Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James82
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti , non mi sono accorto che  questa ragazza l'avevo già contattata tempo fa . Sono a conoscenza dei miei limiti nelle chat, al quanto non sapevo che dirgli e gli ho chiesto dell'altezza, per strappargli l uscita come continuereste l interazione?  Lei sembra essere coinvolta dalla risposta oppure è un illusione, ha 30 anni non è piccola . Mi manca proprio la prontezza nel farla qualificare e farla ragionare con le emozioni

Grazie a tutti

2018-02-20-00-00-54.png.7bbed8edf3d3f2c479c032fee23cd2ea.png2018-02-20-00-01-31.png

Modificato da James82
whitechocolate
Inviato

scusa ma dove la vedi coinvolta?
per curiosità, quando l'avevi contattata la prima volta come era andata?

• Haha 1
James82
Inviato
47 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

scusa ma dove la vedi coinvolta?
per curiosità, quando l'avevi contattata la prima volta come era andata?

Coinvolta nel senso che mi dice che sono cecato e che non mi ricordo, questo lo ritengo positivo, si può costruire qualcosa di buono.

Mi aggiunse su fb lei. La prima volta mi disse che era troppo grande (ha 4 anni in piu) e che mi vedeva come amico per questo motivo. Poi ho insistito e aveva accettato di uscire, ero nel periodo migliore che rimediavo appuntamenti con poco e mi ero dimenticato di organizzarmi con lei.

iceberg96
Inviato

Ogni lasciata è persa..

dovevi sfruttarla prima

James82
Inviato
4 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Ogni lasciata è persa..

dovevi sfruttarla prima

Non penso sia vero, esiste la tecnica del pingare per mantenere la donna nel radar, ma devo ammettere che non riesco più a relazionarmi tanto pure se fosse non so dove portarla come e quando farmi sentire, stare appresso a una che il giorno ti ama e il giorno dopo non sa che farsene della tua vita, me ne sto alla larga.

Albbo
Inviato
13 ore fa, James82 ha scritto:

Non penso sia vero, esiste la tecnica del pingare per mantenere la donna nel radar

A me un opener del genere farebbe cadere le palle eh, quasi proverei vergogna per l'interlocutore ; però se nella sua risposta vedi un suo interesse (chissà poi dove) continua

James82
Inviato
24 minuti fa, Albbo ha scritto:

A me un opener del genere farebbe cadere le palle eh, quasi proverei vergogna per l'interlocutore ; però se nella sua risposta vedi un suo interesse (chissà poi dove) continua

Vi sto chiedendo aiuto infatti