Vai al contenuto

Help! Ho baciato la mia migliore amica e...


ricky977

Messaggi raccomandati

ricky977
30 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Scriverle non ha senso, dato che non penso ti interessi come sta andando il suo lavoro e dato che condurre dietro ad un telefono è più difficile che a voce. 

Aspetta e, nel caso pacchi, fatti sentire verso metà della prossima settimana. 

Quoto tutto, mi sa che farò proprio così

 

18 minuti fa, gelsomino ha scritto:

....mi si e' palesata un'interferenza, un gatto nero , un deja vu

?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gelsomino

    11

  • ricky977

    10

  • MFederico

    3

  • Lukaaas

    1

gelsomino
10 minuti fa, ricky977 ha scritto:

Quoto tutto, mi sa che farò proprio così

 

?

non lo so, e' difficile spiegare , pensando, agli episodi, la poca loquacita' ai tuoi messaggi e la storia della foto cancellata,cjo' visto una piccolo pattern di una che prove delel scariche di piacere a pensare di avere un qualche potere su di te.

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Evita di scriverle (già ti ha risposto di merda, che altre conferme ti servono? col tuo silenzio potresti invece creare curiosità) e agisci dal vivo cercando di ricreare la situazione, e poi vedi come reagisce. Poche parole e molti fatti, più istinto ed emozione e meno razionalità 

Modificato da Lukaaas
Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

Ci siamo incontrati ieri sera in compagnia ma dopo poco tempo è dovuta andare via con un'altra altra sua amica. Dopo un oretta allora l'ho chiamata per dirle di incontrarci ma ha detto che stava già andando via. Ovviamente avevo capito che era una scusa per non vedermi e allora successivamente ho parlato con questa amica in comune la quale mi ha detto che non voleva vedermi, che ho sbagliato a non scriverle, che lei ci è rimasta malissimo che non le abbia scritto e che dopo una settimana me ne sia uscito dicendole di incontrarci come se fosse tutto normale e che secondo lei non voglio affrontare la cosa e che voglio solo fare ciò che mi sento. Ora... che fare? Scriverle? Dirle di incontrarci per chiarire? sinceramente non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, ricky977 ha scritto:

 sinceramente non so che fare...

Chiedendo alla vostra comune amica ti trovi ora nel suo frame che non è molto bello essendo molto "romanzato" e LEI  ci gode e se lo spippa tutto al cervello...orgasmico...

quindi..... o continui a stare nel suo frame....pero' prendendo coscienza di dove ti trovi con tutto quello che succede in questo frame o ne crei uno nuovo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

Cioè? Chiederle di vederci questo pomeriggio anche solo per 10 minuti in modo da dire la mia può essere una buona idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ricky977 ha scritto:

Cioè? Chiederle di vederci questo pomeriggio anche solo per 10 minuti in modo da dire la mia può essere una buona idea? 

questo è seguire il frame in cui sei stato messo ma seguirlo da incosciente....

perchè potrebbe ripalarti nuovamente ed allora che fai?!?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

Dunque cosa intendi per creare un nuovo frame? Effettivamente il rischio palo è molto alto... comunque in teoria questa sera dovrebbe esserci di nuovo anche lei, potrei forse sfruttare l'occasione in qualche modo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ricky977 ha scritto:

Dunque cosa intendi per creare un nuovo frame? Effettivamente il rischio palo è molto alto... comunque in teoria questa sera dovrebbe esserci di nuovo anche lei, potrei forse sfruttare l'occasione in qualche modo? 

Stai finendo i tuoi messaggi a disposizione ...

saro' breve e conciso,per non "bruciarti "....

Il frame in cui sei stato messo ,sfrutta le tue debolezze, che mi appaiono chiare anche se non ti conosco come lei...

studio il frame e capisco come lei ti vede....

.... quando la vostra amica comune tu ha detto blablabla....

avresti potuto spiazzarla con una frase da SERIE A....

"che cosa avrei dovuto fare invece?!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

no ma aspetta, l'amica non le ha riferito nulla di ciò che ho risposto io, lei ha saputo e ha riferito a me. Ha molti più rapporti con me che con lei, lei non sa nemmeno che io so.  

edit: le ho anche chiesto cosa si aspettava e mi ha risposto che si aspettava che continuassimo a parlare e non fare finta di nulla

Modificato da ricky977
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...