Vai al contenuto

Profumo.. qual'é veramente il migliore???


Lucios93

Messaggi raccomandati

Il 24/2/2018 alle 16:03 , Gianluca9 ha scritto:

Ciao ragazzi ne approfitto, sono indeciso sull'acquisto tra un paio di profumi , sauvage oppure narciso rodriguez. Quale mi consigliate? Per ora ho invictus, non lo metto molto spesso quindi mi dura molto.

io uso Sauvage e devo dire che riscuote molto successo nel gentil sesso.

narciso rodriguez è il mio profumo femminile preferito, non so come sia nella sua versione femminile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca9
Il 29/3/2018 alle 09:01 , JLord ha scritto:

io uso Sauvage e devo dire che riscuote molto successo nel gentil sesso.

narciso rodriguez è il mio profumo femminile preferito, non so come sia nella sua versione femminile...

Ho optato per narciso rodriguez e devo dire che è molto buono e basta una spruzzata e dopo due giorni lo sento ancora addosso. Molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Ragazzi sono indeciso tra sauvage e narciso... Qual'é secondo voi il migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi buoni.

Io personalmente adoro Sauvage, ma solamente dopo averli provati avrai un parere in merito, nel senso che ogni profumo varia in base al tipo di pelle del soggetto.

Per esempio io ho notato che profumi leggerini tipo acqua di giò, hugo boss ecc. sulla mia pelle svaniscono subito e non si notano.

Al contrario quelli un po più “forti” tipo Sauvage, 1 million ecc.ecc. sulla mia pelle risaltano alla grande e il risultato mi soddisfa parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gattone

A me piace molto Terre d'Hermes 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TheRealLucifer
Il ‎01‎/‎06‎/‎2018 alle 13:27 , Gattone ha scritto:

A me piace molto Terre d'Hermes 

Profumo molto intenso, sensuale, sicuramente non per tutti i nasi; per via della sua pesantezza lo escluderei in estate, piuttosto in tale periodo punterei su acqua di Giò, stile dopobarba ma dannatamente duraturo e ideale per le serate estive per via della sua freschezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Il migliore? Quello che piace a te.

Personalmente sono attratto dalle fragranze molto maschili, legno, cuoio, fougere, chypre e via discorrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Per dire: essendo un uomo vintage, a Sauvage preferirò sempre e comunque lo storico, intramontabile Eau Sauvage.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kakariki

Dipende molto dal contesto utilizzato e dal proprio gusto,un Versace Eros non starà mai bene in un contesto formale,ma è risaputo che in discoteca grazie alla mela contenuto all'interno attrae molto le ragazze.

Ci sono anche profumi che fanno bene un pò in tutte le occasioni e sono versatili come Acqua di Giò Profumo o Sauvage,ma sono profumi che piacciono alle donne ma che un pò tutti gli uomini possiedono e quindi non ti diversifica dalla massa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...