Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono veramente basita... avrei tremila cose da chiederti ma non so se è il caso.

Fattostà che questo sfanculamento mi sta facendo andar un pò fuori... dal tutto al nulla nel giro di poche ore. E lui che spara contro persone inaffidabili e posta video dei Motley Crue su fb inneggiando alla figa....

• Mi piace! 1
hard_life
Inviato (modificato)

Conosco il tipo.... il mondo delle cosiddette "belle arti" e dintorni é ben popolato da veri lestofanti che approfittando della loro posizione adescano e circuiscono (o comunque ci provano)  qualunque cosa dotata di genoma femminile che abbia la sfortuna di capitare nei paraggi.

Non solo; le varie "psicopatie" di cui, spesso, questi individui si fregiano (se un artista è "normale"...non è un artista), a prescindere da quanto siano reali o indotte...spesso sono solo paraventi per giustificare atteggiamenti altrimenti inaccettabili....

A mio parere sei solo stata un'altra figurina del suo album e senz'altro ha "fatto spazio" per la prossima, congedandoti.

Cerca di considerarlo come lui ha considerato te, una semplice figurina, ma siccome sembri intelligente, a differenza sua, fai di questa vicenda un'occasione di crescita e maggiore consapevolezza di te stessa.

soirée 

Modificato da hard_life
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
15 ore fa, Ellis ha scritto:

Sono veramente basita... avrei tremila cose da chiederti ma non so se è il caso.

Fattostà che questo sfanculamento mi sta facendo andar un pò fuori... dal tutto al nulla nel giro di poche ore. E lui che spara contro persone inaffidabili e posta video dei Motley Crue su fb inneggiando alla figa....

Se vuoi puoi chiedermi pure... la mia esperienza te l'ho raccontata....ovviamente non sono un terapeuta e quello che gli passa per la mente lo sa solo lui. Quello che mi è subito balzato agli occhi è che hai detto dei suoi disturbi e del fatto che sia in cura.    A posteriori e pensandoci bene ne avrei anche altre di esperienze da raccontare dello stesso tipo, ma aggiungerebbero poco.

Modificato da alexg80
Inviato
38 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Se vuoi puoi chiedermi pure... la mia esperienza te l'ho raccontata....ovviamente non sono un terapeuta e quello che gli passa per la mente lo sa solo lui. Quello che mi è subito balzato agli occhi è che hai detto dei suoi disturbi e del fatto che sia in cura.    A posteriori e pensandoci bene ne avrei anche altre di esperienze da raccontare dello stesso tipo, ma aggiungerebbero poco.

È lo sparire così che mi fa malissimo...

Giraluna
Inviato

Ehi Ellis 😊

Io ho solo due domandine, sorte da un passaggio poco chiaro: i farmaci glieli hai visti prendere? Hai mai visto carte di appuntamenti dallo psichiatra o altro che attestasse il suo disturbo?

Poi ti dico la mia.

Inviato
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ehi Ellis 😊

Io ho solo due domandine, sorte da un passaggio poco chiaro: i farmaci glieli hai visti prendere? Hai mai visto carte di appuntamenti dallo psichiatra o altro che attestasse il suo disturbo?

Poi ti dico la mia.

Ciao, sono Ellis. Non mi fa rispondere ai messaggi dal mio account, boh.

Comunque... si l'ho visto prender i farmaci tranquillamente davanti a me e mi ha parlato per filo e per segno del suo psichiatra.

gelsomino
Inviato
14 minuti fa, Ela ha scritto:

Ciao, sono Ellis. Non mi fa rispondere ai messaggi dal mio account, boh.

Comunque... si l'ho visto prender i farmaci tranquillamente davanti a me e mi ha parlato per filo e per segno del suo psichiatra.

leggere il regolamento no ehhhhh?!?

ti segnalo per il tuo bene 

Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

leggere il regolamento no ehhhhh?!?

ti segnalo per il tuo bene 

Prego... ma, dov'è il regolamento? Pardon, nom son pratica.

Giraluna
Inviato

Non ti incolpare di esserci stata assieme. Non lo giudicare per la sua condizione. Osserva, ora che non c è, la natura di una persona disturbata rispetto a te e cerca, se puoi, di accettare. 

Fa malissimo che sia sparito. 

Tu molto probabilmente, correggimi se sbaglio, sei un tipo sensibile e molto intelligente ... In un mondo così, avere queste qualità non premia, ma danneggia. 

Ti ha amata, nel suo piccolo, ne sono sicura, ma anche lui, come te, deve raccapezzarsi in questo truce mondo. 

Non ha colpa. Non ne hai tu. 

Te lo dice una che ne ha accompagnato uno al centro di salute mentale e si ... 

... Pensava di essere disturbata ... Invece ...

... Capisco solo troppo e vedo abbastanza dentro. 

Forse sei così anche tu 😊