Vai al contenuto

Help! Ho baciato la mia migliore amica e...


ricky977

Messaggi raccomandati

gelsomino
26 minuti fa, ricky977 ha scritto:

no ma aspetta, l'amica non le ha riferito nulla di ciò che ho risposto io, lei ha saputo e ha riferito a me. Ha molti più rapporti con me che con lei, lei non sa nemmeno che io so.  

edit: le ho anche chiesto cosa si aspettava e mi ha risposto che si aspettava che continuassimo a parlare e non fare finta di nulla

...forse non sono stato chiaro.... in questo frame di questa ragazza...tu e la vostra amica, complice o meno, siete due pupazzi.... 

ps.. le analisi della dietrologia sono come i buchi del culo .ognuno ne ha uno(semicitazione)....

...la domanda esatta ora adesso qui e' ,alla sua /vostra amica...."che cosa devo fare IO ADESSO?!?"....

pps.. ma se fai la domanda sei sempre nel suo frame...sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gelsomino

    11

  • ricky977

    10

  • MFederico

    3

  • Lukaaas

    1

MFederico

@gelsomino,hai voglia di spiegare meglio quale sia secondo te il frame di Riky ed a quale frame dovrebbe puntare ?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

@gelsomino,hai voglia di spiegare meglio quale sia secondo te il frame di Riky ed a quale frame dovrebbe puntare ?

Grazie 

Guarda adesso sto facendo dei lavoretti e poi mi piace molto quella sensazione di " hype" che a volte  riesco a creare....

Facciamo che il nostro amico RIky , ci lavora un po' sopra e vediamo quello che ne esce fuori....

...e poi dovrebeb chiederlo lui... LIBERO ARBITRIO...LIBERO ARBITRIO....

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky977

Da quello che ho capito io lei era realmente interessata ed è rimasta "delusa" dal mio comportamento, per questo stavo pensando semplicemente di prenderla in disparte e parlarle un attimino, spiegandole che ciò che ho fatto l'ho fatto in realtà per farle metabolizzare la cosa e che avrei poi aspettato di vederla dal vivo (e non da dietro uno schermo) per affrontare la cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ricky977 ha scritto:

Da quello che ho capito io lei era realmente interessata ed è rimasta "delusa" dal mio comportamento, per questo stavo pensando semplicemente di prenderla in disparte e parlarle un attimino, spiegandole che ciò che ho fatto l'ho fatto in realtà per farle metabolizzare la cosa e che avrei poi aspettato di vederla dal vivo (e non da dietro uno schermo) per affrontare la cosa. 

...due dubbi veloci....ma cosi' ehhh....

dubbio uno... perche' non ci è stta allora?!?

dubbio due?!? perche' se ci tiene ,quando tu fai finta di niente ,non t'incalza e va  apiangere addolorata dall'amica a meta' e credo sapeva benissimo che ti avrebbe spifferato tutto?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...