Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

the pilot
Inviato

Buongiorno bella gente. Mi sono presentato poco fa nell’apposita sezione. Ma voglio farlo qui perché ho bisogno di voi. Ho letto un po qui e un po’ la qualche libro sulla seduzione ma onestamente nel campo non ho avuto mai successo. Come molti ho la paura dell’aproccio, o meglio dire de rifiuto. Da premettere che ho l’età di 21 anni sono alto 1.70 ed onestamente nostante la mia altezza non mi lamento del mio aspetto estetico..e l’ho capisco che quando vado in bar o club ricevo ottimi segnali di interesse da parte di donne..Non so perché ma forse per il mio passato mi trovo sempre meglio con donne con età maggiore della mia. In tutto ciò vivo a Sydneh in Australia... il motivo per cui scrivo e un consiglio riguardo dove iniziare, pensate che iniziare a leggere mistery method mi possa aiutare? Mi sento un stupido a volte, sapendo che in questo paese gli italiani li vedono come persone attraenti! Grazie mille e buona  giornata!!