diventare una possibile fonte di errori.

Come nella danza, basta fare pochi passi, puliti, eleganti.

Quindi evita sempre qualcosa che "non porta guadagno".

Cosa voglio dire? invece di scrivere alla amica target io avrei evitato questa "mossa" e avrei direttamente chiamato la target e detto "ho visto che uscito questo film e ho voglia di vederlo,andiamoci insieme"

è inutile allungare il giro perdendo di vista gli obiettivi principali. Tanto il tuo obiettivo era comunque di invitare xyz....quindi abc non c'entra nulla

Infatti me ne sono reso conto troppo tardi che ho sbagliato.... Dovevo chiamare il target... e se rifiutava andavo al cinema con un'altra ragazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Infatti me ne sono reso conto troppo tardi che ho sbagliato.... Dovevo chiamare il target... e se rifiutava andavo al cinema con un'altra ragazza....

ad esser sincero quando ero più piccolo anche io ne ho fatte parecchie di minchiate :rolleyez:

e la quantità in percentuale è diminuita man mano che passavano gli anni...

...anche se di belle e corpose minchiate ne facevo fino a quando mi sono iscritto ad is per la prima volta ..  e che quindi non ero più "piccolissmo" di età (ma neanche grande ;) ).

Ma sono cose che fanno parte di tutti i condizionamenti che ci vengono imposti dalla società femminofila-sfigatista :look: in cui viviamo e fanno in modo che in ognuno di noi ci sia un lato alpha e uno afc (con percentuali diverse a seconda dei soggetti)

Prima di entrare qua penso che ero più o meno al 50% e 50% nel senso che ogni passo buono che facevo magari dopo mi inzerbinavo un po'  :ehm: anche se almeno rispetto ai miei amici 100%afc almeno avevo quel 50%alpha che mi faceva trovare coraggio di agire attivamente e quindi di fare esperienze belle e brutte con le ragazze e quindi  nonostante tutto ho comunque avuto delle fidanzatine e delle esperienze e ciò dimostra che tuttosommato non dobbiamo stressarci troppo per il game, nel senso che uno scivolone capita sempre e nonostante tutto alle ragazze piacciamo lo stesso anche con qualche "difetto".

l'importante è agire su sè stessi, lavorare sull'innergame (anche se in aggiunta un po' di dieta o palestra anche, non farebbe male in alcune persone)...questo automaticamente farà in modo che il numero di scivoloni si riduca e probabilmente piaceremo di più alle ragazze. E su questo is aiuta molto.

Ma una cosa è importante...a me is ha fatto effetto "subito" perchè mentre leggevo i vari post mi venivano in mente (come fosse la proiezione di un cinema) tutti i momenti che ho avuto trionfo (e leggendo ne capivo il perchè mentre prima pensavo fosse dovuto solo alla fortuna della determinata situazione) ma ancora meglio mi veninano in mente tutti gli errori compiuti nelle varie situazioni rendomi conto che non si trattava di "sfortuna" ma che ero stato io a darmi la zappa sui piedi....

....e da lì il nuovo trinciatop si è forgiato rinascendo dalle sue ceneri.

Nel tuo caso visto che sei un po' più giovane...è diverso.

Probabilmente come quantità di esperienze ne hai avute meno di me per questioni di tempo e di età. E probabilmente ancora hai avuto poche occasioni per "sbagliare".

... tutto questo  lungo discorso era per dirti che non puoi imparare senza sbagliare.

Quindi anche gli errori come questo (che non è mica grave, anzi è controllabilissimo) ti servono.

Anzi gli errori come questo sono benvenuti soprattutto alla tua età.

Così quando avrai la mia età sarai già un passo avanti.

Benedetta ADSL e relativo forum di seduzione... perchè non esistevate qualche anno fa pure per me? :ehm:

:stica:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Sto lavorando parecchio con il mio inner game, sto aprendo spessissimo molti set.... ho provato l'apertura di  Napoleone ieri quella che c'era nel forum.... troppo bella.... mi sono fatto un sacco di risate!!!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...