Vai al contenuto

Help! Ho baciato la mia migliore amica e...


ricky977

Messaggi raccomandati

ricky977

Lei ha 18 anni e siamo molto amici da ormai 2/3. Nelle ultime settimane ho iniziato a pensare a lei come qualcosa di più di un amica, e dai suoi segnali pensavo fosse lo stesso per lei. Fatto sta che ieri sera, una volta rimasti soli, decido di baciarla. Lei inizialmente non si tira indietro, ma rimane praticamente ferma e il bacio è unilaterale. Dopo alcuni secondi si stacca e mi chiede se è una cosa frutto del momento o se ci pensavo già da tempo. Le rispondo dicendole che mi sentivo di farlo e l'ho fatto. Mi dice che è tardi e deve tornare a casa. Durante il tragitto in macchina faccio come se non fosse successo nulla e nonostante mi aspettassi da parte sua dei silenzi imbarazzanti, continuiamo a cantare e a conversare tranquillamente. Il mio pensiero è che forse lei ha paura di fare questo passo e teme che si possa rovinare il nostro rapporto. Voi cosa ne pensate? Come dovrei comportarmi adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gelsomino

    11

  • ricky977

    10

  • MFederico

    3

  • Lukaaas

    1

gelsomino
1 ora fa, ricky977 ha scritto:

 Dopo alcuni secondi si stacca e mi chiede se è una cosa frutto del momento o se ci pensavo già da tempo

che espressione aveva mentre ti faceva questa domanda da banco degli imputati?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

Purtroppo non sono riuscito a notarla in quanto era buio e l'ha pronunciata proprio mentre si stava tirando indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, ricky977 ha scritto:

Purtroppo non sono riuscito a notarla in quanto era buio e l'ha pronunciata proprio mentre si stava tirando indietro.

Allora dovrò fare uso di tutto "quello che mi passa per la testa" ,per provare a decifrare questa cosa.

Tua età?

Lei mi sembra una ragazza che conosce le dinamiche che potrebbero accadere frequentando maschietti!

Probabilmente ha fratelli più grandi e/o ha a che fare con altri maschietti, frequentazioni non sporadiche, forse è istruttrice di qualcosa? E' in un gruppo 

dove gliene passano parecchi ragazzi sotto ,anche indirettamente?

La domanda ,di cui anche conoscere il tono di voce con cui è stata formulata, sarebbe gran cosa, mi fa credere che si aspettasse qualcosa di questo tipo

frequentandoti e che non la ha spaventata anzi in qualche modo ti giustifica perchè tu sei un uomo e gli uomini fanno 'ste cose!

Per il momento questo... non mi va di rispondere ancora alla tua doomnada...cosa fare adesso....!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

Innanzitutto grazie per le tue risposte. Io ho 20 anni. Non è un istruttrice e l'unico gruppo che mi viene in mente è la scuola. So che hai scritto che non ti va ancora ancora di rispondere, ma facendo finta che abbia apprezzato il gesto e la sua sia una sorta di "tattica" o magari una semplice reazione di sorpresa, cosa mi consiglieresti? Io stavo pensando di scriverle tra un paio di giorni, senza fare riferimenti all'accaduto, e cercare di creare di nuovo la situazione la prossima volta che siamo soli. Può essere una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Sta cercando di decifrare il tuo comportamento e ti sta testando per il futuro. 

l'hai messa in difficoltà, l'avesse fatto qualsiasi altro con un rapporto diverso dal vostro lo vedrebbe come un gesto impulsivo e a cui dare poco conto. 

 

Siccome lo hai fatto tu, essendo amici da molto,  sta pensando a qualcosa di più serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ottimissima idea, ma ora il tuo cervello sta volutamente tralasciando un pezzo di storia, che è quello che va dal ricontattarla al vedervi catapultati in una situazione

simile a quella dove c'è stato il bacio!

Devi considerare il pezzo , e saranno al massimo cinque minuti, in cui tu proponi un nuovo incontro e lei dirà qualcosa.

In quel qualcosa ci sono quasi tutte le risposte alle domande che ti poni!

Quindi la strategia non e' pensare al nuovo incontro ma pensare a quei cinque minuti... cosa dire...cosa non dire....

ps...scuola...rappresentante di classe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

Aggiornamento: l'altro giorno le ho scritto due messaggi di numero ma rispondeva di merda e quindi non le ho più risposto senza neanche chiederle di uscire. Ieri ha anche messo una storia su instagram dove parlava con un ragazzo che ha poi magicamente tolto 5 minuti dopo che l'ho vista (e l'aveva pubblicata 10 ore prima). Adesso teoricamente sabato dovremmo andare a ballare tutti insieme con la compagnia... mi era saltato in mente di scriverle domani con la scusa di come stava andando il lavoro (che ha iniziato questa settimana) e vedere come rispondeva ma forse è meglio aspettare di beccarla dal vivo sperando che non pacchi... voi che dite?

P.S. rappresentante di classe neanche, però è una bella ragazza quindi in un modo o nell'altro conoscerà le dinamiche

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
9 minuti fa, ricky977 ha scritto:

Aggiornamento: l'altro giorno le ho scritto due messaggi di numero ma rispondeva di merda e quindi non le ho più risposto senza neanche chiederle di uscire. Ieri ha anche messo una storia su instagram dove parlava con un ragazzo che ha poi magicamente tolto 5 minuti dopo che l'ho vista (e l'aveva pubblicata 10 ore prima). Adesso teoricamente sabato dovremmo andare a ballare tutti insieme con la compagnia... mi era saltato in mente di scriverle domani con la scusa di come stava andando il lavoro (che ha iniziato questa settimana) e vedere come rispondeva ma forse è meglio aspettare di beccarla dal vivo sperando che non pacchi... voi che dite?

P.S. rappresentante di classe neanche, però è una bella ragazza quindi in un modo o nell'altro conoscerà le dinamiche

Scriverle non ha senso, dato che non penso ti interessi come sta andando il suo lavoro e dato che condurre dietro ad un telefono è più difficile che a voce. 

Aspetta e, nel caso pacchi, fatti sentire verso metà della prossima settimana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
21 minuti fa, ricky977 ha scritto:

 voi che dite?

 

....mi si e' palesata un'interferenza, un gatto nero , un deja vu (citazione) @Connor

Un dubbio.... non vorrei che adesso ti abbia fatto diventare il suo giocattolino.... che tramite le tue attenzioni si gratifichi l'ego....

che tu sia in una trappola dove sei caduto senza avere nessuna colpa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...