Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James82
Inviato

Buonasera a tutti,

sono in profonda crisi, tantochè ho deciso di riprendere un pò di chatgame. Provengo dall'ennesima donna psyco che mi ha tritato fino a natale , tantochè l ho sfanculata facendogli notare che è malata, so che ho sbagliato però mi ha fatto uscire il peggio di me stesso.

Decido di cominciare a contattare qualcuna su badoo , questo è il mio opener( so che è una merda) senza che vi allego lo screen

io : Ciao sono il primo idiota a scriverti che sei carina o.. ho l'onore di essere il primo?

hb : mi dispiace per la delusione che ti sto dando, ma non sei il primo.

sul suo profilo ha quesa frase che io reputo da una che ha avuto problemi in passato

" Sono una rosa piena di spine , nata su un terreno roccioso e pieno di neve , quasi distrutta dal gelo , salvarmi è arduo , rimettermi in sesto quasi impossibile.. "

Volevo chiedervi, come reagireste a leggere che "ti sta dando la delusione?"  Io ho pensato che è matta e vedo tutto nero, ma delusione di che cosa? A me non fa ne caldo ne freddo , next e basta

(con le donne sto passando un periodo nero solo di delusioni e batoste, l ultima sabato in discoteca ,volevo fargli fare la piroetta e basta, lei mi fa " sono fidaznata" io " sono problemi tuoi" lei : " ma che cazzo dici" e mi tira una pizza sul braccio)

GLR
Inviato
3 ore fa, James82 ha scritto:

Buonasera a tutti,

sono in profonda crisi, tantochè ho deciso di riprendere un pò di chatgame. Provengo dall'ennesima donna psyco che mi ha tritato fino a natale , tantochè l ho sfanculata facendogli notare che è malata, so che ho sbagliato però mi ha fatto uscire il peggio di me stesso.

Decido di cominciare a contattare qualcuna su badoo , questo è il mio opener( so che è una merda) senza che vi allego lo screen

io : Ciao sono il primo idiota a scriverti che sei carina o.. ho l'onore di essere il primo?

sul suo profilo ha quesa frase che io reputo da una che ha avuto problemi in passato

" Sono una rosa piena di spine , nata su un terreno roccioso e pieno di neve , quasi distrutta dal gelo , salvarmi è arduo , rimettermi in sesto quasi impossibile.. "

Volevo chiedervi, come reagireste a leggere che "ti sta dando la delusione?"  Io ho pensato che è matta e vedo tutto nero, ma delusione di che cosa? A me non fa ne caldo ne freddo , next e basta

(con le donne sto passando un periodo nero solo di delusioni e batoste, l ultima sabato in discoteca ,volevo fargli fare la piroetta e basta, lei mi fa " sono fidaznata" io " sono problemi tuoi" lei : " ma che cazzo dici" e mi tira una pizza sul braccio)

E quindi? Continua la chattata e vedi come va! Non mollare alla prima risposta "Negativa"!

James82
Inviato
Il 21/2/2018 alle 23:07 , GLR ha scritto:

E quindi? Continua la chattata e vedi come va! Non mollare alla prima risposta "Negativa"!

Gli ho risposto sei così anche di persona? Lei : forse più triste e tormentata 

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato
Il 21/2/2018 alle 19:47 , James82 ha scritto:

Buonasera a tutti,

Perché sei così reattivo?

È una forma di investimento spropositata, le donne lo sentono (e anche i maschi che ti credi...) e nextano.

Hanno già deciso di nextarti da tempo, tuttavia perché perdere l'iccasione di dilettarsi un po' con un nuovo giochino? (Tu)

Essere narcisi è nell'istinto umano. Sei tu che scegli di stare alle sue bizze.

Di fatto le psycho non esisterebbero se non le dessimo spago

Bruttino forte mamma mia...

Tuttavia non discuto sulla metodologia applicata, è solo la mia insignificante opinione 

E il suo ego levita

Dio che tedio... mi sento già sfavato

Lei non è matta. Sii più maturo.

Hai un atteggiamento palesemente frustrato, come puoi pretendere di attrarre qualcuno in queste condizioni?

Fai un po' di meditazione e riprenditi la dignità. Continuerai a fallire finché non risolverai i tuoi demoni.

James82
Inviato
Il 24/2/2018 alle 14:54 , James82 ha scritto:

Gli ho risposto sei così anche di persona? Lei : forse più triste e tormentata 

IO : Ciao sono il primo idiota a scriverti che sei carina o.. ho l'onore di essere il primo?
HB : In verità no, ma lo apprezzo hahahah
IO : sei sorridente cosi anche di persona?
HB : Diciamo di no
Non so se vedi lo sforzo hahaha

grazie @Peace off sheet per i tuoi consigli, volevo chiederti se anche in questo caso la domanda che ho fatto è un investire troppo
Peace off sheet
Inviato
20 ore fa, James82 ha scritto:
IO : Ciao sono il primo idiota a scriverti che sei carina o.. ho l'onore di essere il primo?

questa apertura è un po' fragile, telegrafa sì interesse, ma non quello sano e seduttivo. 
è più un bisogno. Vediamo perché:   praticamente con questa app di incontri ci si basa su foto e basta per scegliere i match. Ergo se vi matchate si dà il caso che almeno esteticamente vi piacete altrimenti non avrebbe senso. Poi c'è da aggiungere decsrizioni, valore trasmesso nelle foto e compagnia bella. Ecco, scrivendo che è carina, non fai altro che confermare una cosa scontata.  Per questo è banale. Le donne sono sommerse di messaggi così, super like ecc. In pratica le stai dicendo che lei ti va già bene così, non sei sceso nel dettaglio per dimostrarle che hai valore, che non sei uno facile, che sei pieno di fiche e una come lei la trovi dove vuoi. Nonostante il tentativo di fare autoironia e dimostrare modestia, lei non sarà spinta a sentirsi attratta da te. Lei sa già che se si mettesse sul marciapiede tenendo un cartello con scritto "sesso per divertimento", si fermerebbero in 325 al giorno, tu non lo faresti? Io lo farei. Nel mercato della seduzione, la domanda maschile è parecchio alta e le donne hanno la possibilità di alzare i prezzi scremando le mele marce. Tu non sei una mela marcia, ma passi da tale, quindi tutti i messaggi che seguiranno saranno disastrosi. Lei non è affatto incuriosita da te.

HB : In verità no, ma lo apprezzo hahahah
non può fare altro che ringraziare e mozzare la conversazione, non hai lasciato aperta nessuna porta, nessun mistero da scoprire, hai già fatto all in.

IO : sei sorridente cosi anche di persona?

Domanda timida che tira a campare diciamo.

Questo è più un arrancare che un costruire eccitamento reciproco.  

È un mero tentativo di testarla per vedere se potrebbe essere il tuo tipo, tuttavia è incongruente perché le hai già dimostrato troppo interesse e bassa autostima col messaggio di prima

HB : Diciamo di no

Sta rispondendo per cortesia e non solo, adesso sta pure provando a ingrassare il suo ego per vedere se la inseguirai, nella sua mente ha già visualizzato un bel NO su di te etichettandoti come morto di fica. Motivo per cui molti utenti pensano che le fiche stiano su tinder per noia.

Non sai che bella doccia di autostima si fanno con gente così. Non cadere nella trappola e distinguiti dalla massa di beoti bacia culo.

Non so se vedi lo sforzo hahaha

risultato; zero dimostrazione di interesse, qualsiasi cosa dirai, anche la più bella e misteriosa non avrà effetto su di lei

grazie @Peace off sheet per i tuoi consigli, volevo chiederti se anche in questo caso la domanda che ho fatto è un investire troppo

• Mi piace! 2