Vai al contenuto

Ltr agli sgoccioli


Francesco007

Messaggi raccomandati

Francesco007

Salve a tutti vi spiego il mio problema allora:ho 24 anni sono in ltr da 1 anno con una ragazza di 36... hb7 sono andato a vivere a casa sua dopo 6 mesi di conoscenza.Andavo poco d'accordo con i miei genitori e ho colto questa opportunita per andare via di casa...Non lavoro.. lei lavora e mi mantiene e mi fa passare ogni capriccio.C È un problema pero.. Non riesco più a sopportarla,l'ho lasciata tante volte ma all ultimo sono sempre rimasto per paura di perdere il suo supporto economico.Da un po di tempo il sesso non è più appagante come prima..Nn credo sia colpa sua perché fa tutto quello che le chiedo credo che sia io a non essere attratto più come prima..la scopo giusto per svuotarmi le palle.. il problema principale è che prima non pretendeva niente ora pretende troppo per i miei gusti.. ogni giorno litighiamo,ieri sera per esempio mi fa usciamo per favore(so che sarebbe normale uscire in una coppia.. ma io non sento la necessità di uscire cn lei..i primi 3 mesi non uscivamo mai scopavamo e basta e si lamentava poco e niente)? Io avevo da fare per cazzi miei e le ho risposto di no.. lei:non mi porti mai fuori io:domani vediamo dai poi mentre esco e chiudo la porta mi da del coglione e inizia ad insultarmi tu ti scopi le altre bastardo figlio di... lei mi è scaduta proprio infatti ormai non la scopo da 1 settimana faccio x fare le valigie ma poi cedo alle sue suppliche di perdornarla..perché poi penso che se esco da la non avrò una lira...Non potrò pagare la palestra.. i miei vizi... le serate..etc etc

Mi date qualche consiglio per far funzionare di nuovo la relazione? Che ne pensate della situazione? A lavorare non ja fo

 

Modificato da Francesco007
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco007
27 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Inizio a prendere i pop corn

Troppo mainstream.. prova le carote a pezzetti

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
14 minuti fa, Francesco007 ha scritto:

Troppo mainstream.. prova le carote a pezzetti

Tesoro mio, non è cattiveria però...

Se non ti va di lavorare l'unico modo è scoparla, farla uscire, fare tutto quello che dice lei. Non sei nella posizione di incazzarti. 

Se non ti sta bene te ne vai a lavorare, non vedo grandi alternative eh...

Ma veramente ti va di barattare la dignità per due soldi in più? 

 

(Comunque grazie per questo post, così non siamo sempre noi quelle approfittatrici arrampicatrici sociali. Grazie.) 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Beh complimenti per la tua sincerità. Non è semplice ammettere così candidamente di essere parassiti ed anche felici di esserlo. Pure lei non è messa tanto bene: a 36 anni fa la mamma-fidanzata di uno 12 anni più piccolo.

L’unico consiglio che posso darti per crescere è risolvere il conflitto con i tuoi genitori. Parte tutto da lì lo hai detto tu stesso.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Mi ricorda il film toy boy 

Non spetta a me dare un giudizio 

Ma la situazione ha un suo perché 

Così però non durerà molto, mi spiace 

Se non le dai nulla di ciò che ha bisogno è pressoché matematico che le scadrai sotto il livello di larva e ti estirperà alla prima occasione in cui si sveglia un attimo 

Se posso darti un consiglio, portale un po' di rispetto e cerca di rendere la transizione meno dolorosa possibile, se lo merita questa santa ragazza 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno
Il 22/2/2018 alle 11:27 , Francesco007 ha scritto:

Salve a tutti vi spiego il mio problema allora:ho 24 anni sono in ltr da 1 anno con una ragazza di 36... hb7 sono andato a vivere a casa sua dopo 6 mesi di conoscenza.Andavo poco d'accordo con i miei genitori e ho colto questa opportunita per andare via di casa...Non lavoro.. lei lavora e mi mantiene e mi fa passare ogni capriccio.C È un problema pero.. Non riesco più a sopportarla,l'ho lasciata tante volte ma all ultimo sono sempre rimasto per paura di perdere il suo supporto economico.Da un po di tempo il sesso non è più appagante come prima..Nn credo sia colpa sua perché fa tutto quello che le chiedo credo che sia io a non essere attratto più come prima..la scopo giusto per svuotarmi le palle.. il problema principale è che prima non pretendeva niente ora pretende troppo per i miei gusti.. ogni giorno litighiamo,ieri sera per esempio mi fa usciamo per favore(so che sarebbe normale uscire in una coppia.. ma io non sento la necessità di uscire cn lei..i primi 3 mesi non uscivamo mai scopavamo e basta e si lamentava poco e niente)? Io avevo da fare per cazzi miei e le ho risposto di no.. lei:non mi porti mai fuori io:domani vediamo dai poi mentre esco e chiudo la porta mi da del coglione e inizia ad insultarmi tu ti scopi le altre bastardo figlio di... lei mi è scaduta proprio infatti ormai non la scopo da 1 settimana faccio x fare le valigie ma poi cedo alle sue suppliche di perdornarla..perché poi penso che se esco da la non avrò una lira...Non potrò pagare la palestra.. i miei vizi... le serate..etc etc

Mi date qualche consiglio per far funzionare di nuovo la relazione? Che ne pensate della situazione? A lavorare non ja fo

 

Dunno if troll, comunque, a te può anche star bene avere un atteggiamento simile; per me invece, dato che hai posto la questione:
SUDICIO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
Il 22/2/2018 alle 11:27 , Francesco007 ha scritto:

Salve a tutti vi spiego il mio problema allora:ho 24 anni sono in ltr da 1 anno con una ragazza di 36... hb7 sono andato a vivere a casa sua dopo 6 mesi di conoscenza.Andavo poco d'accordo con i miei genitori e ho colto questa opportunita per andare via di casa...Non lavoro.. lei lavora e mi mantiene e mi fa passare ogni capriccio.C È un problema pero.. Non riesco più a sopportarla,l'ho lasciata tante volte ma all ultimo sono sempre rimasto per paura di perdere il suo supporto economico.Da un po di tempo il sesso non è più appagante come prima..Nn credo sia colpa sua perché fa tutto quello che le chiedo credo che sia io a non essere attratto più come prima..la scopo giusto per svuotarmi le palle.. il problema principale è che prima non pretendeva niente ora pretende troppo per i miei gusti.. ogni giorno litighiamo,ieri sera per esempio mi fa usciamo per favore(so che sarebbe normale uscire in una coppia.. ma io non sento la necessità di uscire cn lei..i primi 3 mesi non uscivamo mai scopavamo e basta e si lamentava poco e niente)? Io avevo da fare per cazzi miei e le ho risposto di no.. lei:non mi porti mai fuori io:domani vediamo dai poi mentre esco e chiudo la porta mi da del coglione e inizia ad insultarmi tu ti scopi le altre bastardo figlio di... lei mi è scaduta proprio infatti ormai non la scopo da 1 settimana faccio x fare le valigie ma poi cedo alle sue suppliche di perdornarla..perché poi penso che se esco da la non avrò una lira...Non potrò pagare la palestra.. i miei vizi... le serate..etc etc

Mi date qualche consiglio per far funzionare di nuovo la relazione? Che ne pensate della situazione? A lavorare non ja fo

 

Difficile darti consigli "tecnici" se prima non impari a stare al mondo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...