stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Porca miseria,ieri sera mi trovavo in città con gente dell' università e avevo bevuto 2 cocktails di troppo . Morale della favola: Game completamente a farsi friggere :ehm:. HB approcciate che dopo due o tre cazzate di troppo se ne andavano via :doh:.Capelli tirati in una discoteca a non so bene chi :look:.Risveglio con giramento di testa :muro:.Crisi per aver buttato nel cesso letteralmente una ottima serata di sarge :muro:. E il rammarico di essermi forse giocato delle HB che sicuramente rivedrò venerdì :'(. Tuttavia spero comunque di recuperare un minimo con loro venerdì, ma il risultato non è più così scontato!! :adieu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick [Partecipante] 0 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Non siamo robot creati per sedurre, ogni tanto una sbornia ci vuole. L'unica cosa è non pentirsene. maverick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexy_XP [Partecipante] 2 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Stealth, ma non la puoi rigirare a tuo favore (anche se è veramente dura!!!!)? Del tipo di avvicinarle, con discrezione e savoir faire (stavolta niente capelli tirati!!!) e guardarle come se già le conoscessi, dicendoti che poco ricordi dell'altra sera: "Sai il mio migliore amico si laureava e con tutta la fatica che ha fatto abbiamo voluto festeggiarlo per bene!!! Ci tengo ai miei amici!" o qualsiasi cosa che dia una spiegazione originale/DHV/o quello che vuoi. Che ne dite? K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Stealth, ma non la puoi rigirare a tuo favore (anche se è veramente dura!!!!)?Del tipo di avvicinarle, con discrezione e savoir faire (stavolta niente capelli tirati!!!) e guardarle come se già le conoscessi, dicendoti che poco ricordi dell'altra sera: "Sai il mio migliore amico si laureava e con tutta la fatica che ha fatto abbiamo voluto festeggiarlo per bene!!! Ci tengo ai miei amici!" o qualsiasi cosa che dia una spiegazione originale/DHV/o quello che vuoi. Che ne dite? K. Si ci avevo pensato, e avevo iniziato a bere per festeggiare un esame di un mio amico. Purtroppo ho saputo questa sera che ho tirato i capelli ad una mia ex compagna di classe. Che figura!! :doh: Poi volevo dire a Maverick che lo so che una sbornia ci vuole ma questa non era voluta e mi sono ritrovato sbronzo e molesto prima di accorgermene. Inoltre mi avevano presentato anche un sacco di HB straniere in erasmus delle quali non ricordo i nomi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Stealth, sinceramente, in che modo tutti questi rimorsi e rimpianti ti aiutano a vivere meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 20 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Stealth, sinceramente, in che modo tutti questi rimorsi e rimpianti ti aiutano a vivere meglio? In effetti non servono a niente...Però volevo solo confermare il fatto che quando uno beve non è in grado di accorgersi di quello che gli capita intorno. E le occasioni rischiano di sfumare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 In effetti non servono a niente...Però volevo solo confermare il fatto che quando uno beve non è in grado di accorgersi di quello che gli capita intorno. E le occasioni rischiano di sfumare. Per evitare di fare errori è sufficente rimanere in casa a guardare la TV. Conviene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 In effetti non servono a niente...Però volevo solo confermare il fatto che quando uno beve non è in grado di accorgersi di quello che gli capita intorno. E le occasioni rischiano di sfumare. La vita non è un sarge continuo.... A volte per una sbronza con gli amici vale la pena evitare di sargiare, il mondo non smetterà di girare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user [Partecipante] 1 Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 ...evitate l'uso eccessivo di alcolici. come ogni cosa, è l'abuso a fare danni... se un paio di bicchieri (o 8-9, dipende dalla regione ;-) ) vanno anche bene ed "accelerano" il game (più sciolti, frame allegro), di più rischiano di degenerare la capacità di ragionamento. una buona cosa è anche evitare le hb alcolitiche !!! evitare come la peste! (parere derivato da sabato questo, MAI_PIÙ B) ) ovviamente tutto ciò imho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati