BornReady [Partecipante] 13 Inviato 22 Febbraio 2018 Inviato 22 Febbraio 2018 Ciao ragazzi, dopo due giorni da lurker ho deciso di scrivere. Sono sempre in giro con amici, e tra un pub e una discoteca non ho nessun problema ad aprire con le HB. In disco poi do il meglio, sono abbastanza bravo nel ballare per cui ho pure vita facile, kino nei tempi e modi giusti, ma se parliamo di close non ci siamo per niente...ok rimedio sempre amicizia su fb ma poi mi manca quel killer instinct (sia in disco che in chat). Ultimo esempio venerdì sera: entro in disco, abbordo una tipa vista precedentemente al bar HB 8,5(la conosce uno mio amico che era lì con me), per un'ora balliamo insieme, kino come non ci fosse un domani. Lei mi continua a strusciare il culo sull'uccello, le do baci sul collo, sembrava essere ormai tutta in discesa (e in salita per mio "fratello")però non ho provato a fare k-close (tirare un limone in disco non l'ho mai goduta come cosa, ma non vorrei essermela giocata lì...)...a questo punto lei va a casa con le sue amiche, la aggiungo su fb il giorno successivo...poi per non sembrare un vero morto di figa lascio passare il weekend e il lunedì mattina le scrivo in chat (non sono forte per niente nel chat game) ricordandole la serata di venerdì e che potevamo andarci a prendere un caffè per fare due chiacchiere, messaggio visualizzato senza più ricevere risposta. Ora vi chiedo, dove ho sbagliato? Consigli e critiche ben accetti
orly [Partecipante] 17 Inviato 22 Febbraio 2018 Inviato 22 Febbraio 2018 1 ora fa, BornReady ha scritto: Ciao ragazzi, dopo due giorni da lurker ho deciso di scrivere. Sono sempre in giro con amici, e tra un pub e una discoteca non ho nessun problema ad aprire con le HB. In disco poi do il meglio, sono abbastanza bravo nel ballare per cui ho pure vita facile, kino nei tempi e modi giusti, ma se parliamo di close non ci siamo per niente...ok rimedio sempre amicizia su fb ma poi mi manca quel killer instinct (sia in disco che in chat). Ultimo esempio venerdì sera: entro in disco, abbordo una tipa vista precedentemente al bar HB 8,5(la conosce uno mio amico che era lì con me), per un'ora balliamo insieme, kino come non ci fosse un domani. Lei mi continua a strusciare il culo sull'uccello, le do baci sul collo, sembrava essere ormai tutta in discesa (e in salita per mio "fratello")però non ho provato a fare k-close (tirare un limone in disco non l'ho mai goduta come cosa, ma non vorrei essermela giocata lì...)...a questo punto lei va a casa con le sue amiche, la aggiungo su fb il giorno successivo...poi per non sembrare un vero morto di figa lascio passare il weekend e il lunedì mattina le scrivo in chat (non sono forte per niente nel chat game) ricordandole la serata di venerdì e che potevamo andarci a prendere un caffè per fare due chiacchiere, messaggio visualizzato senza più ricevere risposta. Ora vi chiedo, dove ho sbagliato? Consigli e critiche ben accetti Ovvio che se ci flirti devi poi concludere in discoteca...loro iniziano a farlo per quello non perché hanno voglia solo di flirtare a caso
BornReady [Partecipante] 13 Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Inviato 22 Febbraio 2018 ecco, immaginavo...se la ribecco mi rifaccio sotto, mal che vada mi fanculizza istant ho trascurato però un dettaglio, mi trovo in una LTR che va di merda...mi sa che prima di flirtare in disco ne devo uscire perchè è un blocco psicologico non da poco...
GLR [Partecipante] 14 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Il Thursday, February 22, 2018 alle 09:32 , BornReady ha scritto: Ciao ragazzi, dopo due giorni da lurker ho deciso di scrivere. Sono sempre in giro con amici, e tra un pub e una discoteca non ho nessun problema ad aprire con le HB. In disco poi do il meglio, sono abbastanza bravo nel ballare per cui ho pure vita facile, kino nei tempi e modi giusti, ma se parliamo di close non ci siamo per niente...ok rimedio sempre amicizia su fb ma poi mi manca quel killer instinct (sia in disco che in chat). Ultimo esempio venerdì sera: entro in disco, abbordo una tipa vista precedentemente al bar HB 8,5(la conosce uno mio amico che era lì con me), per un'ora balliamo insieme, kino come non ci fosse un domani. Lei mi continua a strusciare il culo sull'uccello, le do baci sul collo, sembrava essere ormai tutta in discesa (e in salita per mio "fratello")però non ho provato a fare k-close (tirare un limone in disco non l'ho mai goduta come cosa, ma non vorrei essermela giocata lì...)...a questo punto lei va a casa con le sue amiche, la aggiungo su fb il giorno successivo...poi per non sembrare un vero morto di figa lascio passare il weekend e il lunedì mattina le scrivo in chat (non sono forte per niente nel chat game) ricordandole la serata di venerdì e che potevamo andarci a prendere un caffè per fare due chiacchiere, messaggio visualizzato senza più ricevere risposta. Ora vi chiedo, dove ho sbagliato? Consigli e critiche ben accetti Se vedi che ci sta in disco La prossima volta cerca di essere più audace e spingere fino in fondo; E comunque in ogni caso non aspettare troppi giorni per ricontattarla☺
Messaggi raccomandati