Vai al contenuto

segnalibro


Ghost Rider

Messaggi raccomandati

Ghost Rider

Per le discussioni con molte risposte, spesso capita che tra un collegamento e l' altro vengano scritte diverse pagine e di essere costretti a dover andare a ritroso per trovare il "segnalibro" azzurro che indica il punto fin dove si era arrivati.

C'è la possibilità di inserire in qualche modo un qualcosa che indichi che sono arrivato a pagina X, in modo tale da non dover cercare il punto in cui mi ero fermato a leggere e di andare direttamente alla pagina interessata e riprendere il filo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì concordo !!! io per le discussioni che mi interessano faccio una farraginosa operazione che consiste nel cliccare sull'icona di condivisione del messaggio in cui sono arrivato e copiarmi il link, quando voglio riprendere clicco sul link e mi riporta al punto in cui ero arrivato.

 

Sarebbe utile inserire una sorta di segnalibro su un messaggio specifico, diverso dal pallino o stellina attuali che una volta cliccati considerano letti tutti i post di quella pagina anche se non si arriva a leggerli tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente quando arrivano le notifiche di una discussione invece di cliccare su "tizio Caio ha aggiunto un commento nella discussione tal dei tali" basta cliccare sull'icona del giornale in alto a destra (attività recenti), nella home page trovare la discussione in cui hanno commentato e il sistema automaticamente fa leggere dalla riga blu di cui parla @Ghost Rider 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
59 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Semplicemente quando arrivano le notifiche di una discussione invece di cliccare su "tizio Caio ha aggiunto un commento nella discussione tal dei tali" basta cliccare sull'icona del giornale in alto a destra (attività recenti), nella home page trovare la discussione in cui hanno commentato e il sistema automaticamente fa leggere dalla riga blu di cui parla @Ghost Rider 

Però bisognerebbe ogni volta seguire le varie discussioni, si riceveranno un infinità di notifiche ecc ecc.

Mettendo un qualcosa che segnali in quale pagina si trova la riga blu, io posso riaprire una data discussione anche a distanza di un mese, senza doverla seguire e senza andare a cercarla tra le infinite notifiche che riceverei.

E a distanza di un mese, anche se fossero state scritte 30 pagine aggiuntive io riesco ad identificare subito dove ero arrivato.

Il discorso di @jinky89 è ancora più bello, ma probabilmente sarebbe una funzione aggiuntiva da creare.

Mentre rendere visibile dove si trovi la famosa riga blu credo sia più semplice, in quanto già il sistema ne tiene traccia, e sarebbe solo da renderlo visibile in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Semplicemente quando arrivano le notifiche di una discussione invece di cliccare su "tizio Caio ha aggiunto un commento nella discussione tal dei tali" basta cliccare sull'icona del giornale in alto a destra (attività recenti), nella home page trovare la discussione in cui hanno commentato e il sistema automaticamente fa leggere dalla riga blu di cui parla @Ghost Rider 

Proverò, ma non credo che risolva il mio intento che è quello di poter riprendere a leggere una discussione che ad esempio ho interrotto al terzo messaggio della pagina in cui già già ce n'erano 7 di messaggi, perché credo che il sistema delle attività recenti che anche la riga blu di @Ghost Rider ti farebbe ripartire dall'8 messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Mettendo un qualcosa che segnali in quale pagina si trova la riga blu, io posso riaprire una data discussione anche a distanza di un mese, senza doverla seguire e senza andare a cercarla tra le infinite notifiche che riceverei.

Eh ma sta cosa mi funziona anche se non seguo la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
20 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Eh ma sta cosa mi funziona anche se non seguo la discussione

Ah ok, solo che se una discussione la perdi di vista e la ripri magari fra 2 settimane, o ti metti a cercare la riga blu nell' ultima pagina dove eri arrivata o ti metti a cercare le notifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...