Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rockerduck
Inviato

Ciao ragazzi, vi chiedo consiglio su come procedere con questa mia collega..

Da poco mi sono trasferito in un ufficio di praticamente solo donne, da subito c’è stata una buona intesa con una in particolare. Niente di eclatante,ma abbiamo legato ed é nata una certa complicità. É particolare perché ho sempre dato all’estetica un peso importante, invece per la prima volta mi ha colpito come é caratterialmente più che come appare (è carina ma l’avessi vista per strada non credo l’avrei cagata di striscio).

Tutto benissimo se non che in un secondo momento ho scoperto essere fidanzata...

Per cui i miei pensieri di chiederle di uscire sono, per il momento, morti sul nascere. 

Lei non mi pare il tipo che se la tira e la fa annusare per pomparsi l’autostima, anzi mi dá l’impressione di essere spontanea, abbastanza ingenua (ma nel senso buono del termine). 

Alla notizia che è impegnata ho fatto finta di nulla e continuato come nulla fosse, ma adesso capita che lei lo nomini “in normalità” e non vorrei mi gironzoli intorno solo perché sono simpatico e mi avesse preso come il fratello con cui farsi due risate. 

Vorrei perciò capire quali sono in concreto le “linee di comportamento” da tenere per evitarmi la friend zone, tanto più che in un ufficio non ho completo arbitrio di comportamento. 

Stiamo già organizzando tra colleghi, dovrei anche provare a proporle un’uscita solo noi due?

Grazie!!!