James82 [Partecipante] 85 Inviato 19 Febbraio 2018 Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) Buonasera a tutti , non mi sono accorto che questa ragazza l'avevo già contattata tempo fa . Sono a conoscenza dei miei limiti nelle chat, al quanto non sapevo che dirgli e gli ho chiesto dell'altezza, per strappargli l uscita come continuereste l interazione? Lei sembra essere coinvolta dalla risposta oppure è un illusione, ha 30 anni non è piccola . Mi manca proprio la prontezza nel farla qualificare e farla ragionare con le emozioni Grazie a tutti Modificato 19 Febbraio 2018 da James82
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 scusa ma dove la vedi coinvolta? per curiosità, quando l'avevi contattata la prima volta come era andata? Keran92 ha reagito a questo 1
James82 [Partecipante] 85 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Inviato 20 Febbraio 2018 47 minuti fa, whitechocolate ha scritto: scusa ma dove la vedi coinvolta? per curiosità, quando l'avevi contattata la prima volta come era andata? Coinvolta nel senso che mi dice che sono cecato e che non mi ricordo, questo lo ritengo positivo, si può costruire qualcosa di buono. Mi aggiunse su fb lei. La prima volta mi disse che era troppo grande (ha 4 anni in piu) e che mi vedeva come amico per questo motivo. Poi ho insistito e aveva accettato di uscire, ero nel periodo migliore che rimediavo appuntamenti con poco e mi ero dimenticato di organizzarmi con lei.
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 Ogni lasciata è persa.. dovevi sfruttarla prima
James82 [Partecipante] 85 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Inviato 20 Febbraio 2018 4 ore fa, iceberg96 ha scritto: Ogni lasciata è persa.. dovevi sfruttarla prima Non penso sia vero, esiste la tecnica del pingare per mantenere la donna nel radar, ma devo ammettere che non riesco più a relazionarmi tanto pure se fosse non so dove portarla come e quando farmi sentire, stare appresso a una che il giorno ti ama e il giorno dopo non sa che farsene della tua vita, me ne sto alla larga.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 21 Febbraio 2018 Inviato 21 Febbraio 2018 13 ore fa, James82 ha scritto: Non penso sia vero, esiste la tecnica del pingare per mantenere la donna nel radar A me un opener del genere farebbe cadere le palle eh, quasi proverei vergogna per l'interlocutore ; però se nella sua risposta vedi un suo interesse (chissà poi dove) continua
James82 [Partecipante] 85 Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Inviato 21 Febbraio 2018 24 minuti fa, Albbo ha scritto: A me un opener del genere farebbe cadere le palle eh, quasi proverei vergogna per l'interlocutore ; però se nella sua risposta vedi un suo interesse (chissà poi dove) continua Vi sto chiedendo aiuto infatti
Messaggi raccomandati