Vai al contenuto

Profumo.. qual'é veramente il migliore???


Lucios93

Messaggi raccomandati

wittels81
3 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

@wittels81 ho citato volutamente profumi di classe per "profumi da provare" perché comprarli costa un botto!!! 
L'etrò pegaso però non mi venire a dire che è un profumo commerciale/qualsiasi, ti giuro che ha fatto sbandare più ragazze e dove per sbandare certamente non intendo per la puzza, ma per la carica sensuale!
Infatti da quando ho notato sta cosa ho iniziato a comprarlo ogni volta che finiva, ho avuto la fortuna di avere 2 tester da 100ml a poco prezzo, per me rimane un profumo pazzesco.
Lalique è un profumo, sì meno costoso, ma che mi ha dato tanto in questo periodo, se sì è nel mood di misteriosi è di aiuto.

Ho personalmente citato tutti profumi che a mio avviso danno personalità, ma ritengo che con il giusto carattere persino il profumo più stupido rende alla grande.
Dell'Azzaro ho provato il tester, ne sono rimasto molto soddisfatto anche se non fa molto per me, sai quale vorrei provare e che ho dimenticato di citare?
I due Versace, eros ed eros flame.  

Mai scritto che il tuo Etro è commerciale, anzi dirò di più: non l’ho mai neppure provato.

Sul genere delle chicche d’alta gamma, a questo punto possiamo citare il sommo Villoresi con le sue fragranze ispirate ai profumi della campagna toscana. Oppure, a livelli ancora più spinti, i Profumi del Forte o il più pazzo e geniale di tutti: Naso Matto. Il suo Duro, tra i cuoiati, ha pochi rivali.

Tuttavia, ogni volta che rileggo questo thread si rafforza in me una convinzione, che è pure quella della mia ex: il profumo è una roba personale. Non si possono consigliare senza farli provare. Il profumo ti deve “chiamare”, deve instaurare una simbiosi che si percepisce rapidamente. Trovi anche tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Forse ci siamo fraintesi con una tua frase 😉
Sciolto l'equivoco ti dico tranquillamente che sono d'accordissimo, parliamo di qualcosa di personale, un profumo a me può andare bene e a te male così come può capitare viceversa.
Non ti nascondo che Lalique encre noir e Nikos sculpture li ho presi leggendo recensioni, l'ho fatto perché volevo testarli, di Lalique se ne parla benissimo e mi sembrava giusto testarlo, la mia fortuna è che ho una pelle che reagisce bene a molti profumi, pensa che mi stanno bene persino dei profumi femminili !!!

Provare, testare, fa parte del processo che porta a crearsi un proprio look, quindi sì, sono d'accordo con te perché il profumo che ti chiama ti sta dicendo anche "personalizzati".
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Laddie

Premetto che il sottoscritto ha una propria scuola di pensiero sul profumo (a volte ne faccio a meno se immediatamente post-doccia, concentrandomi in questo caso su un bagnoschiuma dal sapore delicato e piacevole, che rimanga "stampato" su tutto il corpo fino al giorno dopo).

Ultimamente, mi trovo bene con Le Beau Male di Jean Paul Gaultier, che a detta di diverse ragazze ha un sapore fresco (principalmente per la menta) e "sexy" (vaniglia e lavanda).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
TheRealLucifer

Per una serata in disco difficilmente troverete qualcosa migliore di Ultra Male di Jean Paul Gaultier

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...