Vai al contenuto

NON BEVETE!!!!!

stealth82

Messaggi raccomandati

stealth82

Porca miseria,ieri sera mi trovavo in città con gente dell' università e avevo bevuto 2 cocktails di troppo :(. Morale della favola: Game completamente a  farsi friggere :ehm:. HB approcciate che dopo due o tre cazzate di troppo se ne andavano via  :doh:.Capelli tirati in una discoteca a non so bene chi :look:.Risveglio con giramento di testa :muro:.Crisi per aver buttato nel cesso letteralmente una ottima serata di sarge :muro:. E il rammarico di essermi forse giocato delle HB che sicuramente rivedrò venerdì :'(.

Tuttavia spero comunque di recuperare un minimo con loro venerdì, ma il risultato non è più così scontato!! :adieu:

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick

Non siamo robot creati per sedurre, ogni tanto una sbornia ci vuole.

L'unica cosa è non pentirsene.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Stealth, ma non la puoi rigirare a tuo favore (anche se è veramente dura!!!!)?

Del tipo di avvicinarle, con discrezione e savoir faire (stavolta niente capelli tirati!!!) e guardarle come se già le conoscessi, dicendoti che poco ricordi dell'altra sera: "Sai il mio migliore amico si laureava e con tutta la fatica che ha fatto abbiamo voluto festeggiarlo per bene!!! Ci tengo ai miei amici!" o qualsiasi cosa che dia una spiegazione originale/DHV/o quello che vuoi.

Che ne dite?

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82
Stealth, ma non la puoi rigirare a tuo favore (anche se è veramente dura!!!!)?

Del tipo di avvicinarle, con discrezione e savoir faire (stavolta niente capelli tirati!!!) e guardarle come se già le conoscessi, dicendoti che poco ricordi dell'altra sera: "Sai il mio migliore amico si laureava e con tutta la fatica che ha fatto abbiamo voluto festeggiarlo per bene!!! Ci tengo ai miei amici!" o qualsiasi cosa che dia una spiegazione originale/DHV/o quello che vuoi.

Che ne dite?

K.

Si ci avevo pensato, e avevo iniziato a bere per festeggiare un esame di un mio amico. Purtroppo ho saputo questa sera che ho tirato i capelli ad una mia ex compagna di classe. Che figura!! :doh:

Poi volevo dire a Maverick che lo so che una sbornia ci vuole ma questa non era voluta e mi sono ritrovato sbronzo e molesto prima di accorgermene. Inoltre mi avevano presentato anche un sacco di HB straniere in erasmus delle quali non ricordo i nomi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Stealth, sinceramente, in che modo tutti questi rimorsi e rimpianti ti aiutano a vivere meglio?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82
Stealth, sinceramente, in che modo tutti questi rimorsi e rimpianti ti aiutano a vivere meglio?

;)

In effetti non servono a niente...Però volevo solo confermare il fatto che quando uno beve non è in grado di accorgersi di quello che gli capita intorno. E le occasioni rischiano di sfumare.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
In effetti non servono a niente...Però volevo solo confermare il fatto che quando uno beve non è in grado di accorgersi di quello che gli capita intorno. E le occasioni rischiano di sfumare.

Per evitare di fare errori è sufficente rimanere in casa a guardare la TV.

Conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita non è un sarge continuo.... A volte per una sbronza con gli amici vale la pena evitare di sargiare, il mondo non smetterà di girare!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
user

...evitate l'uso eccessivo di alcolici.

come ogni cosa, è l'abuso a fare danni...

se un paio di bicchieri (o 8-9, dipende dalla regione ;-) ) vanno anche bene ed "accelerano" il game (più sciolti, frame allegro), di più

rischiano di degenerare la capacità di ragionamento.

una buona cosa è anche evitare le hb alcolitiche !!! evitare come la peste!

(parere derivato da sabato questo, MAI_PIÙ B) )

ovviamente tutto ciò imho...

Link al commento
Condividi su altri siti