Crescendo63 [Partecipante] 3814 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 1 hour ago, Lucios93 said: Quale comprare L'auto... qual è veramente la migliore??? Il computer... qual è veramente il migliore??? La casa... qual è veramente la migliore??? La squadra di calcio... qual è veramente la migliore??? ;-D Secondo te, c'è una risposta per questi quesiti unica e valida sempre e per tutti...? ... non sarà che, magari, va anche a gusti personali? :-) (PS: "Qual è" va senza apostrofo ;-) Lukaaas, Neversaynever, what_else e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Lucios93 [Partecipante] 3 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Inviato 20 Febbraio 2018 Errare é umano. Grazie lo stesso :)
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 Domanda troppo generica. Migliore per quale ambito? In che luogo? Quando?
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 10 ore fa, Crescendo63 ha scritto: (PS: "Qual è" va senza apostrofo ;-) ... e ha cannato pure l'accento sulla "e" 😒 Crescendo63 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 Dipende dalla tua pelle. Non tutti i profumi vanno bene per tutti. Comunque ci sono diversi topic che ne parlano con alcuni profumi che vengono più volte citati. Mio consiglio? Seleziona due o tre nomi che vengono citati più spesso, documentati sull'essenza e prova. Oppure vai in profumeria e prova i profumi citati più volte. Vedi quale ti piace e vedi come va. Il profumo deve piacerti e deve andare bene con la tua pelle. Comunque immagino tu abbia provato o sentito dei profumi. Quindi bene o male potresti capire quale potrebbe fare al caso tuo. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Gianluca9 [Partecipante] 9 Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 Ciao ragazzi ne approfitto, sono indeciso sull'acquisto tra un paio di profumi , sauvage oppure narciso rodriguez. Quale mi consigliate? Per ora ho invictus, non lo metto molto spesso quindi mi dura molto.
amzn99 [Lurker] 2 Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 Prova questi https://www.amazon.it/Hugo-Boss-Bottled-Toilette-Uomo/dp/B000RPLZAM https://www.amazon.com/Pheromones-Pheromone-Cologne-Attract-Women/dp/B014LYHMOM/ Hanno entrambi forti dosi di feromoni e in genere sono profumi che piacciono molto alle donne. Non ti saltano addosso ma comunque hanno un buon odore. Gianluca9 e Reone ha reagito a questo 2
Reone [Partecipante] 16 Inviato 28 Febbraio 2018 Inviato 28 Febbraio 2018 Sauvage è troppo delicato, per quanto lo spruzzi, lo si sente a malapena. Acqua di Giò com'è? Lo consigliate?
Messaggi raccomandati